PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS 1000] Tagliando 10000



headless
24/08/2004, 13:38
oggi ho ritirato la moto dal mio conce di fiducia autorizzato Yamaha qui a Crema (centro moto Crema) e ho pagato 90 euro !! :D Non mi sembra niente male visto che dal conce Yamaha ufficiale avevo pagato 130 per il tagliando dei 1000 !! :x
ciaoooo

ilDromedario
24/08/2004, 13:49
oggi ho ritirato la moto dal mio conce di fiducia autorizzato Yamaha qui a Crema (centro moto Crema) e ho pagato 90 euro !! :D Non mi sembra niente male visto che dal conce Yamaha ufficiale avevo pagato 130 per il tagliando dei 1000 !! :x
ciaoooo

Cosa ha fatto alla moto? :wink:

headless
24/08/2004, 23:05
oggi ho ritirato la moto dal mio conce di fiducia autorizzato Yamaha qui a Crema (centro moto Crema) e ho pagato 90 euro !! :D Non mi sembra niente male visto che dal conce Yamaha ufficiale avevo pagato 130 per il tagliando dei 1000 !! :x
ciaoooo

Cosa ha fatto alla moto? :wink:

beh, cambio olio, filtro, sincro carburatori, ingrassaggio valvola ex-up, controlli vari. Gli avevo lasciato la lista dei controlli da fare che mi aveva mandato Skill. Qualcuno che non lucra c'è ancora !! 8)
ciaoooo

Mauo
25/08/2004, 16:15
Direi ottimo prezzo!E' quanto ho speso per il tagliando dei 1000.

pianoscarano
25/08/2004, 17:36
fatto oggi a Viterbo dal conc Yamaha 75.00€ il tipo d'olio fà la differenza a me hanno messo 3 lt shell vsx4 cosi me pare de legge + sostit filtro aria e tutti i vari serraggi e controlli vari

Giringiro
25/08/2004, 23:09
beh, cambio olio, filtro, sincro carburatori, ingrassaggio valvola ex-up, controlli vari.
Sei sicuro che per quella cifra ti abbiano fatto anche la sincronizzazione? Se cosi fosse mistampo la pagina e gliela faccio vedere al mio conce,... 8) :lol: :wink:

pianoscarano
26/08/2004, 20:17
sincronizz non so' bene che significa o cosa intendi ma a me hanno controllato un pò tutto press gomme compresa

Flyer Duck
30/09/2004, 09:12
Ho appena ritirato la fazerona da Mondocorse a Milano.

Tagliando dei 10.000 + allineamento carburatori, pulizia filtro K&N, taratura miscela per fitro aria aperto + scarico aperto, registrazione cannotto di sterzo.
Ultimo ma non ultimo, lavaggio completo della moto (accurato, sembra nuova).

totale 154 Euro. Spesi con soddisfazione.


Ripeto per i novizi del forum, che Mondocorse è convenzionato con noi ma è la scelta qualitativa al meccanico del concessionario:
infatti i controlli sono eseguiti tutti, scrupolosamente e professionalmente dal titolare stesso. Cosi' solo sono sicuro che è stato fatto il meglio per la mia moto.

Tra le altre cose, l'olio che ha usato mi ha risolto la ruvidità ed i clack del cambio. Era ora...

Grazie, Max. Mondocorse è proprio una boutique per le nostre moto. 8)

gigimanetta
30/09/2004, 09:51
La fiducia è impagabile!!! :wink: :wink:
Max è anche disponibile e competente.

PS
Non abbiamo nessuna prebenda ........

akilao
06/10/2004, 23:30
Io ho appena fatto quello dei 10.000 a parma da Motoshop,nota xke spesso esegue i test di omologazione x i nuovi modelli Yama. Bè speso 200 Eur compreso olio candele filtro nuovo aria e olio.
Eppure la moto va bene ma mi è parsa subito più ruvida di prima. non capisco,cambiare le candele e olio non dovrebbe dare cambiamenti di sorta.
Ma mi sembra persino più rumorosa. Ho fatto un viaggio di 800km in svizzera e non ha dato probl,è solo una fastidiosa sensazione di aumentata ruvidità e vibrazioni leggere al manubrio.

Bruno
07/10/2004, 19:48
Bè non so che dirvi, io ho appena fatto il tagliando dei 1000 del millone in Svizzera e ha pagato 150.- fr. circa 100 Euro, la notizia bella è stata che il prossimo controllo era solo a 10000, io ero abituato con la honda ogni 6000.