PDA

Visualizza Versione Completa : fazer 1000: copriradiatore



aldo2
18/08/2004, 11:58
ho intenzione di comprare il copriradiatore della poli26 (www.poly26.com), nonchè il puntale. Ho un dubbio: il motore scalda già tantissimo, non è che questo elemento riduce la ventilazioe e peggiora le cose? C'è qualcuno che ha esperieze in merito e può dirmi qualcosa? Cosa ne pensate del puntale che costa 1/3 di quello originale?

Steboga
18/08/2004, 12:10
poly26 è una marca apprezzata, i prodotti da che ne sò son fatti bene, conta che cmq li devi verniciare e un carroziere vuole tanti €€€ :roll:
x il discorso caldo non saprei dire...

aldo2
18/08/2004, 16:01
poly26 è una marca apprezzata, i prodotti da che ne sò son fatti bene, conta che cmq li devi verniciare e un carroziere vuole tanti €€€
x il discorso caldo non saprei dire...

azz...... questa non la sapevo! GRAZIE! aspettiamo, ora, se qualcuno mi dice qualcosa per il caldo. Mi sapresti dire qualcosa per il codice colore del " silver tech" ? Se li hai sottomano, mi dai un suggerimento su quale dei due puntali scegliere? Apprezzo sempre la tua cortesia, grazie ancora.

CinghialeMannaro
18/08/2004, 16:26
Yamaha *non* distribuisce i codici colori... perche' da' i pezzi gia' verniciati. Unica, un bravo carrozziere con un colorimetro.

Cia' :)