PDA

Visualizza Versione Completa : Velox carnago Varese. Cosa fare?



pipes
26/08/2004, 20:35
Ecco... anche io ho ricevuto una bella raccomandata....

quali sono le cose a cui stare attento per vedere se e' tutto valido e devo sia pagare che perdere punti?

Ponderosa75 puoi vedere se e' tutto ok?

Allora ecco il verbale:

http://mail.linuxvar.it/~gianluca/autovelox_carnago_small.jpg

a me sembra fin da subito che manca l'indicazione della autorizzazione del prefetto per quella strada. Tutte le strade in cui ci sono gli autovelox devono essere autorizzate?

pipes
01/09/2004, 14:28
almeno una rispostina... me l'aspettavo :shock:

va be'... quasi sicuramente pago e non faccio ricorso. :(

poderosa75
02/09/2004, 13:31
scusami non mi sono connessa in questi giorni :cry: :cry:
a prima vista hai ragione, ora stampo e riguardo per benino.
Per farmi perdonare se mi dai il tuo n° di tel. ti faccio sapere. Se hai bisogno 347/8594307.
Quando ti č arrivato il verbale?

poderosa75
02/09/2004, 13:33
Sei nei pieni termini per l'opposizione ed il pagamento. Per l'opposizione la devi depositare entro il 14/11/04 per il pagamento hai tempo fino al 09/10/04. Comunque paga sempre l'ultimo giorno!!
Mi perdoni???

pipes
02/09/2004, 14:05
ciao
innanzitutto grazie a te per la disponibilitą :wink: ... immaginavo che molti fossero in ferie e avessero ripreso il lavoro da poco.

la multa č stata recapitata il 26 agosto... mizzega 15 gg dopo l'accertamento!!! :evil: :evil: forse hanno fretta di essere pagati :x :x

comunque per ora ho mandato una fax al comune per richiedere la foto, che mi č gią stata inviata tramite fax (non si vede granchč, se non la targa, la strada e la campagna intorno!!! e li' c'e' il limite di 50 :shock: :shock: )

ho anche mandato un fax alla prefettura di varese richiedendo l'elenco delle strade e chiedendo se la strada in cui mi hanno fotografato sia o meno autorizzata dal prefetto (ho copiato il testo da un post di One, presente in questa sezione "Leggi & leggine")
Non mi hanno risposto per ora.

Non ho fatto altro....

Resto sintonizzato...

Smilla
07/09/2004, 15:57
...ma che significa la frase "..la cui perfetta funzionalitą č stata verificata prima dell'uso" ????
Comunicazione di servizio:
prima di utilizzare degli strumenti come autovelox o telelaser, c'č un verbale di prova degli stessi, dove l'agente vede se funziona correttamente, se scatta le foto, se la data e l'ora sono corrette ed altre cosine.
Dopo tale accertamento si procede all'utilizzo degli oggetti da voi tanto amati. :twisted: :twisted: :twisted: