PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come si monta il puntale barracuda????



emanuele1980
21/08/2004, 09:44
Ciao ragazzi ho appena finito di verniciare il puntale della barracuda, ho provato a montarlo con le staffe che mi hanno dato nel pacchetto, dopo aver tirato le viti ho notato che il puntale è sistemato bene ma che sotto escono fuori i tubi di scarico. Secondo voi è normale oppure l'ho montato male? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Walteriano
21/08/2004, 14:17
notato che il puntale è sistemato bene ma che sotto escono fuori i tubi di scarico. Secondo voi è normale oppure l'ho montato male? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

le marmitte escono fuori?

confrontalo con le foto sul sito della barracuda :wink:

frankigo
30/08/2004, 20:41
Ciao io ho montato il puntale dell'ormai sparita poly-est, e gli scarichi escono fuori ma nn esageratamente,ho dovuto cmq modificarlo per il cavalletto centrale e farmi le staffe da solo....ma il risultato è stato ottimo.

Slamp a tutti... :mrgreen: :mrgreen:

Lontano
30/08/2004, 23:02
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10001/icon_offtopic.gif Emanuele perché non ti presenti a tutti noi nella sezione Presentazioni?

emanuele1980
31/08/2004, 08:26
Veramente mi ero gia presentato nel vecchio forum, comunque sono della provincia di Macerata ho una fz6 silver da febbraio 2004 su cui ho montato puntale, portatarga e cupolino barracuda, poi ci conosceremo meglio al raduno a Numana.

M@rco
09/01/2005, 12:19
Ragazzi, vorrei prendermi il puntale in questione, anche se ho il modello '03, sinceramente cosa ne pensate? e poi si può montare il paramotore?

Ciao :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

M@rco
09/01/2005, 12:20
Ragazzi, vorrei prendermi il puntale in questione, anche se ho il modello '03, sinceramente cosa ne pensate? e poi si può montare il paramotore?

Ciao
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: