PDA

Visualizza Versione Completa : interfono (lpd)alan 516:rottura cavi



paolo1160
26/08/2004, 17:09
è già la seconda volta che mi si guasta il cavo che va dal mic e auricolari allo spinotto di interconnessione(quello nel casco per intenderci).Probabilmente è proprio lo spinotto a essere fatto male(sono quelli pressofusi).La prima volta l'ho cambiato tutto e dopo qualche giorno me lo ha tornato a fare.Adesso ho deciso di far rifare gli spinotti sperando così di risolvere il problema,in alternativa pensavo di passare al laringofono .
E successo anche ad altri o devo andare a fare un bagetto a lurdes???
Il laringofono funziona in moto ?????
Peccato perchè per il resto va abbastanza bene ed è molto comodo per comunicare con gli altri anche in altri posti tipo da camera a camera quando si è in hotel o quando si visita città affollate ecc.

ciopi
27/08/2004, 10:43
Per quanto mi riguarda ti posso dire che i cavi a me vanno benone.
Il consiglio che ti posso dare è: scordati il laringofono a meno che la tua velocità media di crociera sia inferiore ai 50KmH.

lamps

paolo1160
27/08/2004, 16:12
Per quanto mi riguarda ti posso dire che i cavi a me vanno benone.

allora forse sbaglio qualcosa nel montarlo .ma nn mi sembra una cosa complicata.




Il consiglio che ti posso dare è: scordati il laringofono a meno che la tua velocità media di crociera sia inferiore ai 50KmH

ma nn era studiato a posta per risolvere i problemi di rumore(lo usavano gli aviatori ????

ilDromedario
27/08/2004, 21:16
[quote]
ma nn era studiato a posta per risolvere i problemi di rumore(lo usavano gli aviatori ????

Così dicono le specifiche, ma in giro ne parlano malissimo, almeno per l'uso motociclare :oops: