PDA

Visualizza Versione Completa : mp = messaggi privati



Plaza
12/08/2004, 10:52
Mi sono accorto, ma solo ora ho una statistica per chiedervi una cosa :!:

mandando i messaggi privati non sempre vengono inviati immediatamente. Per esempio oggi ne ho inviato una alle 09:07 ed è stato messo nella cartella posta in uscita(e non inviata) ed è arrivato solo 1 ora e 30 minuti dopo :shock:

Come mai :?: :?: :?:

Nepher
12/08/2004, 13:36
strano... con lontano ho avuto una corrispondenza in pm quasi in tempo reale.... mmah!
Pace Neph

Lontano
12/08/2004, 13:40
stavo x dirlo io!

Plaza
12/08/2004, 13:42
Non è sempre così, qualche volta lo fa e altre no :shock: :?

skyone
12/08/2004, 17:38
Credo che i messaggi personali vengano inviati immediatamente se l'altro utente è online... in caso contrario vengono messi in "uscita" e recapitati non appena il destinatario fa login.

FlyPositive
12/08/2004, 19:27
Credo che i messaggi personali vengano inviati immediatamente se l'altro utente è online... in caso contrario vengono messi in "uscita" e recapitati non appena il destinatario fa login.
Credo sia così.... Rimangono in uscita fin quando il destinatario non è online... Proprio con SkyOne mi è accaduto così :wink:

Plaza
12/08/2004, 23:43
Credo che i messaggi personali vengano inviati immediatamente se l'altro utente è online... in caso contrario vengono messi in "uscita" e recapitati non appena il destinatario fa login.
Credo sia così.... Rimangono in uscita fin quando il destinatario non è online... Proprio con SkyOne mi è accaduto così :wink:

l'arcano dubbio svelato è....

il sonno ormai prendere fà...

il buio ormai prendere riesce....

A domani :wink:

ilDromedario
13/08/2004, 12:54
Oh, tutto bene quel che finisce bene.... :mrgreen: