PDA

Visualizza Versione Completa : INFO TELELASER



fadinn
24/08/2004, 13:59
Domenica 21 agosto di ritorno dalle ferie con la mia fazerina e zavorra al seguito sulla salaria direzione Roma finite le gallerie di sigillo e prima di prendere quella che porta ad Antrodoco penso di essere stato beccato dall'infernale macchinetta in ogetto...Ora però o un dubbio visto che il telelaser non fa foto non dovevano fermarmi subito?

yamakino
25/08/2004, 14:14
dai telelaser sulla salaria??!!.......azz........comunque sappi che con il telelaser hanno già difficoltà a "mirare" le macchine ......quindi per le moto devi trovare un cecchino!
Secondo me hai buone probabilità...

Lollo
25/08/2004, 14:45
Da quanto ne so io il Telelaser e' stato studiato apposta per fermare subito il trasgressore, quindi per me puoi stare tranquillo

cicciog
25/08/2004, 16:37
...tranquilli che ci vedono benissimo... mi hanno preso l'altra settimana in moto a 280 mt.... :?: :?: ...sto troppo incazz....!!!!

fadinn
26/08/2004, 08:05
Scusa ancora ma ti hanno fermato? o il maledetto verbale ti è arrivato a casa?

raptor
26/08/2004, 10:02
Con il telelaser ti debbono proprio fermare.

Giringiro
26/08/2004, 10:06
Con il telelaser ti debbono proprio fermare.
Esatto,...Proprio perche' non puo' scattar foto. :wink:

Tomcat
26/08/2004, 11:30
Con il telelaser ti debbono proprio fermare.
Esatto,...Proprio perche' non puo' scattar foto. :wink:

Però Smilla aveva descritto un modello con questa possibilità..... :cry:

PS Ma se tutti sti soldi li investissero in ricerca medica, ambientale, agricola, invece che in diavolerie per complicare la vita (e non solo a noi motociclanti, obiettivamente beccarsi sul coppino una bomba laser è peggio), non sarebbe più piacevole? :wink:

PS2 BASTARDI!!! :evil: :evil: :evil:

fadinn
26/08/2004, 14:29
anch'io su autovelox.info ho visto il modello che fa le foto ma sembra funzionare solo per le macchine infatti fotografa l'anteriore dove noi(non lo gridiamo altrimenti...) non abbiamo la targa mentre le sardo....