PDA

Visualizza Versione Completa : Non sono NEO ma manco VECCHIA-VECCHIA!!!



la_ciociara
24/08/2004, 13:52
:D :D :D :D :D :D

Ri-eccomi qua!! Per fortuna... (o sfortuna, che dir si voglia...) vostra! :evil_004:
Sono or ora tornata dalle mitiche ferie ed ho finalmente la possibilità di presentarmi a tutti... (che bello!! Lo faccio per la 2° volta!! he he) :angels_002:

Emh.. Emh.. :happy_002:

Sono Jenny
sono CIOCIARA :P (per chi non l'avesse capito..) :P ...precisamente di Veroli, un ridente paesino medievale nelle campagne di Frosinone.
Sono la "passeggera" :angry_007: di Klee :love_002: con il quale abbiamo divorato migliaia di kilometri in poco più di 2 mesi :toothy_020: .
Abbiamo anche organizzato un minimicroraduno sardo!! (Che strade stupende... là si che si piega di brutto!!) ... Ma brutto veramente!... visto che ero la fotografa ufficiale, quindi sempre girata.. il mal di mare è niente in confronto!!) :shorts_005:
Il piacere di conoscere molti di voi già l'ho avuto, altri spero di farlo nei prossimi incontri previsti e non... :toothy_016:

Non mi resta che salutarvi tutti e ricordate

W LE ZAVORRINE :angry_007: :evil:
W LE CURVE :obscene_007:
W LA CIOCIARIA :toothy_004:

Spartacus
24/08/2004, 13:57
Bentornata e benritrovata!!! Ma allora ci deliziate della vostra presenza stasera al Geronimo o no??? Ho diversa gente che non vede l'ora di conoscere te e tua sorella...ma soprattutto dobbiamo parlare del tuo raduno in ciociaria...!!! :mrgreen:

ilDromedario
24/08/2004, 14:35
Ciao Jenny e benvenuta :)

visto che macinate tanti kilometri, sarete dei nostri anche al Radunone? :wink:

Bodo
24/08/2004, 16:07
Bentornata a te al tuo pilota! :D :wink:

Mauo
24/08/2004, 17:35
:happy_009:

klee
24/08/2004, 18:53
arieccotela tiè...
;)

Nazran
24/08/2004, 19:28
Benritrovata alla persona che ha scientificamente organizzato un terremoto ormonale all'interno di Fazeritalia con.... la sorella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pozep1973
24/08/2004, 19:45
Bentornata nel forum e dalle ferie e...
okkio a Marte
:mrgreen:

Lontano
24/08/2004, 21:12
Ri-benvenuta :D

Giringiro
24/08/2004, 23:35
Benarrivata Jenny! :D

davbruno
24/08/2004, 23:51
Ciao e ri-benvenuta! :D

la_ciociara
25/08/2004, 13:06
Bentornata nel forum e dalle ferie e...
okkio a Marte
:mrgreen:


Makkè fine ha fatto?? :sad_009:
:shock: :shock: Non lo vedo più.....

la_ciociara
25/08/2004, 13:13
Benritrovata alla persona che ha scientificamente organizzato un terremoto ormonale all'interno di Fazeritalia con.... la sorella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lo sai che forse una sorellina l'abbiamo persa?? :sad_008: :sad_008:
Ha partecipato al raduno sardo (a sorpresa!) ed ha inciuciato :love_005: con etzwane....
Mannaggia lo sapevo che sarebbe stato meglio tenerla lontano da queste occasioni... ma come potevo immagginare.... sarà stato il mare, l'aria delle ferie..... mhaaaa!!!
Cmq... le prove del fattaccio sono in mano a klee.....


Ps for Marte: non disperare qualcuna è ancora libera.........

Amsicora
25/08/2004, 17:01
Ciao Je, benvenuta. Noi ci siamo visti in quel minimicrofazeraduno che tu e Klee avete organizzato qua in sardegna. Non credo di essermi fatto notare, sono abbastanza "anonimo", ma mi ha fatto molto piacere conoscerti, come tutti gli altri, del resto. Al prossimo MMFRS!! Ciau! :D :D

P.S. A quando le foto?

la_ciociara
27/08/2004, 17:48
Ciao Jenny e benvenuta :)

visto che macinate tanti kilometri, sarete dei nostri anche al Radunone? :wink:

lavoro permettendo sarà un onore conoscervi tutti!!!

etzawane
07/09/2004, 10:17
Lo sai che forse una sorellina l'abbiamo persa?? :sad_008: :sad_008:
Ha partecipato al raduno sardo (a sorpresa!) ed ha inciuciato :love_005: con etzwane....
Mannaggia lo sapevo che sarebbe stato meglio tenerla lontano da queste occasioni... ma come potevo immagginare.... sarà stato il mare, l'aria delle ferie..... mhaaaa!!!
Cmq... le prove del fattaccio sono in mano a klee.....


Ps for Marte: non disperare qualcuna è ancora libera.........

Allora mi tocca rifarti il Benvenuto Ufficiale, cara Ciociara
Bene bennida dalla lontana sardegna :) :) :)
Ed ora... ma la tua splendida sorellina :love_010: quando ritorna in sardegna?
Ci sono le foto della mia conquista ( :obscene_015: )??? ... sono rovinato :shocked_006:. Passibile di ricatto. Nooooooo... vi pregooooo

Hispanico
07/09/2004, 14:37
Benvenuta! :D :D :D

la_ciociara
09/09/2004, 20:22
Lo sai che forse una sorellina l'abbiamo persa?? :sad_008: :sad_008:
Ha partecipato al raduno sardo (a sorpresa!) ed ha inciuciato :love_005: con etzwane....
Mannaggia lo sapevo che sarebbe stato meglio tenerla lontano da queste occasioni... ma come potevo immagginare.... sarà stato il mare, l'aria delle ferie..... mhaaaa!!!
Cmq... le prove del fattaccio sono in mano a klee.....


Ps for Marte: non disperare qualcuna è ancora libera.........

Allora mi tocca rifarti il Benvenuto Ufficiale, cara Ciociara
Bene bennida dalla lontana sardegna :) :) :)
Ed ora... ma la tua splendida sorellina :love_010: quando ritorna in sardegna?
Ci sono le foto della mia conquista ( :obscene_015: )??? ... sono rovinato :shocked_006:. Passibile di ricatto. Nooooooo... vi pregooooo

:hat_013: trovati un buon avvocato, caro mio sono guai... klee ha pure aggiustato il pc dopo un terribile virus!! :hat_006:

kakki tua..... (dalla vicina Roma) :evil_006:

etzawane
10/09/2004, 12:14
:hat_013: trovati un buon avvocato, caro mio sono guai... klee ha pure aggiustato il pc dopo un terribile virus!! :hat_006:

kakki tua..... (dalla vicina Roma) :evil_006:

:oops: :oops: :oops:
Inizio ad essere preoccupato....:shocked_005: per le evidenti prove a mio carico in vostro possesso...
Perciò adesso me ne fuggo dallo studio per darmi alla latitanza e me ne vado al mare :glasses_003: fino a lunedì
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :P
Poi contatterò un avvocato :violent_015: (chissà dove si trovano di solito????) onde tutelare il mio nome e la mia immagine.... :happy_001:
ed anche quella di tua sorella :love_008:
Jiiiaooooooooo :wink_003: