PDA

Visualizza Versione Completa : Riekkomi!!



kia74
18/08/2004, 13:00
Ciao amici,
sono Chiara di Ancona, mi ero presentata un pò di tempo fa nel vecchio forum...ora lo faccio nel nuovo.
INanzitutto volevo fare i miei complimenti agli idatori e gestori del forum, è davvero bello!

Brevemente...
meno di 30 anni, possiedo una honda cbx 550 (ancora per poco), preso la patente a gennaio 2004, quindi sono una novellina.

2 cose:
Mi voglio assolutamente comperare la Fz6 lava red naked.
Ho due problemi:
1)la CBX del 1984 da ridare indietro
2) il mio concessionaro Yahama di An che tergiversa (mi prenderebbe indietro il CBX alla stessa cifra con cui l'ho comperata-cioè 1100 euro)

Considerando che la mia capacità di contrattazione è pari a nulla che mi consigliate di fare?
un bacio a tutti,
ciao! :D :D :D :D :D

ilDromedario
18/08/2004, 13:04
Ciao e benvenuta fra noi Chiara :)

Se vuoi una mano per la contrattazione col conce, magari puoi rivolgerti a MaxBigo, anche lui è di Ancona ed è un ragazzotto alto alto che incute timore... magari il conce lo tratta meglio :mrgreen: :wink:

Giringiro
18/08/2004, 13:18
Benarrivata Chiara!...Per la moto segui lo consiglio del Drome,... :wink:

Steboga
18/08/2004, 13:29
il cbx consideralo già piazzato, basta non mi chiedi 3000€ ovvio...
1100€? sincero pensavo un pò meno
ci sentiamo in pvt

Baffo
18/08/2004, 13:41
cioa e benvenuta

Bodo
18/08/2004, 15:07
Benvenuta!!! :D :wink:
Bellina la moto che hai scelto! 8) :wink:

strega
18/08/2004, 15:16
benvenuta! Concordo con Bodo: proprio una bella motina! :mrgreen: :mrgreen:

Robuf
18/08/2004, 15:30
benvenuta molto bella la moto e il colore :cry:


Bodo non commentare

Bodo
18/08/2004, 15:47
benvenuta molto bella la moto e il colore :cry:


Bodo non commentare 8)

kia74
18/08/2004, 16:57
il cbx consideralo già piazzato, basta non mi chiedi 3000€ ovvio...
1100€? sincero pensavo un pò meno
ci sentiamo in pvt


Ciao,
ma no in realtà 1100 è il prezzo a cui l'ho comperato...potrei scendere fino a 600-700 tranquilla,
fammi sapere!
Chiara

kia74
18/08/2004, 16:59
Ciao e benvenuta fra noi Chiara :)

Se vuoi una mano per la contrattazione col conce, magari puoi rivolgerti a MaxBigo, anche lui è di Ancona ed è un ragazzotto alto alto che incute timore... magari il conce lo tratta meglio :mrgreen: :wink:


oki grrrazie!!
lo contatterò,
ciao

kia74
18/08/2004, 17:02
Grazie dell'accoglienza ragazzi..
a presto :oops: :oops: :lol: :D

MartePower
18/08/2004, 17:03
Ciao amici,
sono Chiara di Ancona, mi ero presentata un pò di tempo fa nel vecchio forum...ora lo faccio nel nuovo.
INanzitutto volevo fare i miei complimenti agli idatori e gestori del forum, è davvero bello!

Brevemente...
meno di 30 anni, possiedo una honda cbx 550 (ancora per poco), preso la patente a gennaio 2004, quindi sono una novellina.

CUT

Considerando che la mia capacità di contrattazione è pari a nulla che mi consigliate di fare?
un bacio a tutti,
ciao! :D :D :D :D :DCe l'hai fatta :lol: :lol: :lol: :lol:

So io l'ideatore, fammeli dal vivo i complimenti magari do fronte a un piatto di tagliatelle all'astice. Lunedì sto in Ancona cocca 8)
Visto che sei di Ancona urge presenza al raduno in primis

Dai se ho tempo te ce porto io dal concessionario :roll:
Ad età ci siamo... se singolarmente single? :oops: :lol:

kia74
18/08/2004, 17:10
Ciao amici,
sono Chiara di Ancona, mi ero presentata un pò di tempo fa nel vecchio forum...ora lo faccio nel nuovo.
INanzitutto volevo fare i miei complimenti agli idatori e gestori del forum, è davvero bello!

Brevemente...
meno di 30 anni, possiedo una honda cbx 550 (ancora per poco), preso la patente a gennaio 2004, quindi sono una novellina.

CUT

Considerando che la mia capacità di contrattazione è pari a nulla che mi consigliate di fare?
un bacio a tutti,
ciao! :D :D :D :D :DCe l'hai fatta :lol: :lol: :lol: :lol:

So io l'ideatore, fammeli dal vivo i complimenti magari do fronte a un piatto di tagliatelle all'astice. Lunedì sto in Ancona cocca 8)
Visto che sei di Ancona urge presenza al raduno in primis

Dai se ho tempo te ce porto io dal concessionario :roll:
Ad età ci siamo... se singolarmente single? :oops: :lol:


Ciao,
mitico!sei in AN?
bhè si al raduno pensavo di venire anche se penso di non avere ancora la nuova motina.. :(

Per Lunedì fammi sapere, io son libera di pomeriggio...
L'ultima domanda mi avvalgo della facoltà di non rispondere, che ti cambia? :D :D
ciao

MartePower
18/08/2004, 17:16
Romano de Roma... parentado marchigiano
Montefortino & Comunanza (AP) :mrgreen:

magari qualcuno te carica, forse pure io se c'hai un bel perizoma :mrgreen:

lunedì penso di arrivare in serata :roll:
magari vediamo se possiamo aiutarti io e il nuovo amichetto maxbigolone :oops: , poi c'è pure giorgoneAN

Nepher
18/08/2004, 17:35
benvenuta!!!!
Pace Neph

MaxBigo
18/08/2004, 17:42
Chiara sei di Ancona ????
Ma lo sai che i fazermarchigiani sonon attivissimi :o :D :D

Per prima cosa benvenuta :wink:

Poi per quanto riguarda i conce Yamaha di Ancona ..... è meglio parlarne in pvt :evil:

:wink:

davbruno
18/08/2004, 18:47
Ciao e benvenuta!!!

kia74
19/08/2004, 01:00
Romano de Roma... parentado marchigiano
Montefortino & Comunanza (AP) :mrgreen:

magari qualcuno te carica, forse pure io se c'hai un bel perizoma :mrgreen:

lunedì penso di arrivare in serata :roll:
magari vediamo se possiamo aiutarti io e il nuovo amichetto maxbigolone :oops: , poi c'è pure giorgoneAN


Oki va bene...
aspetto notizie,
a presto ciao

kia74
19/08/2004, 01:03
Chiara sei di Ancona ????
Ma lo sai che i fazermarchigiani sonon attivissimi :o :D :D

Per prima cosa benvenuta :wink:

Poi per quanto riguarda i conce Yamaha di Ancona ..... è meglio parlarne in pvt :evil:

:wink:


Ciao,
mmm ho come il presentimento che non corra buon sanguea tra te e il concessionario Yamaha di An, speriamo di vederci la prox sett così me ne parli a voce...
ciao Chiara

kia74
19/08/2004, 01:06
Grazie ancora a tutti per le nuove accoglienze...
ciao Chiara

Paolo77
22/08/2004, 16:34
Ciao Chiara,benvenuta! Penso che tu abbia già capito che passando alla Yamaha Fz6 dalla Honda ci guadagnerai in tutti i sensi...gran moto e grande gruppo di amici!
I problemi che dici di avere mi sembrano di poco conto,visto che la moto la piazzi facilmente.
Ciao e in bocca al lupo per la tua futura moto,uno dei tanti sogni che vuoi realizzare...io penso che ce la farai :)

Paolo77
22/08/2004, 16:46
[quote=

So io l'ideatore, fammeli dal vivo i complimenti magari do fronte a un piatto di tagliatelle all'astice. Lunedì sto in Ancona cocca 8)
Visto che sei di Ancona urge presenza al raduno in primis

Dai se ho tempo te ce porto io dal concessionario :roll:
Ad età ci siamo... se singolarmente single? :oops: :lol:[/quote]

Azz MartePower, ce provi con tutte eh... :D

alefla
22/08/2004, 18:00
Benvenuta Chiara... :lol:

kia74
23/08/2004, 09:33
Ciao amici,
grazie grazie grazie...
stamattina ho definitivamente chiuso con la concessionaria yahamaha di An, dopo l'ennesimo: si ne arrivano due sta settimana, anzi entro fine mese, due non so il colore e sono carenate(la voglio decisamante naked!)l'ho salutato...
pesno di aver fatto cosa buona e giusta,
a presto ciao

crazyhorse
23/08/2004, 10:01
Chiara, questo nome non mi è nuovo! :shock: Chiara,ma non ci conosciamo già? :shock: ci siamo visti sulle dolomiti? al mare? vicino a qualche lago?eppure ti ho già visto !!!!!!! adesso ricordo dove ti ho vista!!! ieri a mezzogiorno sotto il ponte della superstrada di viterbo,eri ferma con la tua moto e tutti i bagagli e dovevi andare sul monte Amiata con quelli di motolampeggio, ti sei persa 1 bellissima giornata :D :D :D (lo vedi cosa vuol dire non farti una fazer?????)hahahahahaha,P.S. ti salutano tutti, Ciaoooo Chiara :) :D :wink:

kia74
23/08/2004, 12:23
Chiara, questo nome non mi è nuovo! :shock: Chiara,ma non ci conosciamo già? :shock: ci siamo visti sulle dolomiti? al mare? vicino a qualche lago?eppure ti ho già visto !!!!!!! adesso ricordo dove ti ho vista!!! ieri a mezzogiorno sotto il ponte della superstrada di viterbo,eri ferma con la tua moto e tutti i bagagli e dovevi andare sul monte Amiata con quelli di motolampeggio, ti sei persa 1 bellissima giornata :D :D :D (lo vedi cosa vuol dire non farti una fazer?????)hahahahahaha,P.S. ti salutano tutti, Ciaoooo Chiara :) :D :wink:


eddai Fra , non ce mette altro caricone! :D ....
cmq tutto serve, e fermarsi ogni tanto e rispettare i limiti è una cosa da fare... :lol: :lol: ...che devo fa?la pio a ride...
ciaoooo :roll: :roll:

Stillo
23/08/2004, 12:27
Benritrovata Kia, dai che al raduno ti vediamo con la motina nuova.

kia74
23/08/2004, 21:24
Benritrovata Kia, dai che al raduno ti vediamo con la motina nuova.

speriamo!!! :D :D :lol:
ciaoooo
a presto

GiorgioAN
25/08/2004, 01:17
Ah, eccoti qui' . . . ti ho trovata!!! :roll:

Ti rinnovo la disponibilità ad aiutarti per gli annunci di vendita della tua motina! :wink:

kia74
25/08/2004, 08:49
Ciao!
se mi dai una mano, da dove comincio?da Ebay?

ti do un pò di riferimenti:
moto immatricolata marzo 1984
km:41000
gomme:michelin ancora abb nuove(ci sono i pelucchetti)
giugno 2004:cambio candele, cambio olio e revisione generale

Ora, come ti dicevo ieri , mi da dei problemi con il caruratore, oggi la porto giù, speriamo che me la rendano vendibile...

ti mando qualche foto della moto?
metto io gli annunci su Ebay e tu da qualche altra parte?
fammi sapere,
ciao Chiara :D


Ah, eccoti qui' . . . ti ho trovata!!! :roll:

Ti rinnovo la disponibilità ad aiutarti per gli annunci di vendita della tua motina! :wink:

GiorgioAN
25/08/2004, 09:29
ti mando qualche foto della moto?
metto io gli annunci su Ebay e tu da qualche altra parte?
fammi sapere,
ciao Chiara :D


Se già hai le foto, mandamele pure, altrimenti quando passi in zona le faccio io.

Io direi per cominciare . . . di farti un giretto all'Honda Center e da Centauro dorico per sentire magari se a loro la tua moto interessa. . . . hai visto mai!!!

Poi . . . annunci su ebay (a pagamento), tiscali e it.annunci.usato.motociclismo (gratuiti).

Le foto puoi mandarmele a gbgbgb@tin.it
(Se ti serve aiuto x fare foto e/o giro concessionari
... tre quattro sette sei nove cinque uno quattro due zero )

Lontano
25/08/2004, 20:31
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10001/089.gif ci vediamo al radunone eh?