Visualizza Versione Completa : Liguria lunedì 16 agosto 2004
Questa sera, dopo una bella partita a calcetto dalle 19 alle 20 con Drago, Piega e Faster mi si è accesa la famosa lampadina ed è scaturito un bruttissimo pensiero, ehehehe :D :lol: :wink:
Lunedi, visto che molti di noi sono in ferie, si stava pesando di andare in Liguria(destinazione non ancora desica) per passare una bella giornata di sole 8)
Il divertimento sarà doppio: mare e curve per raggiungere la meta :mrgreen:
Partecipanti:
1)Plaza
2)Faster
3)...
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Salutissimi,
NO NO NO NO NEGATIVO, ASSOLUTAMENTE VIETATO!!! :evil: :evil: :evil:
Lunedi 16 non ci sono, sono su da mia mamma, rientro il 17 mattina
per cui siete gentilmente pregati di posticipare l'uscita GRAZIE!!!
Scherzi a parte, sarebbe un'occasione di incontro ed è un peccato non vedersi, poi se non si riesce sarà per la prox
Lamps
voi in giro a divertirvi io in ufficio, BRAVI :evil: :evil:
Ti vogliamo bene :shock: :? :lol:
Salutissimi,
ALASSIO????? Come ALASSIO????
E non mi dici niente????
PX180, urge incontrarci per giretto e festeggiare!!! Nella prox settimana ci sentiamo
Lamps ingauni
dove pensavate? levante o ponente? :D
ciao
Penso verso Sestri Levante. Cmq sento Faster e poi metto entro questa sera il luogo definitivo :wink:
Se ti vuoi aggregare, ti lascio cell. tre.quattro.otto.sette.sei.4.4.centocinque
Salutissimi,
Plaza, oggi pom non sono in ufficio quindi niente forum. Domani e lunedì sono da mia mamma niente forum. Tienimi aggiormato il mio numero dovresti averlo cmq trequattrootto ottanta settantaquattro settesette otto.
Con l'occasione
BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!! :D :D :D
Lamps feriali
Ritrovo ore 8.30 al primo autogrill dopo il casello di Melegnano!!!
Colazione, benza e si parte verso Piacenza, Bobbio, Ottone, Scoffera, Chiavari e discesa fino a Sestri Levante.........
Partecipanti:
1) Plaza
2) Faster
3) Anto71
4) Principedellemaree
5) Sara23 ???
ciao
ste c spiace un bel po'
:( :(
ma
8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8)
Azz. neanche il tempo di arrivare e gia' si riparte.......dalle Dolomiti direttamente in Val Trebbia!!! :wink: e poi in spiaggia....le vecchie abitudini non cambiano mai 8)
quasi quasi mi mancavate :lol:
A domani :D
Matteo74
16/08/2004, 00:27
Se mi dite a che ora siete a Bobbio vi vengo a salutare e facciamo un pezzo di Val trebbia insieme.
Io mi faccio il Penice e scendo a Bobbio.
Potrei essere al solito bar alle 11.00
Ora esco dal forum.
Se ci vediamo ci vediamo, altrimenti ci vediamo un'altra volta.
Ciao ragasss
Ragazzi buon divertimento
Mi mandate qualche vostra foto, così da poter sognare un po' anche dall'ufficio ???
:roll:
:D
Matteo74
16/08/2004, 18:39
Non ci siamo incontrati....
Pazienza... ci vedremo al traduno.
Ragazzi buon divertimento
Mi mandate qualche vostra foto, così da poter sognare un po' anche dall'ufficio ???
:D
le foto che abbiamo fatto credo che verranno pubblicate prima o poi sul forum......
non so quanto possano aiutare chi non c'era :lol: :lol:
chi era presente se ne ricorderà per un po'.......almeno negli incubi notturni ...
:D :D :D
Non ci siamo incontrati....
Pazienza... ci vedremo al traduno.
eravamo a Bobbio alle 10.30 circa, mi spiace non esserci incontrati.......
alla prox.