PDA

Visualizza Versione Completa : [Barza]Essere conigli...dentro!



Bodo
12/08/2004, 10:38
un giorno un coniglio http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag2/06.gif, stava allegramente saltellando, quando sulla sua strada incontra un bue che stava comodamente brucando dell'erba fresca. http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag3/05.gif
Il coniglio scocciato gli dice:
"We bue levati di 'ulo che devo passà".
Il bue rimase indifferente, e continuò il suo pasto. Allora il coniglio con voce più decisa:
" Hei, guarda che io sò cintura nera di karatè, se non ti togli ti piglio per le orecchie e ti faccio assomiglià a Dumbo, poi ti scuoio, con la pelle ci faccio 2 borse e tre paia di scarpe e con il resto faccio uno scendiletto."
Il bue incurante e sazio si alza, si gira e fà cadere dietro di sè un sostanzioso escremento che seppellisce completamente il coniglio e se ne và.
Il coniglio, facendosi strada con una zampetta, tira fuori la testa e vedendo il bue che si allontana, dice:
"aaaah Ti sei cagato sotto,vero????????"

sara23
12/08/2004, 10:54
:shock: :shock:

Lizard71
12/08/2004, 10:56
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:

Baffo
12/08/2004, 10:57
:D :D :D :D :D
:D :D :D :D
:D :D :D
:D :D
:D

Steboga
12/08/2004, 11:18
miticco!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pirein
12/08/2004, 11:37
odio quelli che dicono: "vecchiotta ma sempre simpatica" :D

mi autopunisco :shorts_004:

IDEM

One
12/08/2004, 11:48
Veramente forte..... :laughing_006:
Bravo Bodo.... :wink:

Robuf
12/08/2004, 12:14
non l'ho capita :shock:


ahahahahahah ottima Bodo, io non la conoscevo

crazyhorse
12/08/2004, 12:56
O Bodo o che ti è successo, o che ti si è rovinato il cervello? o è stato il giro di ieri? :shock: :shock: :shock: ma la Pina lo sa???? o madonna mia!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Dagasse
12/08/2004, 13:04
O Bodo o che ti è successo, o che ti si è rovinato il cervello?

No no.....l'è tutta natura :shock: :shock: :? :roll:

Braveman
12/08/2004, 13:41
Allora in tema di mer.a eccovi questo passo di alta filosofia [Lunghetto]:
Un uccellino nel gelido inverno di un paesello di montagna è nel suo nido al caldo insieme alla mamma, un colpo di vento fa scuotere il ramo del nido e l'uccello purtroppo cade a terra. Non sa volare rimane li a piangere per ore ed ore il freddo lo assale e comicia a temere per la sua vita ormai agli sgoccioli. Se la temperatura continua a scendere nella notte per lui non ci saranno possibilità di sopravvivenza. Passa di li una vacca, lui sorride e pensa di aver trovato un aiuto nell'enorme bovino ma lei, la vacca, lo guarda, ride, si volta, alza la coda e SPLAFT rilascia uno dei suoi enormi e puzzolenti escrementi. Povero uccello è con la me.da fino al collo strilla sempre più forte visto l'odore che lo sommerge, però a pensarci bene tanta cacca attorno lo fa stare al caldo può fargli passare la notte.... L'odore però è insopportabile e continua a strillare. Passano 2 ore l'uccellino ormai si è stancato di cantare e dorme beato nel caldo del ricordino lasciatogli dalla vacca, quando all'improvviso passa un lupo scorge la testolina del volatile lo prende una sgrullata per pulirlo dell'escremento una sciacquata in mezzo la neve e GLOM! un boccone e l'uccellino non c'è più.......



Embè? Direte voi, embe [dico io] non sempre chi vi lascia nella mer.a lo fa perchè vi vuole male come non sempre chi vi toglie dalla mer.a lo fa perchè vi vuole bene

Cià cià

Plaza
12/08/2004, 13:53
Bellaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: