PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Borse Laterali personalizzate.



Atin
16/08/2004, 15:22
Premesso che non ho mai usato borse laterali, e che al momento dispongo soltanto del cadavere della mi FZ6.
al ritorno dalle vacanze in spoagna ho beccato in autostrada e mote FZ6 con le 3 borse rigide della givi..... ed oltre ad inorridire per la visione non oso pensare cosa possano combinare quando si viaggi asu strade curvose.

Ora ritornato a casa e riesaminato il cadavere della mi fz6 ho immaginato un kit codone + borse simile a quelle BMW.
Mi spiego meglio. I 2 maniglioni ganno corpo unico con il faro e si smontano con 2 bulloni da 17, tolto questo pezzo (che cotra 256€) avrei in mente di fabbricare un supporto che usando gli stessi punti di presa contenga una sorta staffe dove appendere le borse.
Successivamente ci modellerei le borse utilizzando polistirolo e/è poliuretano espanso.

Il risultato sarebbe quello di avere le borse un po + vicine alla moto ed evitare di andare in giro con sti borsoni che vibrano da far paura.

Esiste già qualcosa di simile o sto tentando una cosa che non interessa a nessuno?

Lampzzzz