PDA

Visualizza Versione Completa : Che fine ha fatto il corso in pista???



paganini
20/08/2004, 09:01
Nel vecchio forum si era parlato di fare un corso in pista riservato solo a noi........se non sbaglio a Magione........e il periodo doveva essere Settembre-Ottobre. La proposta è ancora valida oppure non se ne fa più niente per quest'anno??
Gradirei avere notizie........perchè ci tenevo davvero tantooo!!!! :cry: :cry: :cry:

Stillo
20/08/2004, 14:25
Appoggio il paga, riattiviamo Il papero e l' abbu x il corso.

MartePower
20/08/2004, 14:26
ci sono stati problemi, nel senso che l'organizzazione li ha avuti :?
purtroppo per una cosa in grande stile penso se ne parli per il prossimo anno
mentre per qualcosa di meno fastoso, potrei lavorarci su
problemi da fine settembre il tempo non promette mi sa bene

paganini
25/08/2004, 12:15
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

paganini
28/09/2004, 10:36
ALLORA QUESTO CORSOOOOOOOOO????????? :x :evil: :twisted: :roll: :(

paganini
17/11/2004, 12:12
Io continuo a scrivere in questo post perchè spero ancora nel corso di guida in pista. Riusciremo a farlo nel 2005? Io consiglierei di non trascinarla troppo alla lunga altrimenti finiamo come quest'anno. Proviamo ad organizzarlo per primavera.....cercate di riprendere i giusti contatti e buttiamola là intanto.
Paperooooooo.........fai qualcosaaaaaaaa ti pregooo!!!! :cry: :cry: :cry:

MartePower
17/11/2004, 12:19
non ce ne siamo dimenticati, sta nel programma delle cose da fare :wink:

speriamo che questa volta non succeda nulla alla struttura che contattiamo per organizzarlo :roll: :?

Stillo
17/11/2004, 20:41
Capira,i poi ora che c' ha quel missile sotto il **** chi lo regge.
Paganini come ti capisco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rigia70
18/11/2004, 20:18
...quando lo organizzate pensate anche a chi in pista non ci è mai andato e magari è un po' fermone anche in strada :oops:
Adesso che ho la millona voglio provare la pista e il corso mi sa che me lo faccio pure io !
...iniziamo con le preadesioni ??

lamps,lamps

paganini
29/12/2004, 11:11
Capira,i poi ora che c' ha quel missile sotto il **** chi lo regge.
Paganini come ti capisco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come soffroooooooo!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :wink:

paganini
29/12/2004, 11:13
...quando lo organizzate pensate anche a chi in pista non ci è mai andato e magari è un po' fermone anche in strada :oops:
Adesso che ho la millona voglio provare la pista e il corso mi sa che me lo faccio pure io !
...iniziamo con le preadesioni ??

lamps,lamps
Azz......non aspetto altro!

1) Paganini (so arrivato primoooooo!!!) :lol:
2)........

MartePower
29/12/2004, 15:29
ci stiamo riprovando per il 2005
speriamo bene :twisted: :wink:

paganini
13/01/2005, 08:30
ci stiamo riprovando per il 2005
speriamo bene :twisted: :wink:
Caro il mio Martellone........adesso che siamo finalmente arrivati al 2005 non hai più scuse..............VOGLIO IL CORSOOOOOOO!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :wink:

Flyer Duck
13/01/2005, 08:37
Eccomi, caro Roberto. Il corso verrà programmato a breve, l'attesa è dovuta alla necessità di individuare il responsabile delle attività sportive 2005, visto che lo staff cambia. :wink:
A presto, quindi. 8)

MOTOMAUSE
13/01/2005, 22:02
Ragazzi ci sono anch'io :twisted: :twisted: !!
Sto preparando la mia ONA a dovere... :wink: :wink:
Scusa Flyer Duck, ma sono entrato nel Forum di recente e quindi non ho potuto seguire l'argomento PISTA dall'inizio :cry: :cry: : ma non è che x caso si riesca ad organizzare un corso anche x quelli del Nord (tipo ad Adria o Varano)??
Cmq Magione va bene lo stesso, solo che è un po' lontanino (sptto x chi lavora anche il sabato :cry: :cry: :cry:

Aspettiamo notizie :D :D :D

Monster
14/01/2005, 08:48
Mugello niente?

Flyer Duck
14/01/2005, 10:07
Il problema della locazione è forte, visto che non è facile raggiungere il numero minimo anche solo per 1 evento...

Quindi Magione è sufficientemente raggiungibile dal maggior numero di persone.

Per la mia (poca) esperienza e da iscritto a pistalibera, ti dico che il Mugello è caro come il fuoco, Imola te la puoi scordare (sono contingentati per via del rumore in città e non ci sono abbastanza giorni liberi) e Varano, anche se papabile, è in regime di monopolio quindi cara e comunque lontana dal centro sud.

Vedremo, se ne occuperà il Team Eventi Sportivi di prossimo insediamento :wink:

Bodo
14/01/2005, 10:18
Mi informo anch'io con un amico che ogni settimana va in pista con la sua R1....se riesco faccio anche delle foto perchè merita veramente! 8)
So che lui va spesso a Misano...sento quanto spendono e cerco di avere informazioni...io non ne so nulla di pista ma cerco di informarmi il più possibile!!! :roll:
E poi ora ho la tuta quindi..... :shock: 8) :wink:

renato
14/01/2005, 11:25
Forse commando potrebbe sapere qualcosa circa Misano.... dovrebbe abitare lì!!
Secondo me comunque Adria è meglio di Magione!





ciaoooooo

Flyer Duck
14/01/2005, 11:43
Secondo me comunque Adria è meglio di Magione!
Certo, e a me Monza va ancora meglio, ci arrivo in 15 minuti se non corro... :lol: :lol: :lol:

DOBBIAMO PARTECIPARE TUTTI, TESTINA! 8)

renato
14/01/2005, 12:02
io intendevo come circuito nel complesso, non come vicinanza geografica!!!! per quello comunque si potrebbero valutare le potenziali adesioni prima... e poi orientarsi sul dove!!!!





ciaoooooooo

paganini
15/01/2005, 12:44
Eccomi, caro Roberto. Il corso verrà programmato a breve, l'attesa è dovuta alla necessità di individuare il responsabile delle attività sportive 2005, visto che lo staff cambia. :wink:
A presto, quindi. 8)
Grazie mille per le informazioni mitico Flyer!!!
Attendo con ansia........ :lol: :lol: :lol: :wink:

Flyer Duck
15/01/2005, 12:45
Ciao, Roby, grazie a te. :wink:

paganini
15/01/2005, 12:45
E poi ora ho la tuta quindi..... :shock: 8) :wink:
Che figo Bodo con la tuta in pelle stile sadomaso.......non vedo l'ora di vederlo!!! :P :P :wink:

ukfly
15/04/2005, 09:58
"Noi" (NBT) organizziamo corsi e MartePower lo dovrebbe sapere.

Renato e Stillo ci conoscono bene.

Se volete contattatemi.

paganini
20/04/2005, 19:13
IO FREMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Ancora niente? sigh sigh

principedellemaree
27/04/2005, 14:07
si ma alla fine ???

gigimanetta
27/04/2005, 15:55
Il fatto è che avevamo individuato il circuito di Magione come più comodo per TUTTI noi, abbiamo cercato dei riscontri che non abbiamo avuto , abbiamo chiesto ad altri circuiti e anche qui o prezzi elevati o piste ridicole o poco accessibili , quindi al momento il discorso si è un pò fermato .
Considerando che fino a Settembre abbiamo una manifestazione al mese credo che si possa fare dopo il raduno nazionale .
Naturalmente ci deve essere un numero sufficiente di persone , non basta (PURTROPPO.. ) l'entusiasmo di pochi ;spero che a Giugno, allo Yamaha fest si possa organizzare ,come l'anno scorso , un briefing con le nozioni principali e qualche giro dietro agli istruttori solo per noi Fazeristi , è già qualche cosa specialmente per chi in pista non c'è mai stato .


Chi avesse idee o informazioni le proponga senza remore :)

Salutoni
Gigi

principedellemaree
27/04/2005, 16:03
beh certo già qualcosa... perche mi sa che fra non molto la pista sarà l'unico posto dove no dico correre... ma quasi..

renato
27/04/2005, 16:24
Gigi, comunque come aveva postato anche qui Ukfly, il NBT organizza spesso giornate a Magione (e in altri autodromi) non ci potremmo aggregare a loro???
Io l'anno scorso sono andato con loro 2 volte e mi sono trovato benissimo.





ciaoooooooo

gigimanetta
27/04/2005, 17:20
Gigi, comunque come aveva postato anche qui Ukfly, il NBT organizza spesso giornate a Magione (e in altri autodromi) non ci potremmo aggregare a loro???
Io l'anno scorso sono andato con loro 2 volte e mi sono trovato benissimo.





ciaoooooooo

Certo Renato si può fare benissimo , sai se hanno un sito ??
Bye
GG

gigimanetta
27/04/2005, 17:22
trovato credo :
http://www.netbikersteam.com/

Giusto Renato??? :wink:

renato
27/04/2005, 20:34
trovato credo :
http://www.netbikersteam.com/

Giusto Renato??? :wink:

certamentte.... :wink: d'altra parte il nostro grande Gigi non sbaglia un colpo.. :lol: :lol: :lol:
Se chiami rivolgiti a Luca (Ukfly) fai pure il mio nome come riferimento se vuoi.... speriamo in bene dai!!!!!!!!!!! :wink:

gigimanetta
27/04/2005, 23:15
Grazie Renato farò così... :wink:

gigimanetta
27/04/2005, 23:15
A e naturalmente riferirò tutto ....

bitstorm
11/05/2005, 21:55
Come ho già ribadito nel 3d "Fazer Trophy"

Se ci fosse la pista di Magione a 4000 euro...

Potremmo organizzare un Fazer Racing School, una giornata sia per neofiti che appassionati nella quale si possono alternare corsi di guida a turni liberi in pista! Quando gli appassionati vanno in pista, i neofiti seguono il corso di guida e viceversa. ;-)

Io conosco anche qualche istruttore professionista che potrei contattare se dovessimo fare questo evento. :D

Che ne dite se aprissimo un sondaggio allo scopo di vedere quante persone sono interessate realmente all'evento? :wink:

Costi...

60 moto -> 67 euro / persona
50 moto -> 80 euro / persona
40 moto -> 100 euro / persona
30 moto -> 133 euro / persona
20 moto -> 200 euro / persona

principedellemaree
14/05/2005, 16:47
se foose in un giorno festivo secondo me parecchia gente la si potrebbe raccattare o al limite il lunedi...(cosi i nordici potrebbero partire la domenica)

se stiamo fino a 100 € io ci sto

1) principedellemaree

GianFazer
14/05/2005, 17:01
Io ci sto, se la cosa va in porto sono dei vostri! Aspetto trepidante......

mattomatte
14/05/2005, 17:37
MAGARI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Una cosa simile era stata pensata mesi e mesi fa, ma poi non se ne fatto piu nulla...... :cry: :cry: :cry:

bitstorm
14/05/2005, 21:10
se foose in un giorno festivo secondo me parecchia gente la si potrebbe raccattare o al limite il lunedi...(cosi i nordici potrebbero partire la domenica)

se stiamo fino a 100 € io ci sto

1) principedellemaree

1) principedellemaree
2) bitstorm

uankenoby
16/05/2005, 21:02
se foose in un giorno festivo secondo me parecchia gente la si potrebbe raccattare o al limite il lunedi...(cosi i nordici potrebbero partire la domenica)

se stiamo fino a 100 € io ci sto

1) principedellemaree


1) principedellemaree
2) bitstorm
3) uankenoby

principedellemaree
17/05/2005, 08:39
ma siete sicuri che si puo fare ?
una mia amica (molto €€€) voleva prenderselo per se e un paio di amici.. ma costava mn molto di più..

premettto che per lei 4000 € se li spende come noi 100...

paganini
17/05/2005, 08:43
contatemici pure!!! 8) 8)