PDA

Visualizza Versione Completa : puntali fz6-s



mamo77
11/08/2004, 00:27
Salve ragazzi,
vorrei acquistare un puntale per la mia "cleo" e sono tentato da varie opzioni.

Puntale originale yamaha 317,00 €

Puntale aerosport fazer 600 2004 Barracuda € 198

Spoiler Tcp (qualcuno conosce il prezzo??????)

Sabot moteur Fazer FZ6-04 OPTIMA (PREZZO : € 204 ???? )

Io opterei per quello baracuda che è il meno caro e pur nella sua semplicità mi sembra abbastanza d'effetto (che ne dite?). L'originale è bello ma costa una cifra.....Voi sapreste consigliarmi (a parte la ermax) qualche altra ditta che produce puntali per la nuova fazerina?
Lamps

p.s. qualcuno conosce il prezzo del puntale della tcp ?

gigimanetta
11/08/2004, 08:22
Se non fosse per il costo lo Yamaha è il più bello ( secondo me , naturalmente..),
C'era anche quello postato da Lontano , della Yamaha France , tutto in alluminio .
Bye
GG

maxurtis
11/08/2004, 09:41
C'era anche quello postato da Lontano , della Yamaha France , tutto in alluminio


A proposito della linea accessori originali, presso il conce era esposto il nuovo depliant.
C'è un bel pò di roba, tra cui il nuovo cupolino e un paio di code e portatarga.
Non ho chiesto neanche i prezzi perchè non credo che siano molto "commestibili" :(
Lamps

gigimanetta
11/08/2004, 16:41
A bene Max , a breve anche in Italia........ :wink:

mamo77
11/08/2004, 20:06
ve bene gigi,
ma quello in alluminio, se non sbaglio, costa più di quello normale yamaha.
Non ci sarebbe qualcosa di meno costoso?
Va bene che "la passione non ha prezzo" ma poichè ogni intervento interno ed esterno alla moto costa, spendere oltre 350 euro per un pezzo di pvc che pesa meno di un kg mi sembra un po' esagerato. Tu che ne dici?
Conosci il prezzo del puntale della tcp ? e il link a qualche foto che non sia semplicemente laterale come sul sito di ross & co.
Lamps

gigimanetta
12/08/2004, 08:51
Ci mancherebbe essere "obbligati" a spendere senza ritegno , hai perfettamente ragione , anzi il fatto di scambiarci informazioni è principalmente per spendere al meglio i nostri , sempre più svalutati soldi.
La mia era solo un'opinione personale sull'estetica.
Per cercare di aiutarti ho provato a fare un pò di ricerche ma senza risultato , per risolvere conviene fare una telefonata direttamente a Ross and Co.
Un Salutone

mamo77
12/08/2004, 12:51
Grazie Gigi,
per il momento aspetterò Settembre per vedere se qualche casa ha prodotto nuovi accessori per le nostre ine.
Rimango in atttesa ......se qualcuno ha delle informazioni utili saranno bene accette.
Lamps :D :wink: