PDA

Visualizza Versione Completa : [Help] Personalizzazione con kit adesivi



One
20/08/2004, 10:42
Ciao,
ultimamente mi sta frullando in testa l'idea :happy_007: di rendere unica e mia, la mia amata Ina 04 naked, che molto si presta alla tamarrizzazione....
Ho pensato visto che nn voglio spenderci un capitale (tagliando 10k, cambio gomme, assicurazione, si avvicinano) di applicarle un kit adesivi come questo:
http://www.triumphchepassione.com/concorso%20speed/speed-5.jpg

o come quest' altro:
http://www.triumphchepassione.com/special/Senza-titolo-1.jpg

Unico dubbio/problema che mi sta fracassando le cervella :shorts_004: è trovare il giusto abbinamento di colori.... infatti ho dei notevoli problemi a trovare un'accoppiata vincente, striscia-bordino, per il colore SILVER della mia moto....
Voi che accoppiata mi suggerite/consigliate :?: :?: :?:
N.b: Volevo ricordarvi che il parafango ant. della mia è nero, non argento come il serba, quindi ulteriore problema....
Grazie a tutti per i consigli... :wink:

One
20/08/2004, 10:51
Ok, ma quali sono gli adesivi di Olitour? :oops:
Poi io volevo fare qualcosa di continuo dal parafango al serbatoio...
Il codino evito visto le temperature che raggiunge..... :evil:

Bodo
20/08/2004, 10:52
Non saprei....a me piace senza niente! :roll:
Per rifinirla un po' io farei il parafango posteriore come quello anteriore! :D

One
20/08/2004, 12:05
@Bodo
Ciao caro :wink: , visto il dictat di Phoenixxx, mamma quante icss :mrgreen: , ti chiedo lumi riguardo il post da lui inserito qui sopra :laughing_002: ... :roll: :?:
Thanks man

olitour
20/08/2004, 13:00
Se ti piacciono gli adesivi come i miei con una spesa irrisoria te ne faccio fare una copia e te li mando per posta
Gli adesivi sono in doppia seria, 1 + scuro e 1 + chiaro da apllicare sopra sfalsato in modo da far risaltare l'effetto ombra
ho anche adesivi con carattere originale "Yamaha" di varia grandezza.
Lamps
8)

One
20/08/2004, 13:18
@Olitour
In effetti l'adesivo come il tuo è veramente bello, solo che il problema è che la mia ina è silver, e il colore del tuo adesivo non risalterebbe. Tu che mi dici, hai idea di un colore, se c'è la possibilità di farlo, che si possa adattare all' argento?
Io poi volevo mettere l'adesivo centralmente sul serbatoio, con una larghezza che parte più piccola, sia dalla parte manubrio che dalle parti basse, e arriva a ricongiungersi al tappo con la medesima grandezza; effetto uguale al tuo adesivo ma più in grande...
Il problema è trovare un colore o abbinamento che vada bene con il silver... :?
Scusami se ti sto rompendo ma da me in paese non ci sono nessuno che fa sti lavori e dentro Milano non saprei dove raccapezzarmi senza delle dritte.... :cry:
Grazie per l'aiuto :wink:
Cya

Bodo
20/08/2004, 14:41
Se non hai altri colori sulla moto....vai di nero!!! :D :wink:
Un bel nero metalizzato e il gioco è fatto! :D
Prova a disegnarti un adesivo che ti piace e poi te lo fai fare! :wink:

One
20/08/2004, 14:54
Se non hai altri colori sulla moto....vai di nero!!! :D :wink:
Un bel nero metalizzato e il gioco è fatto! :D


E mi sa che alla fine andrò di nero solo sul serbatoio, con una scacchiera tipo quella di Olitour con le dimensioni un pò maggiorate... :oops: , vediamo che mi dice Oli, e sul parafango davanti un altro adesivo di qualche cosa che dovrò trovare..... gli occhiettini rossi della Nofear sono belli ma ce l'hanno tutti...vedrò...
Sai stavo pensando anche ad un bel tribale invece della scacchiera ma me sa che viè fori na tamarrata allucinante anche se l'idea mi stuzzica nn poco.... 8)

Bodo
20/08/2004, 15:07
E un bel filo spinato che ti attraversa tutta la moto??? :shock: :wink:

One
20/08/2004, 15:11
E un bel filo spinato che ti attraversa tutta la moto??? :shock: :wink:
A quel punto se Aaron79 non mi ammette di diritto nel TFT... :violent_015: :mrgreen: :mrgreen:

Preferisco rimanere sul tribale o la scacchiera di Olitour sovradimensionata però... :wink:

olitour
20/08/2004, 16:58
Il mio amico col plotter può fare un po' di tutto, o riprende il mio, cambia colore (ne ha centinaia) (nero met?, canna di fucile, carta da zucchero?) lo ingrandisce quanto vuoi e procede.
Se vuoi ne facciamo un paio di tipi te li mando e fai un paio di prove.

Poi decidi per quello che ti gusta di +
:) :) :) :) :) :) :)

dionisio
20/08/2004, 18:13
visto il colore della tua moto, penso che nero sia l'ideale.....
anche a me quello di olitour piace molto.....

One
20/08/2004, 19:38
Il mio amico col plotter può fare un po' di tutto, o riprende il mio, cambia colore (ne ha centinaia) (nero met?, canna di fucile, carta da zucchero?) lo ingrandisce quanto vuoi e procede.
Se vuoi ne facciamo un paio di tipi te li mando e fai un paio di prove.

Poi decidi per quello che ti gusta di +
:) :) :) :) :) :) :)

OK :blobs_013: :blobs_013:
Stasera quando torno da lavoro ti scrivo in pvt e ti descrivo un pò meglio la mia idea.
Grazie ancora,
Cya :wink:

olitour
24/08/2004, 14:07
Il mio amico col plotter può fare un po' di tutto, o riprende il mio, cambia colore (ne ha centinaia) (nero met?, canna di fucile, carta da zucchero?) lo ingrandisce quanto vuoi e procede.
Se vuoi ne facciamo un paio di tipi te li mando e fai un paio di prove.

Poi decidi per quello che ti gusta di +
:) :) :) :) :) :) :)

OK :blobs_013: :blobs_013:
Stasera quando torno da lavoro ti scrivo in pvt e ti descrivo un pò meglio la mia idea.
Grazie ancora,
Cya :wink:

L'ideale sarebbe che tu mi mandassi un disegno con la tua idea, o una foto, o un immagine, che verrà poi acquisita ed elaborata al PC, dimensionata e quindi trasferita sul plotter, se poi mi piace me ne faccio fare una copia anche x me, di colore diverso naturalmente.
Ciao
mia e.mail x grosse dimensioni: info@olitour.com
lamps
:lol:

One
24/08/2004, 14:32
Ok,
grazie amico... :wink:
Purtroppo a casa ho il pc morto :evil: e stasera o domani lo rimetto in sesto così da poter cercare qlcosa di grazioso....

Grazie, :D
Cya

Time of Flight
24/08/2004, 15:40
Please.. postate sul sito le foto se possibile..

Sono curioso anch'io e la cosa mi attrae.. :D

One
01/09/2004, 15:31
L'ideale sarebbe che tu mi mandassi un disegno con la tua idea, o una foto, o un immagine, che verrà poi acquisita ed elaborata al PC, dimensionata e quindi trasferita sul plotter, se poi mi piace me ne faccio fare una copia anche x me, di colore diverso naturalmente.
Ciao
mia e.mail x grosse dimensioni: info@olitour.com
lamps
:lol:

Ciao Olitour,
dopo tanto peregrinare in cerca di un qualcosa da far diventare un appiccicoso per la mia Ina, ieri l'ho trovato.... 8)
Una mia amica di ritorno dall' Australia, mi ha riportato un boomerang come regalo, lo sò che fantasia direte...., e sopra c'è un disegno veramente troppo figo.......
Stasera se riesco ci faccio le fotine con la digitale e te le invio, così vediamo il da farsi.....
Grazie ancora,
Cya :wink:

olitour
01/09/2004, 19:33
L'ideale sarebbe che tu mi mandassi un disegno con la tua idea, o una foto, o un immagine, che verrà poi acquisita ed elaborata al PC, dimensionata e quindi trasferita sul plotter, se poi mi piace me ne faccio fare una copia anche x me, di colore diverso naturalmente.
Ciao
mia e.mail x grosse dimensioni: info@olitour.com
lamps
:lol:

Ciao Olitour,
dopo tanto peregrinare in cerca di un qualcosa da far diventare un appiccicoso per la mia Ina, ieri l'ho trovato.... 8)
Una mia amica di ritorno dall' Australia, mi ha riportato un boomerang come regalo, lo sò che fantasia direte...., e sopra c'è un disegno veramente troppo figo.......
Stasera se riesco ci faccio le fotine con la digitale e te le invio, così vediamo il da farsi.....
Grazie ancora,
Cya :wink:

Ok, manda pure
:D

archicampa
02/09/2004, 13:13
ricorda di pubblicare le foto una volta creata la tua opera. Ormai sono incuriosito anche da questo boomerang :?: :wink: