PDA

Visualizza Versione Completa : Milano = paradiso ;-)



Plaza
13/08/2004, 13:05
Oggi a Milano sembra il PARADISO :angels_002:


Sole a picco 8)

Brezza rinfrescante :D

Nessuna nuvola :o


Sembra proprio di essere in un'altra città, anzi di non essere in città. Sembra di trovarsi al mare, ma allo stesso tempo in montagna e forse anche al lago :P e tutto appare sotto una luce nuova :shock:

In sella alla mia moto, passeggiando tranquillamente tra mille curve, con un sorriso da favola sotto il casco e con tanta felicità dentro :happy_013:

E' quasi perfetto, quasi... perchè manca solo la presenza di una ragazza con cui condividere tuttto e veramente mi sentirei in paradiso :oops: :angels_002: :oops:

One
13/08/2004, 13:13
Maròòòòò fai schifo..... :wink:
A metà del post già mi immaginavo la "bomba" finale...... :mrgreen: :mrgreen:

P.s: In effetti MI a Agosto è una favola...!!! Anche senza colei per condividere...! :wink:

Plaza
13/08/2004, 13:16
Maròòòòò fai schifo..... :wink:
P.s: In effetti MI a Agosto è una favola...!!! Anche senza colei per condividere...! :wink:

Effetivamente :wink:

sara23
13/08/2004, 13:20
Idem qui a Roma...
Di solito la mattina quando non ho voglia di lavorare, prendo il capo officina e ci mettiamo a guardare il traffico sul G.R.A. ma stamattina è una palla tremenda...poche macchine, niente strombazzamenti di clacson.
Per arrivare al lavoro stamattina c'ho messo solo 30 minuti (calcolando che la mia velocità di punta è stata 110 km/h sul raccordo con 45 km di strada fatta)...
Ah se fosse sempre agosto :roll:

Plaza
13/08/2004, 13:23
Idem qui a Roma...
Ah se fosse sempre agosto :roll:

Sarebbe proprio bello :D :wink:

Steboga
13/08/2004, 13:28
plaza mi dici dove trovi le curve a milano??? non quelle dell'altra sera eh :toothy_009:

non una giornata così sto in ufficio da solo davanti al monitor :mrgreen: :mrgreen:

FlyPositive
13/08/2004, 14:07
E' quasi perfetto, quasi... perchè manca solo la presenza di una ragazza con cui condividere tuttto e veramente mi sentirei in paradiso

Leggendo leggendo, mi mancava un pezzo.... Poi l'ho trovato alla fine! :roll: :wink: 8) :?

kespe
13/08/2004, 14:07
Quello che è vero ... è vero.

Milano d'agosto è un sogno... pace e tranquillità.. e tempi dimezzati
per andare in ogni luogo a qualsiasi ora.

Oggi poi il cielo è incredibile.

Lontano
13/08/2004, 14:34
Quassù c'è un timido sole al momento, ma ha appena smesso di piovere e "promette" un'altra bella sciacquata a breve...
Per il traffico ne riparliamo più tardi, vado a fare la spesa con la signora e vediamo... comunque Parigi d'agosto è come il resto dell'anno, con l'unica differenza che in centro ci sono migliaia di turisti!

Tomcat
13/08/2004, 15:09
Tranne che per la figliuola...quella pescala in Sardegna :toothy_015:



Non prendere in giro Plaza, cattivone! :angry_007: Che quest'anno pescherà sì una bella passserona, e gli verranno pure i capelli bianchi dall'emozione! :oops:
http://www.worldseafishing.com/gifs/articles/species/flounder_pro/flounder2.jpg
:evil_003: :evil_006: :evil_001: :happy_001:

Plaza
13/08/2004, 15:10
mi sto rotolando dalle risaste Tom, sei eccezionale veramente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: