PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS1000] laterali in carbonio



karg
25/08/2004, 13:16
Ciao ragazzi, sapete darmi notizie su dove trovare i laterali in carbonio per la ona? ho visto che nel sito yamaha non sono presenti come accessori anche se nella foto del paracatena si vedono installati, sono andato in yamaha america e li hanno in catalogo. sapete se possono essere ordinati direttamente dal conce ufficiale?
Ciao
Karg

Steboga
25/08/2004, 13:17
credo di si, io ho visto i copri filtro dell'aria, credo ci siano anche questi disp.
ovviamente come gli altri accessori originali costano un bordello...

Mauo
25/08/2004, 16:18
Costano troppo! :wink:

pianoscarano
25/08/2004, 17:39
io li avevo chiesti insieme al parafango ant carbonio ma sembra che non li facciano piu' se riesci a trovarli originali li prendo anch'io ciao

Realbiker
26/08/2004, 09:31
Sono accessori originali Yamaha insieme ai copri filtro aria e interno carena. Tuttavia non mi ricordo più chi del forum si era lamentato perchè lo stampo era fatto un po' male e non si adattavano perfettamente come quelli in plastica originali.... considerando che non costano poco.... purtroppo non ricordo altre aziende che producano questi pezzi a prezzi più accessibili.
Saluti

karg
26/08/2004, 10:24
avete sicuramente ragione il prezzo è alto:
175$ i laterali (165€ sito fr)
133$ copri filtro
spero a coppia!! :wink:
ma metti una ricorrenza particolare battesimo, laurea, lasciarsi con la zita.
La pazzia si potrebbe fare :mrgreen:
un dubbio che mi viene è che sul laterale sinistro, ho la spia dell'antifurto, il mecca del conce dovrebbe essere in grado di rifare lo stesso foro o mi combina una schifezza!!
nessuno ha provato questa modifica?
le plastiche sono un po bruttine :shock:

comunque mi informerò dal conce quando riapre dalle ferie e vi faccio sapere
ciao

Bodo
27/08/2004, 11:33
Potresti sentire quì se li fanno! :wink:
http://www.plasticbike.com/

Matteo74
31/08/2004, 14:11
Come dice Realbiker qualcuno li aveva presi per il 600 e non erano proprio intercambiabili agli originali anche se ufficiali Yamaha.
Perche on te li vernici in tinta con la moto come ho fatto io?
Il costo si aggira sui 15/20€ ed il risultato estetico è garantito ad un costo sdecisamente ragionwevole