Visualizza Versione Completa : meccanico sulla varesina vicino a meca-motor
non mi ero segnato l'indirizzo/telefono di un meccanico di cui si parlava molto bene. E purtroppo non accedo al forum vecchio :-(
i riferimenti che ricordo sono quelli del topic... mi sembrava stesse sulla varesina ed era "abbastanza" vicino a MecaMotor.
Qualcuno si ricorda/conosce il telefono ed indirizzo?
grazie
davbruno
17/08/2004, 12:01
Ciao, il meccanico si chiama Perin e l'insegna però è quella della Meca! Si trova in via Garibaldi 15 a Carbonate. Il numero è 0331/833160. Rimarrà chiuso per ferie fino al 29/08.
peccato che sia chiuso... avevo qualche cosa da far sistemare :-(
davbruno
17/08/2004, 12:37
avevo qualche cosa da far sistemare :-(
Se hai urgenza e hai bisogno di un mecca, a Germignaga ce n'è uno autorizzato Yamaha aperto tutto il mese, xò non so dirti come lavora.
Ti dico questo xchè conosco i tempi di attesa del Xin, e ti posso assicurare che quasi sicuramente fino alla metà di settembre non avrà un pò di tempo libero da dedicarti...
se non ti secca farti un po di km il 23 apre mondocorse a milano vicino a piazza bologna non sono convenzionati e sono in gamba l'unica cosa non sono super economici
cia lamps :D :D