Visualizza Versione Completa : FZ6 la voglio !!!!
Un saluto a tutti voi del Forum. Sono un neo iscritto e ..... non inorridite, non posseggo ancora la "nostra" amica del cuore !!! Classico ciglio del burrone: ho uno scooter, non ne posso più, ma non ho esperienza di moto e sono intimorito dalla bestiola. Risultato passo più tempo nei concessionari che a casa !!
Mi dareste una spinta.....e qualche consiglio ???
saluti
p.s.
vi invidio da morire !!
Ciao e Benvenuto.
Non ti preoccupare la Fz6 ha due anime. Una gentile e un'altra spietata.
La puoi gestire come vuoi. Sono sicuro che ti troverei subito a tuo agio, ti rimproverai: come mai non ci ho pensato prima?
Auguri.
Benvenuto.
Io ho camminato come te sul ciglio per 2 anni, poi sono caduto tra le braccia della mia stupenda ina... pur non avendo avuto altre esperienze prima mi sono trovato subito benissimo, ma ogni km è sempre meglio. Prendilaaaaa!!!!
:D :D :D
Grazie del benvenuto e delle rassicurazioni. Quando sei così indeciso (in verità più per il sì) è proprio quello che vuoi sentirti dire. Pensate poi che l'alternativa sarebbe stato un CBF 500.......
saluti
Non ci pensare nemmeno, scordatelo. E' come avere ancora lo scoter.
Mo Francanna si arrabbia.
Concordo pienamente Raptor. :wink:
Scusa se approfitto: cosa sono queste tessere che indicate...?
Ciao Uerre...bè io sono passato alla FZ6 dopo un ottima esperienza su due ruote fatta con un....booster 50!!!! :shock: :shock: :shock: :wink:
Nessun problema a gestire la "bimba" basta farle capire chi è che comanda! :D :wink:
Richiedi anche tu la tessera di Fazeritalia. ti permetterà di avere alcune agevolazioni. ciao
Cerca sul forum.
pozep1973
26/08/2004, 18:54
Innanzitutto Benvenuto
1°consiglio butta lo scooter ( chiaramente è meglio venderlo ) :twisted:
2° vai tranquillo e compra la moto,
sono pericolose se le si vuole fare diventare pericolose :wink:
Use the Brain :roll: :!:
http://www.daviderenda.com/albums/emoticons/welcome3.gif
Allora, l'hai già comprata la Fazer, vero?? 8)
davbruno
26/08/2004, 22:17
Ciao e benvenuto nel Forum! :D
benarrivato, però dobbiamo essere sinceri, sappi che una volta salito su una Fazer non riuscirai più a scendere :wink: (non perchè la sella è coparsa di bostik, eh? :D )
ciaoooooo
Benvenuto e...confermo!
Appena provata, sono sceso dalla sella e ho firmato il contratto nel giro di poco....INA....eccezzzziunale VERAMENTE.
Ave :angels_002:
Giringiro
26/08/2004, 23:27
passo più tempo nei concessionari che a casa !!
Questo e' un ottimo inizio, no? :wink:
Benarrivato! :D
Ciao e benvenutoooo!!!! :lol:
bye :mrgreen:
Spartacus
27/08/2004, 10:40
Benvenuto!!! Non farti spaventare dalla bestiola...lei sa tirare fuori le unghie quando è necessario, ma se si tratta con rispetto è docile e maneggevole, facile da guidare quasi più di uno sputer...!!! Ed in più ci siamo noi con i nostri incontri e le nostre uscite...per esaltarti ed aiutarti se hai bisogno di qualche dritta o qualche consiglio...!!! Daje fratè, passaci a trovare in qualche occasione e vedrai che il giorno dopo comprerai la moto...!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hanno già detto tutto gli altri, qui c'è gente (età media 30 anni) che ha cambiato molte moto, e se alla fine ci troviamo tutti in sella ad una Fz, un motivo c'è
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e l'incoraggiamento, chi ha esitato tanto nella scelta della prima moto può capire le "fregole" di questi momenti e quanto sia importante il parere di chi ci è passato prima di te!! Siete davvero fortissimi..........l'avrei comprata stanotte!!
a presto in sella :)
crazyhorse
27/08/2004, 12:25
Benvenuto Uerre :) :D :wink:
Spartacus
27/08/2004, 14:21
In sella o meno te voio martedì sera al Geronimo...!!! :mrgreen: :wink: :mrgreen:
Buona fazer anche a te!Benvenuto! :wink:
...ho fatto esattamente come te.......prima moto due mesi fa...mille dubbi prontamente fugati appena l'ho vista per la prima volta...grigia..bellissima......dopo un pò di impaccio iniziale è filato tutto liscio..
..la fazer ha diverse anime...può essere una gatta morbida e sorniona...ed è così che si impara a conoscerla......poi...solo dopo averci preso un pò di confidenza puoi scoprire la sua anima selvaggia....da vera belva...superati i 7000 giri il motore non sibila più ma inizia ad urlare....ed è un ruggito esaltante....tutto ciò che fino ad un attimo prima era riflesso sugli specchietti si rimpicciolisce a dismisura..sembra quasi che il mondo alle tue spalle svanisca.....
..prendila...non esitare...
ops...mi sono lasciato un pò prendere....
;)
...ho fatto esattamente come te.......prima moto due mesi fa...mille dubbi prontamente fugati appena l'ho vista per la prima volta...grigia..bellissima......dopo un pò di impaccio iniziale è filato tutto liscio..
..la fazer ha diverse anime...può essere una gatta morbida e sorniona...ed è così che si impara a conoscerla......poi...solo dopo averci preso un pò di confidenza puoi scoprire la sua anima selvaggia....da vera belva...superati i 7000 giri il motore non sibila più ma inizia ad urlare....ed è un ruggito esaltante....tutto ciò che fino ad un attimo prima era riflesso sugli specchietti si rimpicciolisce a dismisura..sembra quasi che il mondo alle tue spalle svanisca.....
..prendila...non esitare...
Klee : non lavorerai mica al Marketing Yamaha ?? Bellissima la location. Lancio un concorso a premi (?) sulla descrizione più calda......
Spartacus : ....cos'è il Geronimo......scusa ma non sono del giro
ops...mi sono lasciato un pò prendere....
;)
la_ciociara
30/08/2004, 13:44
Concordo con tutti e ti sprono per una scelta intelligente.....
c'è un piccolo particolare io non l'ho mai guidata! :mrgreen: :mrgreen:
Però come zavorrina... posso dirti che ci farai un figurone! :P :P
Ciao ciociara
bentornata :P :P :P
la_ciociara
30/08/2004, 14:25
Ciao ciociara
ciao Rino,
ben trovato!! Ci vediamo al raduno??? E rita?
MartePower
30/08/2004, 14:27
Ciao ciociara
ciao Rino,
ben trovato!! Ci vediamo al raduno??? E rita?usare i messaggi privati :twisted: :wink:
Ciao UERRE
anch'io come te ho penato prima di comprarla xchè ho cambiato spesso lavoro e non sapevo mai come sarebbe andata a finire, non avevo mai avuto una moto così potente, avevo guidato sporadicamente i mezzi degli amici ma la tua è la tua; o passato interi pomeriggi dal conce, che tra l'altro è un caro amico, quindi puoi immaginare, una volta fatto l'acquisto ci sono salito sopra e non volevo più scendere.
Fai l'acquisto e ricorda sempre, come dice qualcuno: " casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre" io aggiungo anche "buone protezioni per il corpo", ti sentirai più sicuro.
dionisio
31/08/2004, 15:01
benvenuto anche da padova :D
e per la FZ6 non ti preoccupare......provengo da una cre 125 che aveva poco in comune con la ina......
lamps. :D
Benvenuto, vai tranquillo, io ci vado anche a lavorare tutti i giorni pur di usarla, peccato che io lavori in proprio e ho solo 20 metri da fare!!!!!!!!!!
Come ho già ribadito in altre occasioni, l'importante è collegare il cervello prima di ruotare la manetta dx!!!
:D :D :D :D :D