PDA

Visualizza Versione Completa : Giubbino Dainese



Robuf
24/08/2004, 10:42
Mi sono innamorato del giubbino dainese modello bora tutto nero (troppo figo) 8)
http://www.infomotori.com/foto/art_3985_1_Dainese%20Bora.jpg

dove posso trovarlo a Roma ad un prezzo conveniente? oppure anche via internet ma preferirei provarmelo prima

furio78
24/08/2004, 11:52
Vai al D-Store in via della Penna (vicino P.le Flaminio) e liì puoi provarlo...
Hanno i saldi su quasi tutto, non te lo regalano ma becchi un bello sconto

dionisio
25/08/2004, 13:43
io ho il charger.....
l'ho preferito al bora solo perchè ha i collo alto.....
mi trovo benissimo. :D

Robuf
25/08/2004, 14:06
io ho il charger.....
l'ho preferito al bora solo perchè ha i collo alto.....
mi trovo benissimo. :D

il tuo quanto costa? ma d'estate non ti dà fastidio quel collo alto?

dionisio
25/08/2004, 14:43
il mio di listino veniva 390 euro.con sconto 25% 292.50 euro.
il collo alto non mi da ssolutamente fastidio anzi mi permette di andare via adesso senza niente che me lo fascia....
in più nasconde il sottocasco in seta che esce da su (anche l'occhio vuole la sua parte!!!!).
non so se tu già usi pelle oppure goretex etc....ma io che li ho tutti e due, dopo che mi sono comprato la pelle l'altro giubbo in goretex non l'ho più messo.....
ovviamente la cosa è soggettiva.....
lamps.

Robuf
25/08/2004, 15:28
uso sempre la pelle tranne quando vado al lavoro d'estate, si schiatta, vel. max. dentro roma 30 km/h :wink:

Lontano
25/08/2004, 22:00
uso sempre la pelle tranne quando vado al lavoro d'estate, si schiatta, vel. max. dentro roma 30 km/h :wink:

Male, molto male.
Ho un amico che dice sempre: "meglio crepare di caldo che... crepare e basta!"
In moto e a letto, sempre protetto :wink:

Fico comunque il giubbetto Dainese. Certo che 600 biglietti da mille sono tanti...

Robuf
26/08/2004, 09:44
infatti sono un pò tanti, però sono fatto così se mi piace una cosa e ne vale la spesa, non ci penso più di tanto magari apsetto un mesetto in più

dionisio
26/08/2004, 12:35
uso sempre la pelle tranne quando vado al lavoro d'estate, si schiatta, vel. max. dentro roma 30 km/h :wink:

Male, molto male.
Ho un amico che dice sempre: "meglio crepare di caldo che... crepare e basta!"
In moto e a letto, sempre protetto :wink:

Fico comunque il giubbetto Dainese. Certo che 600 biglietti da mille sono tanti...

la penso esattamente come il tuo amico!!!

Spread
28/08/2004, 21:23
bellssima.....mio fratello ha comprato (penso il modello vecchio perchè è identica come taglio e "fantasia" ma gli manca la protezione sulla spalla visibile dall'esterno)....
gran completo..........