PDA

Visualizza Versione Completa : filtro aria bmc



fadinn
28/08/2004, 16:35
Sarei intenzionato ad acquistarlo chi mi sa dire a Roma per la ina 02 dove lo posso trovare pronta consegna?
Un altra piccola domanda ma prima di montarlo va fatto qualcosa (olio specifico per filtri aria etc..) o e già bello e pronto?

sbkduca
28/08/2004, 19:05
sorry ma e' un filtro aria che c'entra olio o altro... e' solo pulibile e fa respirareun poco meglio il motore.. stop cosi non e' ch vedrai chissa'cosa mi raccomando ....
ciao stelassa..--


Sono moto... non femmine che appena fai qualcosa si aprono mille porte e noi prendiamo sempre quella sbagliata. hahahahahhahahah

fadinn
28/08/2004, 19:48
scusa ma in materia sono un pò (tanto ignorantespero proprio che il forum migliori la situazione) alcune volte ho letto di bagare i filtri in prodotti specifici così ho pensato male...
So benissimo che non migliorerà le prestazioni ma ho letto che può migliorare l'accensione e (cosa mica male) un pò il rumore in fase di aspirazione..
P.S. ho su anche la leo II stappata l'abbinata è corretta?

ilDromedario
28/08/2004, 20:21
scusa ma in materia sono un pò (tanto ignorantespero proprio che il forum migliori la situazione) alcune volte ho letto di bagare i filtri in prodotti specifici così ho pensato male...
So benissimo che non migliorerà le prestazioni ma ho letto che può migliorare l'accensione e (cosa mica male) un pò il rumore in fase di aspirazione..
P.S. ho su anche la leo II stappata l'abbinata è corretta?

Tranquillo, SBK vuole solo esser sicuro che poi tu non rimanga illuso aspettandoti chissachè :wink:

E' una acquisto sicuramente consigliabile, e l'accoppiata va benissimo tranki.... :D

Compralo!!! :lol:

sbkduca
28/08/2004, 22:44
grazie drom.. sono io che ho usato termini diretti.. chiedo scusa ma le parole scritte a volte portano a fare precisazioni che a parole saebbero molto piu' dolci... e gentili

cmq si va benissimo e se puoi chiedi a mecca di dare anticipo di 2,5 gradi di anticipo di accesione cosi prendi coppia ai bassi nche se perdi 3/400 giri agli alti ch epero' non ti servono davvero penso.. un abraccione e i sempre FORTEEEEEEEEEEEE

in sicurez m vai e goditela. e' come la nutela e non ti fai venire il aml di pancia non la hai mai mangiata davvero .. h eh ehheheh


e chiedi pure se sappiamo diamo risposta e se non sappiamo inventiamo.. hhahahhahahah

fadinn
29/08/2004, 19:24
Tranquilli no problem non mi ero affatto risentito o cose del genere volevo solo specificare i perchè della mia domanda...
Poi ogno tanto non fa mica male.....

ilDromedario
29/08/2004, 20:08
cmq si va benissimo e se puoi chiedi a mecca di dare anticipo di 2,5 gradi di anticipo di accesione cosi prendi coppia ai bassi nche se perdi 3/400 giri agli alti ch epero' non ti servono davvero penso..

Non ti smentisci mai.... da te c'è sempre da imparare!!! :)

Mi spieghi meglio sta cosa? Io ho già cambiato il filtro e a breve cambierò il terminale (anche perchè scoppietta troppo in rilascio e probabilmente ho qualche forellino da qualche parte) e sono convinto che sta cosa mi tornerà utile :D :wink:

sbkduca
31/08/2004, 12:28
le moto hanno anticipo di accensione... se moto 600 e' tarata a gorare veloce e rendere agli alti, se dai anticipo ulteriore e mecca sano come fai in modo che l'accensione faciliti lo scoppio ai bassi e non agli alti.. insomma miscela un poco grassa... a livello di equivalenzxa di carburazione.. e si aiuta coppia a i bassi.. perdi agli alti ma quiante volte vai a 14000 giri ???? ciao stelassa... sugosa e grazie per traduzione a nuovo arrivato se era per me scappava a gambe levate ha ha ha ha ha ha h ha

MartePower
31/08/2004, 12:32
Sarei intenzionato ad acquistarlo chi mi sa dire a Roma per la ina 02 dove lo posso trovare pronta consegna?
Un altra piccola domanda ma prima di montarlo va fatto qualcosa (olio specifico per filtri aria etc..) o e già bello e pronto?pronta consegna da marmorata
via marmorata
chiedi di paolo e digli che sei di fazeritalia te fa' un po' de sconto
ne ho preso uno prima delle ferie per maxbigo

fadinn
31/08/2004, 17:36
Fatto grazie MARTE, ho preso il K&N è uguale vero?

MartePower
31/08/2004, 17:37
Fatto grazie MARTE, ho preso il K&N è uguale vero?me pare che sia un po' meglio :roll:
io ho quello :wink:

sei andato li?

fadinn
31/08/2004, 17:57
Si già lo conoscevo (abito a poco più di 1km) solo non pensavo potesse averlo pronta consegna ma come al solito sbagliavo perchè ha veramente tutto.

MartePower
31/08/2004, 18:01
Si già lo conoscevo (abito a poco più di 1km) solo non pensavo potesse averlo pronta consegna ma come al solito sbagliavo perchè ha veramente tutto.tranne casi eccezzionali ha sempre tutto e ti segue, magari può costare qualcosina di più in confronto ad altri dove puoi trovare prezzoni... ma il servizio c'è e trovi quello che serve :wink: Spero ti abbia fatto lo sconto :roll:
C'è chi poi ha tutto ed esagera con i prezzi, non faccio nomi :twisted:

fadinn
31/08/2004, 18:12
Sconto fatto 65 e poi 60. meno che da carpimoto.
P.S.
per gli inesperti dai qualche indizio su chi ha tutto ed esagera coi prezzi

MartePower
31/08/2004, 18:14
carpimoto non è che sia da risparmio :roll:

via merulana per i prezzoni sola... mi pare si chiami fusco :mrgreen:

fadinn
31/08/2004, 18:19
no carpi non è da risparmio però sono seri mi hanno consegnato la merce in 48 ore in ufficio.
Via merulana mi confermi quanto mi è stato detto di Mattei che mi dici sai sono spesso da quelle parti (p.zza Ormea).
P.S, ho un chiarimento sul montaggio del filtro da chiederti posso approfitare?

MartePower
31/08/2004, 18:21
montato nel tagliando :roll:

fadinn
31/08/2004, 18:53
Grazie lo stesso. :lol:

ilDromedario
31/08/2004, 22:37
le moto hanno anticipo di accensione... se moto 600 e' tarata a gorare veloce e rendere agli alti, se dai anticipo ulteriore e mecca sano come fai in modo che l'accensione faciliti lo scoppio ai bassi e non agli alti.. insomma miscela un poco grassa... a livello di equivalenzxa di carburazione.. e si aiuta coppia a i bassi.. perdi agli alti ma quiante volte vai a 14000 giri ????

Sta cosa comincia a stuizzicarmi sempre più... :D :wink:

Grazie :wink: