PDA

Visualizza Versione Completa : FZ6 la voglio !!!!



Uerre
26/08/2004, 16:17
Un saluto a tutti voi del Forum. Sono un neo iscritto e ..... non inorridite, non posseggo ancora la "nostra" amica del cuore !!! Classico ciglio del burrone: ho uno scooter, non ne posso più, ma non ho esperienza di moto e sono intimorito dalla bestiola. Risultato passo più tempo nei concessionari che a casa !!
Mi dareste una spinta.....e qualche consiglio ???
saluti
p.s.
vi invidio da morire !!

raptor
26/08/2004, 16:21
Ciao e Benvenuto.
Non ti preoccupare la Fz6 ha due anime. Una gentile e un'altra spietata.
La puoi gestire come vuoi. Sono sicuro che ti troverei subito a tuo agio, ti rimproverai: come mai non ci ho pensato prima?
Auguri.

Conan
26/08/2004, 16:32
Benvenuto.
Io ho camminato come te sul ciglio per 2 anni, poi sono caduto tra le braccia della mia stupenda ina... pur non avendo avuto altre esperienze prima mi sono trovato subito benissimo, ma ogni km è sempre meglio. Prendilaaaaa!!!!
:D :D :D

Uerre
26/08/2004, 16:49
Grazie del benvenuto e delle rassicurazioni. Quando sei così indeciso (in verità più per il sì) è proprio quello che vuoi sentirti dire. Pensate poi che l'alternativa sarebbe stato un CBF 500.......
saluti

raptor
26/08/2004, 16:54
Non ci pensare nemmeno, scordatelo. E' come avere ancora lo scoter.
Mo Francanna si arrabbia.

Uerre
26/08/2004, 17:01
Concordo pienamente Raptor. :wink:
Scusa se approfitto: cosa sono queste tessere che indicate...?

Bodo
26/08/2004, 17:02
Ciao Uerre...bè io sono passato alla FZ6 dopo un ottima esperienza su due ruote fatta con un....booster 50!!!! :shock: :shock: :shock: :wink:
Nessun problema a gestire la "bimba" basta farle capire chi è che comanda! :D :wink:

raptor
26/08/2004, 17:12
Richiedi anche tu la tessera di Fazeritalia. ti permetterà di avere alcune agevolazioni. ciao
Cerca sul forum.

pozep1973
26/08/2004, 18:54
Innanzitutto Benvenuto
1°consiglio butta lo scooter ( chiaramente è meglio venderlo ) :twisted: