PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti gli amici da Cavtat-Dubrovnik-Croazia.



Toquigno
10/08/2004, 22:52
Ciao a tutti,
vi mando un saluto dalla Croazia.
Qui di motociclisti se ne vedono parecchi ed anche indisciplinati ma di fazerine nessuna... la polizia chiude tutti e due gli occhi!!!!
Le coste sono stupende!!
Ho trovato un internet point ed ho subito pensato a voi.
Baci.
Antonino

Lontano
11/08/2004, 11:59
Buon divertimento!!!

gigimanetta
11/08/2004, 12:02
Ferie e strade sgombre di velox , cosa poter volere di più................. :D :D

Steboga
11/08/2004, 12:08
se non sbaglio si poteva andare senza casco ma ora è cee quindi bo!!

Stillo
11/08/2004, 15:30
Ferie e strade sgombre di velox , cosa poter volere di più.................

Che siano anche sgombre da cretini :o :D :D :D :D
Dubrovnik che ricordi, prima o poi ci tornero'

ci sono ancora i nudisti sull' isolotto difronte alla citta' vecchia??
E i bischeri che provano a stare in equilibrio sul piolino in fondo al corso??
E le ragazze che mi lasciavano i bigliettini sul tergicristallo della macchina??
E i tifosi del Celtic ubriachi sparsi in terra un po' dappertutto??

principedellemaree
11/08/2004, 16:32
craozia non è cee è la slovenia che è cee mi pare

Toquigno
31/08/2004, 18:08
Sono tornato!
Vi ricordate il primo messaggio? "... qui nessuna fazerina"
Ebbene, appena uscito dall'internet point da dove mi ero collegato eccotene una m.y. 2002 con gli strobo bianchi alle luci di posizione e abbastanza modificata!
Il giorno dopo un altra e poi un altra ancora!!! :)
Ma il bello doveva ancora venire!
Quando ci siamo trasferiti da Cavtat sull'isola di Corcula, appena arrivati alla nuova casa ecco parcheggiata una Fazer nuova nuova... era del mio vicino!!!!
A tal proposito mando tanti saluti Giorgio di Firenze.
Il top è stato quando al porto di Corcula ho visto parcheggiata una Fzs6, tra la prima e la seconda riga delle cifre della targa ho letto qualcosa e quasi non ci credevo.
Un adesivo trasparente a rilievo "www. fazeritalia.it! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Uno di noi!!!!! Avevo le lacrime agli occhi!!
Mi sono fermato un po' lì per conoscere il proprietario ma mi stava partendo la nave. Un saluto anche a te amico del sito.
Ciao a tutti ragazzi.

Toquigno
31/08/2004, 18:10
Comunque lì c'è l'obbligo del casco ma la polizia è abbastanza clemente.
P.s. qualcuno sa come ottenere l'adesivo di cui sopra?
Si compra sul nostro sito?

ceriprovo
11/10/2004, 13:05
Comunque lì c'è l'obbligo del casco ma la polizia è abbastanza clemente.


Si, con gli indigeni, prova ad andare i giro senza casco con targa straniera... :( :( :(

Toquigno
11/10/2004, 18:46
Comunque lì c'è l'obbligo del casco ma la polizia è abbastanza clemente.


Si, con gli indigeni, prova ad andare i giro senza casco con targa straniera... :( :( :(

Alcuni la targa l'avevano montata sotto il passaruora poco sopra il monoammortizzatore!!!

vinvic
22/10/2004, 12:36
Comunque lì c'è l'obbligo del casco ma la polizia è abbastanza clemente.


Antonino non direi proprio che li la polizia e' clemente!
Quest' estate prima di partire per la Croazia ,girata in lungo ed in largo, ho acquistato varie guide !
Ebbene raccomandavano sia gli automobilisti che i motociclisti di rispettare ogni regola del codice stradale! Sempre sulla guida veniva annotato come la polizia locale tende a fare tantissime multe per eccesso di velocita' ; ma alla fine ti offrono come opzione alla multa un pagamento immediato di una cifra forfettaria!
E' capitato a mio padre qualche anno fa, a mio cugino , a dei vicini di casa proprio l' anno scorso !
Pensa a quest' ultimi chiesero 4000kune Per poi "accontentarsi dopo vari rilanci" di 600Kune!
It' s incredible :( :( :(
Quando da vicino spalato mi sono una mattina messo in marcia per visitare dubrovnick ,lungo il percorso sono riuscito a scorgere macchine della polizia nascoste , quasi mimetizzate pronte a colpire!
Ti dico solo che se ti porti un' auto che non e' intestata a te personalmente , occore un' atto notorio da portare obbligatoriamente con se e da esibire!
Forse la zona dove sei stato tu era piu' tranquilla o molto piu' facilemente non sei stato influenzato ne da voci di persone con un ' esperienza negativa al riguardo ne da notizie recepite altrove!
Cmq al di la' di quest' aspetto la Croazia e' bellissima ! Ci ritornerei!
Anche io ho visto molte fazer! E non vi dico quante persone si fermavano a vederla o a chiedermi info sugli scarichi!
Lampsss!!!

Toquigno
23/10/2004, 09:22
Buono a sapersi!!
Magari il prossimo viaggio lo organizziamo insieme e cerchiamo di coinvolgere Hispanico e tutti quelli che vorranno parteciparvi.
Che dici?
Lampsssss