PDA

Visualizza Versione Completa : Patente!



Grifo71
13/08/2004, 12:50
Oggi finalmente ho preso la patente con un Honda cb500 , ma vorrei fare una domanda scema...nella patente plastificata nello spazio A ci sono 2 righe....a me hanno messo la data sulla prima riga , si saranno mica sbagliati? La mia autoscuola è in ferie e vorrei sapere qualcosa!Vi prego aiutatemi!!!Grazie :shock:

sara23
13/08/2004, 12:56
a me l'hanno messa sulla seconda...
quanti anni hai?
la patente ha limitazioni?

Grifo71
13/08/2004, 13:59
Ho 32 anni e non deve avere limitazioni.....mi sa che si sono sbagliati....porcaccia eva...... :evil:

sara23
13/08/2004, 14:01
Ho 32 anni e non deve avere limitazioni.....mi sa che si sono sbagliati....porcaccia eva...... :evil:

non saprei che dirti...
io penso che la seconda riga sia per la patente automatica...e la terza per la meccanica (tiro a casaccio)
prova ad andare in un'altra autoscuola se ce n'è una ancora aperta, altrimenti fai un tentativo con le forze dell'ordine

Plaza
13/08/2004, 14:54
Io nello spazio A ho 3 righe, 1 per la A1 e 2 per la A

Le date le hanno messe nel secondo spazio della A e nella B :wink:

Manda un mp a Smilla che ti può aiutare :D


@Sara: emh... non penso perché io ce l'ho sulla 2° righa della A e non ho moto automatica o meccanica :roll:

sara23
13/08/2004, 14:59
Io nello spazio A ho 3 righe, 1 per la A1 e 2 per la A

Le date le hanno messe nel secondo spazio della A e nella B :wink:

Manda un mp a Smilla che ti può aiutare :D


@Sara: emh... non penso perché io ce l'ho sulla 2° righa della A e non ho moto automatica o meccanica :roll:

ehm...mi son persa con le righe...ma è quello che hai detto tu ciò che intendevo io...
uff...il mal di testa... :?

Plaza
13/08/2004, 15:03
Io nello spazio A ho 3 righe, 1 per la A1 e 2 per la A

Le date le hanno messe nel secondo spazio della A e nella B :wink:

Manda un mp a Smilla che ti può aiutare :D


@Sara: emh... non penso perché io ce l'ho sulla 2° righa della A e non ho moto automatica o meccanica :roll:

ehm...mi son persa con le righe...ma è quello che hai detto tu ciò che intendevo io...
uff...il mal di testa... :?

ops allora sorry, abbiamo detto le stesse cose :oops: :roll:

P.S.
prenditi qulacosa, fatti un giro a piedi per l'Ufficio e respira una boccata d'aria... forse il mal di testa passa :wink:

LukeDuke
13/08/2004, 22:44
Mi sa tanto che ti hanno dato la A2 :shock: :shock:. L'honda CB500 dovrebbe avere piu' di 35 KW quindi credo che si tratti di un errore. Nel frattempo stai attento a quello che guidi.... :cry: :cry: :cry:

NB: su moto.it dicono che ha 58CV quindi 58[CV]*0,735[KW/CV] = 42,6KW

Grifo71
15/08/2004, 12:01
Si ho risolto il problema... si sono sbagliati a stampare la patente :twisted: Comunque sono passato dall'autoscuola e mi hanno fatto un foglio dove hanno scritto che la patente è errata a causa di un errore della motorizzazione e che nel frattempo che attendo il duplicato corretto posso guidare...E visto che ho la Fazerina che faccio ?Non potevo mica rimanere a piedi :shock: proprio ora che ho preso la patente A3! :wink:
Un ringraziamento particolare a Smilla :angels_005: per le informazioni!
E ovviamente anche a tutti gli altri!!! :wink: :mrgreen:

Pito
18/08/2004, 13:54
Sulle patenti ci sono 3 righe, una per la A1, e 2 per la A. Deve essere messa sulla riga più bassa della A, altrimenti è errata.

Pito

MaxBigo
18/08/2004, 17:38
Ovviamente parlate delle nuov e patenti plastificate no ???

:?:

Nepher
18/08/2004, 18:32
tranqui ke si risolve tutto... nel frattempo okkio e... congratulazioni x la patente!
Pace Neph

Grifo71
18/08/2004, 18:49
Grazie!Me la sono sudata!!! :oops: Mi sognavo l'esame di notte.... :roll:

Lamps a tutti! :lol: