PDA

Visualizza Versione Completa : Civitavecchia Ibiza e ritorno



AnToni
25/08/2004, 10:51
Salute a tutti ragazzi
sono rientrato domenica dal mio primo vero viaggio con la fazerina:
Civitavecchia- Antibes- Barcellona poi traghetto fino a Ibiza e rientro, sempre col traghetto verso Valencia. Da qui di nuovo verso Barcellona con la "ina" e rientro definitivo in nave fino a Civitavecchia. Totale 2450 km circa con un consumo medio di 18,5 Km/l. La "ina" l'ho presa usata a maggio e si è comportata in maniera egregia. Ho avuto solo un piccolo problema: In fase di accelerazione mi si è accesa, un paio di volte, la spia dell'olio :?: . Siccome avevo fatto il cambio prima di partire, ho pensato fosse solo un problema di quantità. Ne ho rimboccato cirtca 300 grammi e il problema non si è più ripresentato. Che dire..... tutto indimenticabile. Incredibile la socializzazione e la complicità degli altri motociclisti incontrati.

cobi
25/08/2004, 12:09
quanto ci vuole di traghetto da barça a ibiza ??
miticaaaaaa

AnToni
25/08/2004, 12:59
Dipende dal tipo di imbarcazione. Ci sono trasporti veloci e lenti. Io ho preso il lento ed il viaggio è durato tutta la notte.

AnToni
27/08/2004, 08:59
Ciao Sky
la mia ina è del 2000 ed è oro e nera. Per la faccia può darsi che ci siamo visti in giro in altre situazioni. Siamo praticamente vicini di casa.

AnToni
30/08/2004, 13:12
Avevo già in programma di cambiare l'avatar. Piuttosto sabato e domenica prox qui a Civitavecchia il ns motoclub organizza un motoraduno. Ci si vede? Passa la voce

defconx
18/12/2004, 03:51
Civitavecchia- Antibes- Barcellona poi traghetto fino a Ibiza e rientro, [/quote]

Bellllissimo.! :P che invidia..... :lol: ma tanto prima o poi ce la faro'.. :D

michy_torre
14/03/2005, 21:34
Wow... bellissima gita in moto...bei posti! :D

Complimenti per l'idea!! (da copiare!) :wink: :D :D

Stillo
14/03/2005, 23:00
Dimmi com' è il traghetto da Barcellona a Civitavecchia.
Il 3 Aprile partiamo x jerez e ce la facciamo tutta in sella, probabilmente passando x madrid.
Al rientro, il 12 mi pare avevamo intenzione di prendere proprio quel traghetto, avete dormito in cuccetta?? O sul ponte come avremmo intenzione di fare noi??

Stillo
14/03/2005, 23:03
Miiii leggo solo ora la data del primo messaggio :shock: :shock: :shock: :shock:
Michy ma dove sei andato a ripescarlo.

michy_torre
16/03/2005, 18:27
:mrgreen: