PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6N] Cupolino originale



furio78
24/08/2004, 13:37
Il mio cupolino originale Silver ha un inclinazione di gran lunga inferiore a quello mostrato nelle foto yamaha... me l'ha montato il conc. dove ho comprato la moto. E' successo anche ad altri?
Posso correggere di poco l'inclinazione in quanto la staffa di supporto di destra andrebbe a toccare il tubo del freno anteriore.
Suggerimenti (a parte toglierlo)?
Ah dimenticavo, se volessi toglierlo, non ho le viti originali (più corte se non si monta cupolino mi pare).

http://accessories.yamaha-motor-europe.com/files/images/EU/5VXW07514600_HR.jpg

Bodo
24/08/2004, 13:40
Io non ho il cupolino, ma avevo notato questa differenza! :roll: :wink:
Fosse come nella foto anche dal vero sarebbe 1000 volte meglio! :? :lol: :wink:

olitour
28/08/2004, 13:57
Il mio cupolino originale Silver ha un inclinazione di gran lunga inferiore a quello mostrato nelle foto yamaha... me l'ha montato il conc. dove ho comprato la moto. E' successo anche ad altri?
Posso correggere di poco l'inclinazione in quanto la staffa di supporto di destra andrebbe a toccare il tubo del freno anteriore.
Suggerimenti (a parte toglierlo)?
Ah dimenticavo, se volessi toglierlo, non ho le viti originali (più corte se non si monta cupolino mi pare).

http://accessories.yamaha-motor-europe.com/files/images/EU/5VXW07514600_HR.jpg

Anche il mio cupolino originale (fumè) ha inclinazione diversa (è + vericale) non sò perchè, stesso discorso che me l'ha montato il conce, ma a me stà bene così, protegge bene fino 130-140.
Quando l'ho ritirata mi son fatto restituire dal conce anche le due viti a brugola + corte originali, non si sà mai.
Quelle + lunghe sono in dotazione con il cupo nuovo, quindi è giusto che te le restituiscano (sono pur sempre tue, dato che le hai pagate entrambe)
Forse Bodo ha una mia foto da postare, ma penso che non si veda bene perchè era evidenziato solo serba e cruscotto.
Lamps
:D

furio78
29/08/2004, 11:32
Comunque per viti le ho ordinate da Cruciani a Roma, €1 cad. me le porta in 2 giorni.
Secondo me il fatto del cuplino è stata una paraculata della yamaha....
Mi spiego meglio quello in foto è molto più carino ma non proteggerebbe molto, invece quello in vendita è un poì più bruttino ma azz se ripara
ciao