PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione



colantuoni
22/08/2004, 18:15
Ho 52 anni, sono un medico e vivo con la mia famiglia (moglie e 2 figli) a Napoli. Sono un "dueruotista convinto" da circa 25 anni. Ho posseduto 2 vespe targate e alcuni scooter (attualmente posseggo un Versity 300 XC).
Ho deciso di fare a breve il grande salto nel mondo delle moto e, dopo averla vista presso un concessionario, mi sono preso una "cotta" per la fZ6 fazer (mod. 2004). Non ho mai guidato una moto e vorrei sapere da voi esperti centauri se è adatta per un neofita.
Ciao
Corrado

Steboga
23/08/2004, 09:04
ciao Corrado e benvenuto ;)
la moto va benissimo, il + delle volte è solo questione di come si concepisce l'andare in moto, se uno inizia con la testa sbagliata anche un 125 non va bene ;)
non credo sia il tuo caso, l'importante è non aver fretta e vedrai che ti troverai bene con la fazer, che è semplicissima

p.s. ho fatto un giro con un mio collega che era passato dallo scuterr ad una deauville, alla faccia che doveva imparare, guida pulita e tante pieghe, 2 ruote son sempre 2 ruote :wink: :mrgreen:

Robuf
23/08/2004, 09:46
ciao benvenuto, la semplicità di guida di questa naked è impressionante, ed una moto a doppia faccia, tranquilla per i tranquilli, cattiva per chi vuole piegare il polso.
Ottima scelta sia per la famiglia e che andare solo, ti toglierai molte soddisfazioni.

ti posso assicurare che è più facile per uno scooterista andare in moto che per un motociclista andare in scooter. Tempo fa ho guidato un burgman e mi sembravo mongoloide

crazyhorse
23/08/2004, 10:08
Ciaooo Corrado :) :D :wink:

Bodo
23/08/2004, 10:30
Anche per me è la prima moto....prima avevo un booster 50! :D :wink:
Vai tranquillo e benvenuto! :D :wink:

Stillo
23/08/2004, 12:03
E' come andare in bicicletta (ma si fatica meno), fino a quando non si gira troppo il gas.

davbruno
23/08/2004, 12:04
Ciao e benvenuto!

colantuoni
23/08/2004, 15:25
Ringrazio tutti per la gentilezza e credo che, se mai avessi avuto qualche dubbio, me lo avete completamente fugato. Appena comprerò la moto vi comunicherò tutte le emozioni che, sono sicuro, mi darà. :D :)

Mauo
23/08/2004, 16:11
Evvai Colantuoni!Sono proprio felice per te,bravo! :D :D :D :D :D :wink:

mikkey
23/08/2004, 16:17
Te lo dice un fermone che ha tolto le rotelle aggiuntive ieri ;-) avevo una honda cn250 ed era molto più difficile della fazer... almeno sotto i 6000 giri.. però il primo giorno che la ho guidata il primo pensiero è stato "ma è tutta qui?"...
Goditela rimane una delle ultime moto a 360 gradi buona per tutti gli utilizzi...
Ciao!

klee
23/08/2004, 18:13
...e te lo conferma un altro fermone che due mesi fa ha ritirato la ina04 dal concessionario senza sapere come si cambiassero le marce...ed invece oggi...

.


.


.


.


.


.


..l'ho finalmente capito..e sono riuscito ad arrivare a casa...;)

benvenuto...
;)