PDA

Visualizza Versione Completa : FZ6 la voglio !!!!



Uerre
26/08/2004, 16:17
Un saluto a tutti voi del Forum. Sono un neo iscritto e ..... non inorridite, non posseggo ancora la "nostra" amica del cuore !!! Classico ciglio del burrone: ho uno scooter, non ne posso più, ma non ho esperienza di moto e sono intimorito dalla bestiola. Risultato passo più tempo nei concessionari che a casa !!
Mi dareste una spinta.....e qualche consiglio ???
saluti
p.s.
vi invidio da morire !!

raptor
26/08/2004, 16:21
Ciao e Benvenuto.
Non ti preoccupare la Fz6 ha due anime. Una gentile e un'altra spietata.
La puoi gestire come vuoi. Sono sicuro che ti troverei subito a tuo agio, ti rimproverai: come mai non ci ho pensato prima?
Auguri.

Conan
26/08/2004, 16:32
Benvenuto.
Io ho camminato come te sul ciglio per 2 anni, poi sono caduto tra le braccia della mia stupenda ina... pur non avendo avuto altre esperienze prima mi sono trovato subito benissimo, ma ogni km è sempre meglio. Prendilaaaaa!!!!
:D :D :D

Uerre
26/08/2004, 16:49
Grazie del benvenuto e delle rassicurazioni. Quando sei così indeciso (in verità più per il sì) è proprio quello che vuoi sentirti dire. Pensate poi che l'alternativa sarebbe stato un CBF 500.......
saluti

raptor
26/08/2004, 16:54
Non ci pensare nemmeno, scordatelo. E' come avere ancora lo scoter.
Mo Francanna si arrabbia.

Uerre
26/08/2004, 17:01
Concordo pienamente Raptor. :wink:
Scusa se approfitto: cosa sono queste tessere che indicate...?

Bodo
26/08/2004, 17:02
Ciao Uerre...bè io sono passato alla FZ6 dopo un ottima esperienza su due ruote fatta con un....booster 50!!!! :shock: :shock: :shock: :wink:
Nessun problema a gestire la "bimba" basta farle capire chi è che comanda! :D :wink:

raptor
26/08/2004, 17:12
Richiedi anche tu la tessera di Fazeritalia. ti permetterà di avere alcune agevolazioni. ciao
Cerca sul forum.

pozep1973
26/08/2004, 18:54
Innanzitutto Benvenuto
1°consiglio butta lo scooter ( chiaramente è meglio venderlo ) :twisted:
2° vai tranquillo e compra la moto,
sono pericolose se le si vuole fare diventare pericolose :wink:

Use the Brain :roll: :!:

Lontano
26/08/2004, 21:03
http://www.daviderenda.com/albums/emoticons/welcome3.gif

Allora, l'hai già comprata la Fazer, vero?? 8)

davbruno
26/08/2004, 22:17
Ciao e benvenuto nel Forum! :D

panza96
26/08/2004, 22:55
benarrivato, però dobbiamo essere sinceri, sappi che una volta salito su una Fazer non riuscirai più a scendere :wink: (non perchè la sella è coparsa di bostik, eh? :D )
ciaoooooo


Benvenuto e...confermo!
Appena provata, sono sceso dalla sella e ho firmato il contratto nel giro di poco....INA....eccezzzziunale VERAMENTE.

Ave :angels_002:

Giringiro
26/08/2004, 23:27
passo più tempo nei concessionari che a casa !!
Questo e' un ottimo inizio, no? :wink:

Benarrivato! :D

giako
27/08/2004, 09:32
Ciao e benvenutoooo!!!! :lol:


bye :mrgreen:

Spartacus
27/08/2004, 10:40
Benvenuto!!! Non farti spaventare dalla bestiola...lei sa tirare fuori le unghie quando è necessario, ma se si tratta con rispetto è docile e maneggevole, facile da guidare quasi più di uno sputer...!!! Ed in più ci siamo noi con i nostri incontri e le nostre uscite...per esaltarti ed aiutarti se hai bisogno di qualche dritta o qualche consiglio...!!! Daje fratè, passaci a trovare in qualche occasione e vedrai che il giorno dopo comprerai la moto...!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Robuf
27/08/2004, 11:01
hanno già detto tutto gli altri, qui c'è gente (età media 30 anni) che ha cambiato molte moto, e se alla fine ci troviamo tutti in sella ad una Fz, un motivo c'è

Uerre
27/08/2004, 12:10
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e l'incoraggiamento, chi ha esitato tanto nella scelta della prima moto può capire le "fregole" di questi momenti e quanto sia importante il parere di chi ci è passato prima di te!! Siete davvero fortissimi..........l'avrei comprata stanotte!!
a presto in sella :)

crazyhorse
27/08/2004, 12:25
Benvenuto Uerre :) :D :wink:

Spartacus
27/08/2004, 14:21
In sella o meno te voio martedì sera al Geronimo...!!! :mrgreen: :wink: :mrgreen:

Mauo
27/08/2004, 16:21
Buona fazer anche a te!Benvenuto! :wink:

klee
27/08/2004, 20:30
...ho fatto esattamente come te.......prima moto due mesi fa...mille dubbi prontamente fugati appena l'ho vista per la prima volta...grigia..bellissima......dopo un pò di impaccio iniziale è filato tutto liscio..
..la fazer ha diverse anime...può essere una gatta morbida e sorniona...ed è così che si impara a conoscerla......poi...solo dopo averci preso un pò di confidenza puoi scoprire la sua anima selvaggia....da vera belva...superati i 7000 giri il motore non sibila più ma inizia ad urlare....ed è un ruggito esaltante....tutto ciò che fino ad un attimo prima era riflesso sugli specchietti si rimpicciolisce a dismisura..sembra quasi che il mondo alle tue spalle svanisca.....
..prendila...non esitare...









ops...mi sono lasciato un pò prendere....
;)

Uerre
30/08/2004, 12:49
...ho fatto esattamente come te.......prima moto due mesi fa...mille dubbi prontamente fugati appena l'ho vista per la prima volta...grigia..bellissima......dopo un pò di impaccio iniziale è filato tutto liscio..
..la fazer ha diverse anime...può essere una gatta morbida e sorniona...ed è così che si impara a conoscerla......poi...solo dopo averci preso un pò di confidenza puoi scoprire la sua anima selvaggia....da vera belva...superati i 7000 giri il motore non sibila più ma inizia ad urlare....ed è un ruggito esaltante....tutto ciò che fino ad un attimo prima era riflesso sugli specchietti si rimpicciolisce a dismisura..sembra quasi che il mondo alle tue spalle svanisca.....
..prendila...non esitare...

Klee : non lavorerai mica al Marketing Yamaha ?? Bellissima la location. Lancio un concorso a premi (?) sulla descrizione più calda......

Spartacus : ....cos'è il Geronimo......scusa ma non sono del giro







ops...mi sono lasciato un pò prendere....
;)

la_ciociara
30/08/2004, 13:44
Concordo con tutti e ti sprono per una scelta intelligente.....
c'è un piccolo particolare io non l'ho mai guidata! :mrgreen: :mrgreen:
Però come zavorrina... posso dirti che ci farai un figurone! :P :P

raptor
30/08/2004, 13:57
Ciao ciociara
bentornata :P :P :P

la_ciociara
30/08/2004, 14:25
Ciao ciociara
bentornata :P :P :P

ciao Rino,
ben trovato!! Ci vediamo al raduno??? E rita?

MartePower
30/08/2004, 14:27
Ciao ciociara
bentornata :P :P :P

ciao Rino,
ben trovato!! Ci vediamo al raduno??? E rita?usare i messaggi privati :twisted: :wink:

rocky74
31/08/2004, 14:23
Ciao UERRE
anch'io come te ho penato prima di comprarla xchè ho cambiato spesso lavoro e non sapevo mai come sarebbe andata a finire, non avevo mai avuto una moto così potente, avevo guidato sporadicamente i mezzi degli amici ma la tua è la tua; o passato interi pomeriggi dal conce, che tra l'altro è un caro amico, quindi puoi immaginare, una volta fatto l'acquisto ci sono salito sopra e non volevo più scendere.
Fai l'acquisto e ricorda sempre, come dice qualcuno: " casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre" io aggiungo anche "buone protezioni per il corpo", ti sentirai più sicuro.

dionisio
31/08/2004, 15:01
benvenuto anche da padova :D
e per la FZ6 non ti preoccupare......provengo da una cre 125 che aveva poco in comune con la ina......
lamps. :D

olitour
31/08/2004, 15:19
Benvenuto, vai tranquillo, io ci vado anche a lavorare tutti i giorni pur di usarla, peccato che io lavori in proprio e ho solo 20 metri da fare!!!!!!!!!!

Come ho già ribadito in altre occasioni, l'importante è collegare il cervello prima di ruotare la manetta dx!!!

:D :D :D :D :D