PDA

Visualizza Versione Completa : spogliare una fazer 600 del '98?????



andrea73
17/08/2004, 12:04
ciao ragazzi
questo è il mio primo post!!!!!!!
ho tanto voglia di moto e di naked....ma non delle solite monst...sv...horn...ecc...e purtroppo non ho i soldi per farmi una fz6 nuova di zecca....in un mio viaggio in Spagna ho visto una ENTUSIASMANTE fazer del 99 fatta a naked, colorata di un arancio che mi ricordava l'arancione laverda, davvero bella e per niente tamarra!!! secondo voi è dispendioso togliere la mezza carena e montare un faro tondo??? La coda potrei alleggerirla io visto che sto incominciando a lavorare la vetroresina....che dite??? a che prezzo potrei trovare una una fazer anno 98/99???
grazie
ciao

CinghialeMannaro
17/08/2004, 12:24
Una fazer 98 - 99 intorno ai 3000 - 3500 la trovi... forse anche qualcosa meno.

Uno di noi ne sta vendendo una 2000, tenuta da urlo, a 4100... e accessoriata, pure :) vai sul mercatino! :)

Nepher
17/08/2004, 13:49
se po' fa se po' fa! poi con poco la trasformi! :D :D :D
Pace Neph

ilDromedario
17/08/2004, 14:04
A parte il fatto che le Fazer del 98-2000 sono le migliori :o posso asscurarti che per spogliarle non ci vuole nulla, e che troverai facilmente un gruppo ottico alternativo.

Credo che l'Acerbis produca un mini-cupolino completo di gruppo ottico a 150 Euro!!

Vai tranquillo.

I prezzi sono quelli che ti ha indicato il cinghialone :mrgreen:

Steboga
17/08/2004, 15:20
guarda nell'altro 3d la moto di questo sopra (phoenixxx) rende a manetta.
per il faro, soprattutto i "telaietti" li trovi aftermarket, poi Pregno vende i fianchetti copricanotto....
per la moto ne ho viste a partire da 2500€ a posto

MaxBigo
17/08/2004, 15:21
altrimenti te ne prendi una incidentata(io mi so arrangiato anche con quello) e te la ricostruisci


Mai sentito dire di persone che si sono spogliati e rifatti la Ina :oops:

:D

andrea73
17/08/2004, 18:44
grazie ragazzi..sto vedendo una fazer usata.....ho un budget limitato.....
incidentata non so ho un pò paura!!!!! :( :( :(

pregno
23/08/2004, 13:51
vai tranquillo che e` facilissimo e come base d partenza x una trasformazione e` ottima.

ciao

frankigo
30/08/2004, 20:36
:D :D :D Ciao io vendo la ina del 98' con puntale e gomma seminuova della micheli power...................i colori?Be modello Valentinik....blu e gialla..........ha 20000 km x ora....se vuoi ti mando una foto.
Il prezzo richiesto è di € 3300,00 trattabili........mai pista e non incidentata.
Sia ben chiaro la vendo solo perchè voglio passare al millone ( che ho già trovato) :twisted: :twisted:
Uno slamp a tutti.....




ciao ragazzi
questo è il mio primo post!!!!!!!
ho tanto voglia di moto e di naked....ma non delle solite monst...sv...horn...ecc...e purtroppo non ho i soldi per farmi una fz6 nuova di zecca....in un mio viaggio in Spagna ho visto una ENTUSIASMANTE fazer del 99 fatta a naked, colorata di un arancio che mi ricordava l'arancione laverda, davvero bella e per niente tamarra!!! secondo voi è dispendioso togliere la mezza carena e montare un faro tondo??? La coda potrei alleggerirla io visto che sto incominciando a lavorare la vetroresina....che dite??? a che prezzo potrei trovare una una fazer anno 98/99???
grazie
ciao

ilDromedario
10/09/2004, 23:12
Alla mia fazer in seguito a incidente :cry: ho montato un faro tondo e un cupolino in carbonio con circa 150 euri compresi i supporti per il faro

Avevo valutato la possibilità anch'io ma poi sono tornato alla versione originale... hai una foto della modifica fatta? :wink:

bellavista
11/09/2004, 14:09
anzi...
se la tua è una decisione definitiva, potresti anche guadagnarci, vendendo il cupolino originale.
ovviamente, in caso volessi rivendere la moto...ahi ahi!!!

antolas
14/09/2004, 15:20
Perchè cambiare gruppo ottico?? Ne ho vista recentemente una gemellina della mia (2000 nera), senza carena e gruppo ottico originale... niente male davvero!
Resta scoparta solo la strumentazione che non è proprio il massimo da vedere "nuda".

cià
Anto

easy-rider
15/09/2004, 10:11
Ciao,

dopo l'incidente ho rifatto la mia Fazerina. Il risultato lo puoi vedere nel vecchio forum all'indirizzo :

https://www.fazeritalia.it/FORUM/topic.asp?TOPIC_ID=1807&whichpage=3

Fammi sapere che ne pensi.