PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS1000] Viteria in ergal completa



CinghialeMannaro
12/08/2004, 16:00
E' bello! L'unica cosa e' che ometterei alcune viti, come i supporti pedana. L'ergal si rompe piu' facilmente.

Per il resto, tutto ok :)

ocreatur
12/08/2004, 16:05
Mi hanno sconsigliato di sostituire le viti del motore. L'effetto è sicuramente bello però. Fossi in te rivedrei la scelta del colore, in abbinamento con il grigio vedrei meglio il turchese che riprende anche alcuni particolari della moto (precarico forcella, pinze freno). Ma come si dice "de gustibus..."

gigimanetta
12/08/2004, 16:06
Giusto Francesco a me alla LLS per le pedane non mi hanno venduto ergal per le pedane, avevano avuto problemi con uno a cui gli si erano spezzate ..... :( :( :( ( anche se dispiaciuto l'ho considerato un'atto di serietà)
Bye
GG

Steboga
12/08/2004, 16:06
visto che il mio sospensionista ci ha speso un'ora a tirar giù una vite del *****, ed ho fatto la figura del super deficente NON METTERE FRENAFILETTI CON L'ERGAL
usa invece grasso tipo quello spray generico sia sul filetto per evitare ossidamenti e sulla testa per togliere la brugola senza lasciar traccia :wink:

CinghialeMannaro
12/08/2004, 17:16
Quanti schei, ma hai la moto scintillante e per giunta circa tre chili piu' leggera :)

Cmq io andrei sul rosso! Che e' bellissimo!

Steboga
12/08/2004, 17:28
sul + leggero non credo arrivi a 3 kg, forse in titanio ma moltiplica di 5 o 6 volte il costo...

CinghialeMannaro
13/08/2004, 15:47
se non ho letto male da carpimoto il titanio e' PIU' pesante dell'ergal, ma e' piu' resistente...

...posso sbagliarmi, pero'...

Zavolight
15/08/2004, 19:31
lascia stare viteria motore e sopratutto pedane,. freni semimanubrio...


ergal si rompe porca vacca-- e non ve ne accorgete e si rompe di schianto ergo---- usatelo solo su supporti non di carico e non strutturali---

pls-.-- pls----

CinghialeMannaro
16/08/2004, 14:18
Sbk, ma secondo te i raccordi dei tubi freno in ergal sono una cappellata o si possono mettere tranquillamente tanto sono non-strutturali?

MartePower
16/08/2004, 16:26
Sbk, ma secondo te i raccordi dei tubi freno in ergal sono una cappellata o si possono mettere tranquillamente tanto sono non-strutturali?basta poco affinche si danneggio, per esempio cosa facile: serrarli male senza una dinamometrica o inserendoli male nella sede

Io ho gli inox