PDA

Visualizza Versione Completa : [13/8/04] Brescia,cavallo entra in autostrada



sara23
13/08/2004, 16:28
Animale fermato dopo 5 km su A4
Un cavallo è riuscito ad entrare sull'autostrada A4, in direzione Venezia, ed è stato fermato solo dopo una corsa di 5 km. L'allarme alla polizia è stato dato da alcuni automobilisti che si sono visti piombare l'animale sulla carreggiata all'altezza di Brescia. Il cavallo, fuggito dal campo di un maneggio della zona, è stato bloccato dagli agenti e da personale specializzato all'altezza di Rovato. Illeso il quadrupede e nessun danno alle auto.

Un avolta bloccato prima che causasse qualche incidente, la polizia stradale di Seriate ha caricato l'equino su di un furgone per trasporto equestre e l'ha riportato al maneggio dai legittimi propietari, rintracciati in breve tempo, ai quali è stata comminata una sanzione di 33 euro.



Questa mi mancava!!

Giangia
13/08/2004, 17:20
33 euro?
qual'era la motivazione?

Mauo
13/08/2004, 17:25
Cose da matti :!: Altro che piccoli animali mi sa che ce circola na fattoria :shock: :shock: :shock: :shock:

Belphegor
13/08/2004, 17:34
Non era per caso il Giò66 impazzito...... :D :D
Mi premurerò di accertare l'identità del cavallo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Plaza
13/08/2004, 17:51
Non era per caso il Giò66 impazzito...... :D :D
Mi premurerò di accertare l'identità del cavallo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Da morire dal ridere :lol: :lol: :lol:

Plaza
13/08/2004, 17:52
Cmq non ho parole... :shock: :shock: :shock:

mi sembrano pochi solo 33 euro... :roll:

Belphegor
13/08/2004, 17:56
mi sembrano pochi solo 33 euro... :roll:


Direi!!!!! se poi era veramente il Giò......chi lò a liberato o lasciato incustodito e da galera a vita :tongue_001: :shorts_004: :tongue_004:

Plaza
13/08/2004, 18:07
mi sembrano pochi solo 33 euro... :roll:


Direi!!!!! se poi era veramente il Giò......chi lò a liberato o lasciato incustodito e da galera a vita :tongue_001: :shorts_004: :tongue_004:

ma mi chiedo se era sellato o no :shocked_002: :tongue_012:

Lontano
13/08/2004, 18:20
33 euro per eccesso di velocità?? quanti punti hanno levato al cavallo? :shock:

Tomcat
13/08/2004, 23:39
Non era per caso il Giò66 impazzito...... :D :D
Mi premurerò di accertare l'identità del cavallo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No, il disgraziato è felicemente approdato a Praga e si sollazza nella più antica birreria alla facciazza nostra! E, detto tra noi, fa più che bene!!!!!!!
PROSIT!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Tomcat
13/08/2004, 23:40
W GLI EQUINI!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

CinghiOne
14/08/2004, 11:33
Non mi stupisco, visto che per ben 2 volte un somaro (vero) è scappato da vicino l'aereoporto di pratica di mare e si è fatto una bella galoppata in mezzo alla strada fino sulla litoranea!!!! Avvisati i carabinieri, mi hanno detto: Cosa??? un somaro???? ed io gli ho risposto che era gia' la seconda volta... e conosco pure il padrone...un arabo che nel pomeriggio lo cavalca per le strade di torvaianica...
ma possibile che sta' ***** de gente non capisce che non sta + a casa sua e che deve rispetta' certe regole :evil: :evil:

Nepher
14/08/2004, 11:59
33 euro sono poki pure x me.... forse xkè non c'è scappato l'incidente! :? :? :?
Pace Neph

Tomcat
14/08/2004, 14:31
Non mi stupisco, visto che per ben 2 volte un somaro (vero) è scappato da vicino l'aereoporto di pratica di mare e si è fatto una bella galoppata in mezzo alla strada fino sulla litoranea!!!! Avvisati i carabinieri, mi hanno detto: Cosa??? un somaro???? ed io gli ho risposto che era gia' la seconda volta... e conosco pure il padrone...un arabo che nel pomeriggio lo cavalca per le strade di torvaianica...
ma possibile che sta' ***** de gente non capisce che non sta + a casa sua e che deve rispetta' certe regole :evil: :evil:

Questione di punti di vista: a me sta sul **** aver sempre meno spazi per andare a cavallo e la stronzaggine dei motorizzati che mica capiscono (o capiscono e fanno apposta) che un cavallo ha occhi, orecchie, testa, sue e che non sarebbe da spaventare quando è costretto ad avventurarsi su strade asfaltate. Prova a calmare un cavallo imbizzarrito (rischiando la pelle) per via dell'idiota di turno (rigorosamente italiota) e poi ne riparliamo. :evil:

Giringiro
14/08/2004, 20:57
In ogni caso se ci fosse scappato l'incidente sarebbero stati volatili per diabetici,...Fiuuu!! :shock:

Meglio cosi,...