Visualizza Versione Completa : FZ6 la voglio !!!!
Un saluto a tutti voi del Forum. Sono un neo iscritto e ..... non inorridite, non posseggo ancora la "nostra" amica del cuore !!! Classico ciglio del burrone: ho uno scooter, non ne posso più, ma non ho esperienza di moto e sono intimorito dalla bestiola. Risultato passo più tempo nei concessionari che a casa !!
Mi dareste una spinta.....e qualche consiglio ???
saluti
p.s.
vi invidio da morire !!
Ciao e Benvenuto.
Non ti preoccupare la Fz6 ha due anime. Una gentile e un'altra spietata.
La puoi gestire come vuoi. Sono sicuro che ti troverei subito a tuo agio, ti rimproverai: come mai non ci ho pensato prima?
Auguri.
Benvenuto.
Io ho camminato come te sul ciglio per 2 anni, poi sono caduto tra le braccia della mia stupenda ina... pur non avendo avuto altre esperienze prima mi sono trovato subito benissimo, ma ogni km è sempre meglio. Prendilaaaaa!!!!
:D :D :D
Grazie del benvenuto e delle rassicurazioni. Quando sei così indeciso (in verità più per il sì) è proprio quello che vuoi sentirti dire. Pensate poi che l'alternativa sarebbe stato un CBF 500.......
saluti
Non ci pensare nemmeno, scordatelo. E' come avere ancora lo scoter.
Mo Francanna si arrabbia.
Concordo pienamente Raptor. :wink:
Scusa se approfitto: cosa sono queste tessere che indicate...?
Ciao Uerre...bè io sono passato alla FZ6 dopo un ottima esperienza su due ruote fatta con un....booster 50!!!! :shock: :shock: :shock: :wink:
Nessun problema a gestire la "bimba" basta farle capire chi è che comanda! :D :wink:
Richiedi anche tu la tessera di Fazeritalia. ti permetterà di avere alcune agevolazioni. ciao
Cerca sul forum.
pozep1973
26/08/2004, 18:54
Innanzitutto Benvenuto
1°consiglio butta lo scooter ( chiaramente è meglio venderlo ) :twisted:
2° vai tranquillo e compra la moto,
sono pericolose se le si vuole fare diventare pericolose :wink:
Use the Brain :roll: :!:
http://www.daviderenda.com/albums/emoticons/welcome3.gif