PDA

Visualizza Versione Completa : [Adria]Domenica 29/08



Steboga
18/08/2004, 13:39
Giornata di Prove Libere organizzata dall'Autodromo.
Giornata Intera € 180-
Mezza giornata € 100.
Assicurazione € 10 compresa.
Orari pista 09.00/17.00.
Prenotazioni 0426941411
Mail: info@adriaraceway.com

ci va un mio collega con 6-7 amici, ho chiamato adesso e mi ha detto che c'è posto, si sta riempendo la mattina e al pomeriggio ce n'è ancora...

devo solo passare in banca a controllare il c/c poi prenoto, la tipa mi ha detto che si può fare al telefono, dando i dati anche della patente

chi viene??? pensavo di fare mezza gionata il pomeriggio, partendo sabato e dormendo diretto in circuito...

dai che è domenica!!!

Faster
18/08/2004, 23:57
come vedi vado ad adria lunedì della sett. successiva....
altrimenti ti avrei fatto compagnia

Steboga
23/08/2004, 10:21
ho visto ste, solo che giorni nn ne posso prendere adesso, molti colleghi sono in ferie e dobbiamo scaglionarci...

prenotato domenica mattina

c'è il servizio gomme e foto, quasi quasi mi cerco un paio di supercorsa sabato e domenica rimonto le z6 x il ritorno...

cobi
23/08/2004, 12:12
minkiazza che bella proposta.... !!!
famme pensa' ......

Buffo
23/08/2004, 12:31
Azzarola.....me li perdo tutti e due!!!!!


Divertitevi

danalvi
23/08/2004, 17:06
Peccato, abbia già prenotato al Mugello, altrimenti venivo anche io.

Ad Adria giro con passo di 1' 29" e qualche puntatitina, quando non c'è troppo traffico in 1' 28". Ditemi voi in quanto riuscite a girare, magari organizziamo una mini gara tra Fazeristi e chi perde paga il caffè.

:mrgreen:
:occasions_008:

Ciao ciao
Danalvi

Steboga
30/08/2004, 00:17
salutino veloce veloce che devo andare a ribaltarmi a letto :mrgreen:

quali migliori parole di queste:
http://fun.supereva.it/steboga/saponette.jpg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ho capito xè non toccavo mai col ginocchio, non piegavo :happy_001:
la ona è una gran moto, e visto che la pista non è velocissima gli dai il gassone, se poi apri un pò prima...

attila
30/08/2004, 09:57
salutino veloce veloce che devo andare a ribaltarmi a letto :mrgreen:

quali migliori parole di queste:
http://fun.supereva.it/steboga/saponette.jpg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ho capito xè non toccavo mai col ginocchio, non piegavo :happy_001:
la ona è una gran moto, e visto che la pista non è velocissima gli dai il gassone, se poi apri un pò prima...
Mi sembra che ti sei divertito, grande.
Chissa se arriverò mai a fare una cosa del genere.
Ciao

Steboga
30/08/2004, 10:10
alla fine giravo x divertirmi, visto che 2 volte ho rischiato di finire sbalzato per derapate violente, di cui una ho fatto in tempo a pensare "questa volta mi faccio molto male"
cmq preso con la giusta tranquillità, no staccate allo spasmo e aperture a piena piega, giri di + e ti diverti alla grande

2 note su adria, i freni li disintegra, x fortuna mi ero portato le paste se no arrivavo a casa senza neanche il ferro...
moto completamente a punto, altrimenti non ti diverti sei molto + ondulante, non puoi ne fare begl'ingressi ne percorrenze precise
gomme buone, ste diablo corsa han cambiato la mia concezione di andare in moto :mrgreen:
ps. ho segnato ben bene i piolini, ma giuro che ero talmente appeso fuori dalla moto che il mio collega che girava mi ha detto:"certo che sei proprio sdraiato!"
x strada è impossibile

Flyer Duck
30/08/2004, 10:17
Minnnnkia, Ste, devi mettere le saponette di cuoio! :shock: Sono contento ti sia divertito. :wink:

Sticaxxi... :lol: :lol: :lol:

Giringiro
30/08/2004, 11:05
Te la dico in toscano,...Te t'ha preso i' ppuzzo did Dagghe! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Steboga
30/08/2004, 11:29
alessio ho visto come scendeva dagghe sul muraglione insieme ai suoi 2 amici, la tecnica(l'uscita di chiappe) non era molto diversa, quello che mi mancava era di piegare la moto, non ho mai avuto sicurezza, il cambio gomme, insieme a buone strade e poi la pista, m'han dato + sicurezza...
il problema è che per strada x mettere giù il ginocchio in curva devi andare veramente + veloce del solito, se hai solo 5-6 metri arrivi a metà curva che vai addosso a quello davanti!
in pista invece non stavo sulla moto in curva, mi appoggiavo con tutto il peso sul ginocchio, lasciando che la moto faccia la curva :mrgreen: :mrgreen:
tanto per dire, finito il turno, mentre mangiavamo qualcosa, i discorsi erano tipo:
-in quella curva sono uscito a 100
-io invece di percorrenza xx
io invece ero talmente lontano dal conta km che in curva guardavo la strada affianco al cupolino :mrgreen:

ado
30/08/2004, 12:08
madre mia ste!!! :shock: :shock:
certo che le hai maltrattate per bene le saponette.... :D
immagino il tasso di adrenalina 8)
complimentoni!!

GorgonautA
30/08/2004, 12:11
io invece ero talmente lontano dal conta km che in curva guardavo la strada affianco al cupolino :mrgreen:

Penso che la posizione esatta sia quella, capa vicino allo specchietto della parte in cui pieghi, **** e ginoccho fuori, spingere sulla pedana interna...
Me sa che hai fatto centro!!!!!!! :lol:
Complimenti Ste! :wink:

Stillo
01/09/2004, 21:21
Ste oltre alle saponette facci vedere le foto delle gomme.
Ant e poast mi raccomando.

Steboga
02/09/2004, 01:09
fatta col telefono, è l'anteriore ma non mi sembra a fine giornata ;)
http://fun.supereva.it/steboga/Foto(241).jpg

Stillo
02/09/2004, 22:08
Grazie ste'.
Eri al cambio pasticche?????
Ottima da' un' idea di come si strapazzano in pista.
La prossima volta pero' prova le super corsa.

Steboga
02/09/2004, 23:40
c'erano 2mm e li ho finiti alla grande :toothy_009:
in 2 volte che sono entrato, non so quanti giri facevo :mrgreen:
ma nelle staccate mi sentivo schwantz :happy_001:
fatto sta che ho rodato le paste in pista 2 giri e poi frenavo un pò + tranquillo x spaccarmi meno

Buffo
03/09/2004, 20:47
Cosa ti avevo detto Ste? La pista ti da quella confidenza che la strada a molti di noi non da....e per fortuna!!!!

E poi grandissime sgrattuggiate se la posizione in sella è corretta, tutto fuori sempre in asse con la moto!