PDA

Visualizza Versione Completa : ve la presento!



ivanik
15/08/2004, 23:00
ciao a tutti!
scusate la lunga assenza dal forum ma purtroppo in ufficio da dove normalmente mi collegavo... mi hanno tolto il collegamento (chissa perchè...:oops:)
doo tanto ho anche una foto della mia ina da mostrarvi!
http://img.blog.tiscali.it/allegati/naz/7201/_1560460.jpg
spero di tornare un po' piu' di frequente
ciao :lol:

Lontano
15/08/2004, 23:03
belle le frecce davanti: sono omologate?

Amsicora
16/08/2004, 08:52
Il vetro davanti lo vorrei anche io così, dove lo hai preso? prezzo?

MartePower
16/08/2004, 09:01
belle le frecce davanti: sono omologate?che ricordi io: no :roll:


Il vetro davanti lo vorrei anche io così, dove lo hai preso? prezzo?mi pare sia lo yamaha, controlla sul sito :wink:

ilDromedario
16/08/2004, 11:08
belle le frecce davanti: sono omologate?

Non sono omologate :cry:

MaxBigo
16/08/2004, 11:41
E cccheè 'sta ciofeca ??? :o

Dai che si scherza :wink:

Io davanti monto le frecce della SMART
Sono omologate ma .... per l'auto :roll:

:D

Amsicora
16/08/2004, 12:21
Il vetro davanti lo vorrei anche io così, dove lo hai preso? prezzo?mi pare sia lo yamaha, controlla sul sito :wink:[/quote]

Ho guardato sul sito yamaha ma non ho trovato il vetro, c'è simile su barracuda ma mi sembra un pò caro, 82€. Voi che dite?

ivanik
17/08/2004, 22:32
eccomi ! scusate il ritardo ma come detto adesso riesco solo a collegarmi di sfuggita la sera... :cry:

una risposta unica per tutti...

si le freccie sono omologate , sia quelle davanti che quelle dietro, non ricordo bene se E8 o E11 poi guardo e vi dico

plexi è originale yamaha flip up, cost 72 euro da rivenditore yam (prezzo listino mi sembra 93)

poi se riesco a trovare ancora uno spazietto internet dove metterle vi metto anche qualche altra angolazione per portatarga freccette post e fianchetti riverniciati :lol:

ciao

ilDromedario
17/08/2004, 23:14
poi se riesco a trovare ancora uno spazietto internet dove metterle vi metto anche qualche altra angolazione per portatarga freccette post e fianchetti riverniciati :lol:
ciao

Perchè non utilizzi il forum? :D :wink:

ivanik
18/08/2004, 18:42
poi se riesco a trovare ancora uno spazietto internet dove metterle vi metto anche qualche altra angolazione per portatarga freccette post e fianchetti riverniciati :lol:
ciao

Perchè non utilizzi il forum? :D :wink:

scusate ma per pubblicare le foto sul forum non bisogna "posteggiarle" su un 'altro sito e poi riportare il link?? su vecchio sito ho sempre fatto cosi' se qui le cose sono cambiate illuminatemi :lol: