PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti!!



Ciccio
13/08/2004, 19:32
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Francesco, anche se tutti mi chiamano Ciccio. Sono di Catania e faccio parte dello Staff di un sito di scooter (che eviterò di farne il nome per non fare pubblicità).

In realtà io non sono un grande Motociclista, dato che la moto non la porto praticamente mai. Mi definisco più che altro un "Maxiscooterista". Mentre i miei 2 fratelli posseggono rispettivamente un'Aprilia RST Futura 1000 e una Fazerina del '98. Purtroppo la Fazerina è andata distrutta (assieme a mio fratello) in un incidente frontale avvenuto ai primi di gennaio di quest'anno (mio fratello è tutt'ora in fase di guarigione...).

Sono qui per dare consigli a chi ha bisogno, essendo un grandissimo appasionato di motori e di meccanica (da circa 11 anni), un perito meccanico ed un preparatore meccanico privato.

Un salutone a tutti.

P.S. Dove devo andare per mettere annunci di vendita dei pezzi della Fazerina?

Steboga
13/08/2004, 19:55
Ciao e Bnevenuto

Fai il nome del sito, può essere utile ;)

davbruno
13/08/2004, 20:22
Ciao e benvenuto! :D

ilDromedario
13/08/2004, 21:14
Ciao Ciccio e benvenuto fra noi.

Se qualche volta vuoi unirti a noi, possiamo fare qualche uscita insieme, no? :wink:

Per gli annunci di vendita, vai qui:
http://www.fazeritalia.com/index.php?name=modload&name=PN_zClassifieds&file=index

Ciccio
13/08/2004, 22:15
Grazie ragazzi per il benvenuto. :wink:

In questo sito, tra l'altro, conosco l'utente "vinvic", che è un ex maxiscooterista (divenuto adesso Fazerista) del sito di cui faccio parte.

ilDromedario, grazie per il link, ma sbaglio o tempo fa, proprio nel forum c'era una stanza in cui si vendevano pezzi?

Steboga, se qualche moderatore mi da il permesso di scrivere il nome del sito, lo scrivo.

Saluti.

NG599
13/08/2004, 22:37
Ciao e benvenuto :-)

Nepher
13/08/2004, 23:20
Benvenuto!
Pace Neph

Giringiro
14/08/2004, 14:56
Steboga, se qualche moderatore mi da il permesso di scrivere il nome del sito, lo scrivo.
Sinceramente preferiamo non fare molta pubblicita' sul Forum, anche perche' si creerebbe un precedente di difficile gestione,...In ogni caso prova a scrivere a MartePower che è l'amministratore,...Hai visto mai? :wink:

In ogni caso benvenutissimo nel Forum, Francesco! :D

Ciccio
14/08/2004, 19:38
Sinceramente preferiamo non fare molta pubblicita' sul Forum, anche perche' si creerebbe un precedente di difficile gestione,...In ogni caso prova a scrivere a MartePower che è l'amministratore

Già, vi capisco... Ma tanto a me non importa più di tanto scrivere il nome del sito, cmq manderò un messaggio privato all'amministratore per sapere se posso dare il link agli utenti interessati, privatamente.

Ad ogni modo, non vorrei entrare in Off Topic, ma sbaglio o un tempo nel Forum c'era una stanza adibita a "Mercatino"? Non mi riferisco al mercatino presente nel sito, quello lo conoscevo già...

P.S. Grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto!! :wink:

pozep1973
15/08/2004, 16:17
Benvenuto
l'importante e che tuo fratello non si sia fatto troppo male :(

Lontano
15/08/2004, 17:35
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10001/benvenuto.gif

Il mercatino sta sul nostro portale, lo trovi a questo LINK (http://www.fazeritalia.com/index.php?name=modload&name=PN_zClassifieds&file=index)

Ciao!!

ilDromedario
15/08/2004, 22:18
ilDromedario, grazie per il link, ma sbaglio o tempo fa, proprio nel forum c'era una stanza in cui si vendevano pezzi?


Ciao Ciccio,
non sbagli, prima sul forum gestivamo una sezione dedicata proprio al "mercatino", ma poichè era divenuta di difficile amministrazione, stiamo provando una soluzione diversa, che faccia riferimento al sito :wink:

Robuf
16/08/2004, 09:52
ciao secco :wink:

dionisio
16/08/2004, 10:52
benvenuto....... auguri di definitiva guarigione a tuo fratello :wink:

Ciccio
16/08/2004, 16:38
Grazie ragazzi. 8)

Per quanto concerne le condizioni di mio fratello, beh sta ancora sulle stampelle (l'incidente l'ha avuto il 6 gennaio). Dopo degli interventi x mettergli le placche al femore ed un fissatore esterno al polso, è stato alcuni mesi sulla sedia a rotelle (mi piangeva il cuore vederlo li), poi dopo molti sacrifici ed un bravo fisioterapista, si è ripreso bene. Ora senza stampelle zoppica vistosamente (ma i medici dicono che passerà col tempo). Si è rotto il polso destro (gli si sono scoppiati per compressione gli ossicini che ci sono tra il polso e il braccio), si è rotto il femore destro (frattura scomposta) in diagonale fino al ginocchio (infatti nella frattura sono stati interessati anche i legamenti del ginocchio).

Al polso avevano applicato un fissatore esterno fissato nelle ossa dell'avanbraccio e del tendine dell'indice, alla gamba invece hanno applicato una placca lungo tutto il femore, e 12 viti sparse per il ginocchio e il femore (e 36 punti di sutura nella coscia in seguito all'operaziome), e per finire altri 6 punti sotto al mento in seguito all'urto contro il paramento del casco integrale. Stava provando uno scarico racing sulla fazerina, quando un pirata lo ha spinto lateralmente facendolo ustare frontalmente contro una jeep parcheggiata. Il tizio (che pare stesse guidando una "golf blu con la targa gialla" non si è nemmeno fermato.

Magari posterò qualche foto, se avrò tempo...

Saluti a tutti!! :roll: :wink:

MaxBigo
16/08/2004, 17:18
:o :o :o

Da brivido il resoconto :(

Bodo
16/08/2004, 17:19
Benvenuto tra noi! :D :wink:
In bocca al lupo per tuo fratello! :wink: