PDA

Visualizza Versione Completa : Faro posteriore Fazer 600 '03



Fabius Quarrel
18/08/2004, 14:02
Ciao a tutti, sono Fabio dalla provincia di Milano.
Mi piacerebbe sapere se il faro posteriore della mille e della 600 sono intercambiabili o meno. Se si, con quali accorgimenti
Grazie

Steboga
18/08/2004, 14:13
ciao fabio, benvenuto!
che io sappia nessuno l'ha provato, alcuni di noi hanno adatto i led dell'r1 2002 e il faro del ninja 900

Fabius Quarrel
18/08/2004, 14:16
Ciao Steboga!
Interessante, molto interessante l'afattamento del faro della Ninja.
In effetti il doppio faro tondo sarebbe proprio la modifica che vorrei apportare io!
C'è modo di saperne di più!

Steboga
18/08/2004, 14:23
adesso un pò di gente è in ferie, cobi l'ha messo, se non sbaglio devi fare una piastra per adattare i buchi, i watt invece credo siano =(forse anche i connettori ma non sò

MaxBigo
18/08/2004, 17:31
Ciao Fabio
innanzitutto benvenuto nel forum :wink:

Poi prova a chiedere ad un super esperto come Phoenixxx
La sua Ina l'ha completamente rifatta e credo possa darti delle delucidazioni su quesiti tecnici

Ciaooo

:D

Nepher
18/08/2004, 18:22
non credo sia fattibile xkè cambia tutto il codone
Pace Neph

NG599
31/08/2004, 20:03
In effetti lasciare il codone col taglio rettangolare e mettere un fanale tondo - ovale o di altera forma non dovrebbe essere il massimo della vita esteticamente a meno che non crei una mascherina carina da mettere in torno al fanale.
Io ho provato a tagliarlo per renderlo meno sporgente e poi lo ho verniciato di grigio (con una bomboletta di zinco che avevo in box) ai lati e sotto lasciando spazio per l'illuminazione della targa. A me l'effetto piace anche se è solo una prova e dovrò rifinirlo meglio.
Anche se la differenza è minima dal vivo me gusta
http://www.infaccia.net/ng/faz_led.htm