PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] - incidentata



28/08/2004, 12:10
ho avuto in incidente, un ******** mi ha tagliato la strada, chi sa i prezzi (anche indicativamente) di questi pezzi:
carena anteriore
sella
pedalino freno post

ancora ci penso, 1 mese di vita e giā un incidente :cry:

ilDromedario
28/08/2004, 12:52
ho avuto in incidente, un ******** mi ha tagliato la strada, chi sa i prezzi (anche indicativamente) di questi pezzi:
carena anteriore
sella
pedalino freno post
ancora ci penso, 1 mese di vita e giā un incidente :cry:

Mi spiace Luca per l'inconveniente, vedrai che la raqbbia passa... :?
Ma ti ha fatto l'assicurazione?

Non preoccpuarti, nella vita del motociclista c'č chi ha data e c'č chi deve ancora dare..... tu hai dato!! (adesso si toccano tutti.... sgrat sgrat... :D )

28/08/2004, 13:03
non ha assicurazione, per questo sonon doppiamente alterato

non sai dirmi all'incirca i prezzi, vorrei arrivare a trattare, perchč se finisce a causa, se ne vanno anni

furio78
30/08/2004, 13:30
Pedalino freno posteriore €64,00 iva inclusa

raptor
30/08/2004, 13:32
Dimmi il ******** non aveva l'assicurazione? :evil: :evil:

Atin
30/08/2004, 15:00
di seguito i prezzi di tutta la carena anteriore + sella

sella 194.78
parabrezza 53.52
cupolino 109.84
supporto cupolino 91.67
pannello interno sinistro 38.96
pannello interno destro 38.96
specchio 87.05 1 pezzo
fanale anteriore 282.55
fianchetto destro 87.05
fianchetto sinistro 87.05
freccia 67.86 1 pezzo

ho avuto lo stesso problema tuo...... a natale. A me perō non si č salvato nulla. Il preventivo dice.... 10.204€
Credo che tra 3/4 anni mi pagheranno sti st........i ;-)

lampzzzzz
Atin

30/08/2004, 22:04
ragazzi possibile che la sella venga a costare quasi 200 euri? per non dire la parte anteriore della moto (carena) che praticamente costa di + dell'intera moto nuova


incredibile

seeger
01/09/2004, 05:51
Aggiungo a titolo di informazione:
specchietto 87.04
carter alternatore 95.84 (+ eventuale guarnizione 6.03)
freccia anteriore 67.86

Toquigno
01/09/2004, 22:49
non ha assicurazione, per questo sonon doppiamente alterato

non sai dirmi all'incirca i prezzi, vorrei arrivare a trattare, perchč se finisce a causa, se ne vanno anni

Ciao, mi dispiace veramente per il tuo incidente.
So cosa significa, ci sono passato anch'io.
Comunque, sono a tua disposizione per qualunque consiglio legale ti dovesse servire visto che sono Avvocato.
Il fatto che colui che ti ha tagliato la strada non avesse l'assicurazione non lo esonera certo dalla sua responsabilitā!
Magari se ti va postami in privato e mi spieghi meglio come č andata.
Dai, in fondo non ti sei fatto nulla e, credimi, č meglio cosė!

griso79
02/09/2004, 10:51
ragazzi possibile che la sella venga a costare quasi 200 euri? per non dire la parte anteriore della moto (carena) che praticamente costa di + dell'intera moto nuova


incredibile

Se permetti vorrei darti un consiglio....
visto che il danno della sella č lieve...
e visto che non ha alterato la struttura della sella...
basta che vai da un calzolaio oppure (scelta migliore) da un buon tapezziere per barche e il gioco č fatto... ho un amico che ha una aprilia pegaso e circa ogni 10 mesi si fa ritapezzare la sella perchč č stata progettatta male e a causa del peso del conducente si spacca la pelle...
spende non + di 40€.... e il lavoro č fatto a regola d'arte... neanche si nota credimi.... se sei di palermo posso consigliarti qualche posticino...
:D :D :D :D :D

02/09/2004, 11:45
Se permetti vorrei darti un consiglio....
visto che il danno della sella č lieve...
e visto che non ha alterato la struttura della sella...
basta che vai da un calzolaio oppure (scelta migliore) da un buon tapezziere per barche e il gioco č fatto... ho un amico che ha una aprilia pegaso e circa ogni 10 mesi si fa ritapezzare la sella perchč č stata progettatta male e a causa del peso del conducente si spacca la pelle...
spende non + di 40€.... e il lavoro č fatto a regola d'arte... neanche si nota credimi.... se sei di palermo posso consigliarti qualche posticino...
:D :D :D :D :D

si sono di palermo, dimmi dove posso andare tks :wink:

griso79
02/09/2004, 14:29
quello dove č andato il mio amico a palermo al momento č chiuso per ferie.... ma ce n'č uno a monreale che sembra lavorare bene....
allora ti spiego ... arriva in piazza a monreale dalla vecchia strada panoramica ... continua dritto lasciandoti alle spalle il bar mirto raggiungerai una fontana e sarai obbligato a girare a dx segui questa strada e sulla dx troverai questo tizio....

se dovessi avere delle difficoltā ti disegno una mappa...
:D :D :D

topomoto
02/09/2004, 15:19
Per i danni materiali dovrai arrangiarti direttamente con il responsabile, mentre per quelli fisici (augurandomi che tu non ne abbia riportati) potrai fare richiesta al Fondo di Garanzia Vittime della Strada
Saluti

02/09/2004, 20:12
se dovessi avere delle difficoltā ti disegno una mappa...
:D :D :D

si mi sā che č meglio :lol: :lol:

griso79
03/09/2004, 09:37
se dovessi avere delle difficoltā ti disegno una mappa...
:D :D :D

si mi sā che č meglio :lol: :lol:

Allora ieri pom sono passato da quello a palermo... dimmi se ti č + semplice ti descrivo la strada....

basta che cerchi sulle mappe di virgilio troverai corso scinā...
scendi per corso scinā e sulla dx dopo machė c'č uno slargo....
qui credimi ti farā un lavoro con i fiocchi... :)

per intenderci come zona corso scinā e sopra via americo amari...
non so se mi sono spiegato ... fammi sapere....
ciao....

panza96
03/09/2004, 21:06
[quote=torque2k4]
Non preoccpuarti, nella vita del motociclista c'č chi ha data e c'č chi deve ancora dare..... tu hai dato!! (adesso si toccano tutti.... sgrat sgrat... :D )

.... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat... .... sgrat sgrat...


Ave :angels_002:

03/09/2004, 22:14
Allora ieri pom sono passato da quello a palermo... dimmi se ti č + semplice ti descrivo la strada....

basta che cerchi sulle mappe di virgilio troverai corso scinā...
scendi per corso scinā e sulla dx dopo machė c'č uno slargo....
qui credimi ti farā un lavoro con i fiocchi... :)

per intenderci come zona corso scinā e sopra via americo amari...
non so se mi sono spiegato ... fammi sapere....
ciao....

io uso route 66 2004 e questo corso non me lo trova, sei sicuro che si chiami cosė? scusa ma sono scarriato con i nomi delle vie

griso79
06/09/2004, 12:43
prova qui...
l'ho cercato io....


http://mappe.virgilio.it/tc/mappa.jsp?com1=palermo+%28pa%29&to1=via+domenico+scina%27&civ1=&cx=13.35868&cy=38.12829&lx=13.35868&ly=38.12829&z=0.6&lv=1&ct=&st=&cs=&nm=&al=246118&type=null&d=1

almon
06/09/2004, 13:17
ho avuto in incidente, un ******** mi ha tagliato la strada, chi sa i prezzi (anche indicativamente) di questi pezzi:
carena anteriore
sella
pedalino freno post

ancora ci penso, 1 mese di vita e giā un incidente :cry:

Mal comune mezzo gaudio... bah.. :(

2 settimane di vita.... incidente veramente stupido (č caduta a 20 Km/h)
preventivo Cruciani (ROMA) ... 3700 EURO di danni!
E ancora devo essere rimborsato dall'assicurazione... ! :(

Consiglio a tutti i para motore... se vi si graffia il telaio sono 1100 euro per il pezzo e 300 euro di manodopera!!!! :cry:

griso79
07/09/2004, 12:19
e se il paramotore ti fa danni strutturali come č successo piu volte e butti il telaio o peggio danneggi il motore che fai?mi sembra impossibile se usi gli accessori originali.....

griso79
07/09/2004, 15:41
che devo dirti... scioccante.... io personalmente ho comparato i paracolpi...
non i tubolari... e spero di non doverli mai usare..
:D :D :D :D :D :D

kartella
28/09/2004, 17:37
di seguito i prezzi di tutta la carena anteriore + sella

.........
cupolino 109.84
...........


Sei sicuro del prezzo del cupolino ???

per il mio FZS600/03 mi hanno chiesto pių di 400,00 euro.... :evil:
senza niente, nemmeno gli adesivi... :evil:

Marco[/quote]