PDA

Visualizza Versione Completa : bauletti/velocità e acquisti motorstock.it



borghesi
19/08/2004, 09:42
Nel vecchio forum avevo chiesto informazioni sui bauletti e borse serbatoio. In particolare sulla scomodità delle varie borse in velocità. :evil:
Con borsa serbatio Givi ( comprata da Motorstock, poi aggiungerò la sigla precisa del modello ) e bauletto posteriore shad 46 litri, velocità media Roma-Napoli 180/190 Kmh ( non male).
Senza bauletti vari per la prima volta ho toccato i 240 kmh.. :shock: :shock:
l'accellerazione da 170 km/h a 200 km/h con bauletti è uguale a quella
da 200 km/h a 240 km/h senza bauletti vari :lol: :lol:
Ultima informazione riguardo gli acquisti: sono andato al negozio Motorstock a Roma. Vi sconsiglio vivamente il ragazzetto giovane che lavora la. Gli ho chiesto un paio di informazioni e vi assicuro che del suo lavoro non gliene frega proprio niente :shorts_004: . Io ho comprato borsa serbatoio givi , borsa sellino vanessa, ed un casco AGV ( 210 euro solo il casco). Il casco mi sa che mi è un pò grande (XXL) ...vi assicuro che chiedendo informazioni al :violent_020: ragazzetto non caverete un ragno dal buco (così come è successo a me :angry_001: ). La ragazza invece è molto gentile e mi ha fatto anche dei buoni prezzi... :P La ragazza è quella che si occupa degli acquisti by Internet.
saluti a tutti

Nepher
19/08/2004, 10:11
okkio ke se il casco è troppo largo è inutile e pericoloso! deve stringere!!!!
Pace Neph

Time of Flight
19/08/2004, 11:44
XXL!!!????? :shock:

Io la testolina non ce l'ho certo piccola e mi sono preso una M... (ero stato tentato pure dalla S visti gli innumerevoli consigli a favore di un casco che "stringa"!)

Sottoscrivo il suggerimento di Neph.. :|

borghesi
19/08/2004, 11:55
vabbè già mi rode abbastanza...!!! un altro modello AGV che ho ha la taglia M infatti e mi sta bene. Comunque l'xxl non è che mi sta larghissimo, ho fatto già le prove per sfilarlo quando è allacciato e non si sfila (ho seguito le istruzioni del casco).. e alla peggio userò quel casco per le mie traversate europeee (Italia --> Lussemburgo e viceversa) durante l'inverno con una calzamaglia stretta in testa. Quando avrò un altri 200 euro da spendere ho trovato amici che riescono a procurami caschi Vemar a metà prezzo ( ho in mente quello bluetooth) ...
saluti e grazie per le risposte

Robuf
19/08/2004, 12:16
dopo gli XXL ce so i secchi della monnezza :mrgreen:

MartePower
19/08/2004, 12:20
Il ragazzetto? Dipende quale e quando ci vai, hanno momenti di baraonda dovuti ad affollamento :shock:

Li quando andate chiedete di Emanuele e usate la convenzione.
Scusa se mi permetto.... io ci vado spesso e ci mando tanta gente, tutti soddisfattissimi. :wink: Avrai beccato quello giovine in un momento di scazio :mrgreen:
La ragazza di Internte? :roll: Se ne occupa Emanuele 8)
Ma dove sei andato? Non è che sei andato al bar vicino ? :mrgreen:

Io porto XXL arai e ho detto tutto 8)

Casco BT, il mio sogno
non lo fanno XXL :cry:

borghesi
19/08/2004, 13:24
non mi ricordo se ho chiesto di Emanuele o no, avevo già ordinato i prodotti tramite Internet e li volevo provare sulla moto ( bauletto sella, borsa serbatoio, pantaloni imbottiti , altre sciocchezzuole).
Uno di quelli che lavora la ha un GSX -r , mi sa che ci ho parlato un minuto ma era occupato ( questo è quello di cui forse parli tu).
C'era poi un signore, il proprietario. che mi è sembrato simpatico e con cui ho fatto due chiacchiere ( mi ha spiegato la sua personale teoria della differenza di prezzi Internet e prezzi più alti al negozio).
Mi sa che ho beccato il giovine in un momento di scazzo, era sabato mattina e c'erano 30 gradi.
La ragazza gentile e mi sembra pure carina è quella che poi mi ha fatto lo sconto , la tessera fazeritalia non ce l'ho dato che l'avevo richiesta un mese fa tramite e-mail e non l'ho ricevuta.
Al bar vicino cmq ho preso un buon caffè...e tanto per curiosità .. stavo provando i pantaloni impermeabili nel magazzino quando stava avvenendo la sparatoria con Liboni (a Circo Massimo per chi non è pratico di Roma) a 500 metri da noi.
Sapere che tu che hai più o meno la mia taglia...(forse un 5 kg in più) e porti la misura xxl mi consola.
La prossima volta cercherò di andarci in giorni ed orari diversi.
Cmq a parte per i 200 Eurazzi di casco di cui non sono convintissimo (per la taglia :?: ) per il resto tutto bene....(bassi prezzi e buona qualità)
saluti

MartePower
19/08/2004, 14:15
Sabato mattina... te credo :mrgreen:
Tessera da un mese, strano. Rimanda mail :wink:
Emanuele è sfigato, ha un hornet gialla :mrgreen:

X il casco, vai e prova... sono disponibilissimi 8)

borghesi
19/08/2004, 14:56
il casco lo ho già comprato... a fine Luglio

MartePower
19/08/2004, 14:58
allora non rompe :mrgreen: :wink: