PDA

Visualizza Versione Completa : Bei posti dove far scorrazzare i cinghiali



esorciccio71
23/08/2004, 15:44
Ciao a tutti!

volevo far sapere ai cinghiali ma anche a tutti gli altri che sabato scorso ho percorso il tragitto meridionale della route des grandes alpes in Francia da Briançon a Sospel. E' stato bellissimo, ma che sfacchinata! sono tornato a casa alle 23 :shock:
I luoghi attraversati dalla strada sono veramente incantevoli, soprattutto il Parco regionale del Queyras e quello del Mercantour nel tratto tra Barcellonette e la Cayolle.
Invece mi hanno un po' deluso le strade (speravo che fossero come quelle delle Dolomiti): da Briançon al Col de Vars sono larghe e in ottimo stato e ci si può divertire mentre da Barcellonette in poi sono quasi sempre strette e spesso l'asfalto è sconnesso (l'unico tratto divertente è tra Guillaumes e Valberg, ma attenzione a non calpestare la linea di mezzeria che è particolarmente scivolosa).
Potete trovare il percorso e ogni altra informazione possibile e immaginabile (persino i prezzi di ogni singolo hotel) sul sito
www.routedesgrandesalpes.com
Un giorno di questa settimana farò il tragitto settentrionale dal Moncenisio a Thonon-les-Bains e terminerò il resoconto con altre informazioni utili che adesso per motivi di tempo non posso scrivere.

Lamps

cinghialina
23/08/2004, 21:20
Grazie mille!
:D ...I cinghiali, commossi, ringraziano e trepidanti aspettano tue nuove sulla parte settentrionale!...comunque, con le zanne ormai tirate a lucido, sono pronti a partire i primi di settembre! :)

Tomcat
23/08/2004, 23:06
Grazie mille!
:D ...I cinghiali, commossi, ringraziano e trepidanti aspettano tue nuove sulla parte settentrionale!...comunque, con le zanne ormai tirate a lucido, sono pronti a partire i primi di settembre! :)

Fantastico! Preparo le poste ed i fucili! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: