Visualizza Versione Completa : Finalmente...
Eh Si, finalmente sono arrivate anche a me e auguro che anche a tutti voi capiti la stessa cosa: Ferie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :lol: :wink:
Dal 17 al 27 agsoto sarò in Sardegna con amici della piscina e spero di divertirmi un mondo, ma alla fine lo sapete che mi mancherete molto, sia chi mi conosce(di persona e di fama :? :wink: ) che chi non conosco :D :roll:
Oggi quindi sarà il mio ultimo giorno di lavoro(WOW che bello :toothy_020: ) e vi penserò continuamente :lol: :lol:
Dopo il 16 agosto mi rifarò vedere, per la vostra immensa gioia, il 28 o 29 :shocked_006:
e bravo plaza mi lasci da solo con questa gabbia di matti?
ciao buon divertimento :P
Finalmente un rompi...... in meno!
Divertiti!
Braveman
13/08/2004, 08:16
Divertiti anche per noi :(
Amsicora
13/08/2004, 08:54
Plaza, leggi qua:
http://forum.fazeritalia.com/viewtopic.php?t=70
Ce la fai a essere dei nostri?
e bravo plaza mi lasci da solo con questa gabbia di matti?
ciao buon divertimento :P
non ti preoccupare ritorno, come il postino, eheheh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Finalmente un rompi...... in meno!
Divertiti!
Ma daiii che mi vuoi bene :lol: :lol: :lol:
Divertiti anche per noi :(
Ci puoi contare :wink:
iuppy iuppy :mrgreen:
yuppy yeh :mrgreen: :wink:
Plaza, leggi qua:
http://forum.fazeritalia.com/viewtopic.php?t=70
Ce la fai a essere dei nostri?
non sai quanto mi sto rosicando in questo momento :( :evil: :( :evil:
avevo già risposto nel 3d e mi dispiace TANTISSIMO di non esserci :? :( :cry: :evil: :twisted: :roll:
I miei amici non hanno la moto, quindi mi tocca scendere in auto con loro, per non essere asociale. Però li sto convincendo a comprarne una e indovinate cosa?... :wink:
Poi, disgraziatamente sono arrivato già a quota 21000 km e devo fare il tagliando ma ad agosto, sigh... :evil:
Vi penserò costantemente. Beati voi :D :wink: Io mi dovrò solo godere un mare STUPENDO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amsicora
13/08/2004, 09:12
Vabbè, dai. quand'è così basta il pensiero..... o forse non basta ma ci si accontenta? :D
Alla prossima!!
Vabbè, dai. quand'è così basta il pensiero..... o forse non basta ma ci si accontenta? :D
Alla prossima!!
Ci puoi giurare :wink:
Il prox anno vacanze in moto, se riesco :D 8)
ciao plaza buone ferie e divertititi ;)
p.s. comunicazione di servizio, previsto rave nei boschi di castellazzo lunedì 17, tema della serata plaza partyì :mrgreen: :mrgreen:
ciao plaza buone ferie e divertititi ;)
p.s. comunicazione di servizio, previsto rave nei boschi di castellazzo lunedì 17, tema della serata plaza partyì :mrgreen: :mrgreen:
Ben detto un rave party tuto mio :shock:
OT
Lunedi vieni al mare. messo 3d :wink:
FINE OT
Buone vacanze anche a te! :mrgreen:
E' finita è finita....... yuppie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho chiuso il pc, gli armadi, e l'emisfero del mio grande cervello che è preposto al "lavoro" :? ora si è attivato in automatico l'emisfero "vacanze" :laughing_005:
Anche se poi parto il martedi 17, lunedi in Liguria a prendere un po di sole e poi :happy_009: :happy_009: :happy_009:
se penso che lunedi devo tornare al lavoro... mi sento male...
Divertiti Plaza! Ci vediamo al radunone!!
se penso che lunedi devo tornare al lavoro... mi sento male...
Divertiti Plaza! Ci vediamo al radunone!!
Sicuramente :wink:
stasera posto l'ultimo post prima di partire
speedy64
13/08/2004, 19:58
Buone vacanze :D :D :D :D :D :D :D :D
Lamps
P.S. A Stefano tu sempre al lavoro? :D :D :D
ilDromedario
13/08/2004, 22:32
Ciao e buone ferieeeeeee :wink: