PDA

Visualizza Versione Completa : [Raduno 2004] Cosa portare?



Lontano
28/08/2004, 18:08
Cito e riporto anche di qua la "Bibbia" del Fazeritaliano-radunista al riguardo su cosa portare e come:



Una borsa da serbatoio con:

- 4 paia di mutanne
- 4 magliette (gradite quelle di fazeritalia e motociclistiche in genere)
- 3 paia di calzini
- 2 fazzoletti
- 1 bandana o foulard
- 1 paio di jeans
- 1 paio di pantaloncini corti
- 1 costume da bagno
- 1 trousse per igiene personale (porta anche l'anti-traspirante, vą...)
- 1 paio de ciabattine

Quello che non ci sta li lo metti in uno zainetto legato col ragno elastico alla sella passeggero:

- 1 paio di scarpe ginniche
- 1 maglione o felpa di cotone manica lunga
- 1 maglietta o camicia manica lunga
- 1 scatoletta di salviette umidificate
- 1 atlante stradale d'italia
- 1 macchina fotografica digitale

Addosso:

- tuta in pelle completa, con paraschiena;
in alternativa
- pantaloni in cordura con protezioni + giubbotto tecnico con paragomiti
- stivali turismo o stivaletto alto
- bandana anti-insetti intorno al collo
- casco integrale
- documenti moto
- documenti personali
- stampata del database telefonico della Mailing List di Yahoo (se devi chiamare qualcuno l'unico numero che ti servirą č quello che non hai )
- soldi per pagarti gli extra, sopratutto alcoolici serali


Ringraziando zio Flyer Duck per gli ottimi consigli.
Se qualcuno ha da aggiungere/correggere (ma questa lista č davvero esaustiva!), questo č il posto!

Tomcat
28/08/2004, 23:37
Ci mancherebbe una zavorrina ma sembra che il "necessaire" ci sia tutto... :wink: :wink:

:shock: ma sei suonato? :shock:

Baffo
29/08/2004, 07:54
Ci mancherebbe una zavorrina ma sembra che il "necessaire" ci sia tutto... :wink: :wink:

ma anche quella andrebbe legata col ragno? :?: :?: :?: :happy_017:

no va legata dietro con i pattini a rotelle :D

ilDromedario
29/08/2004, 20:32
Ringraziando zio Flyer Duck per gli ottimi consigli.
Se qualcuno ha da aggiungere/correggere (ma questa lista č davvero esaustiva!), questo č il posto!

Ma alla fine Flyer porta davvero queste cose, oppure ne aggiunge delle altre? :wink:

Appreso personalmente da lui, mi permetto di aggiungere:
farmaci di prima necessitą per i motociclisti, tipo paracetamolo (aspirina et simila), antidolorifico (Aulin), Voltaren gel (o fastum gel) e pomata contro punture insetti.

Toccateve quanto volete, ma averle dietro aiuta (sgrat sgrat sgrat)!! :D

Tomcat
30/08/2004, 13:09
Ringraziando zio Flyer Duck per gli ottimi consigli.
Se qualcuno ha da aggiungere/correggere (ma questa lista č davvero esaustiva!), questo č il posto!

Ma alla fine Flyer porta davvero queste cose, oppure ne aggiunge delle altre? :wink:

Appreso personalmente da lui, mi permetto di aggiungere:
farmaci di prima necessitą per i motociclisti, tipo paracetamolo (aspirina et simila), antidolorifico (Aulin), Voltaren gel (o fastum gel) e pomata contro punture insetti.

Toccateve quanto volete, ma averle dietro aiuta (sgrat sgrat sgrat)!! :D

E antiacidi per bruciorini di stomaco da suddetti antiinfiammatori o......stravizi a tavola...... :roll: :wink:

Lontano
30/08/2004, 21:46
Per rimanere sul romantico, io aggiungerei anche un bloc notes ed una penna, in modo da scrivere subito a caldo, la sera in camera, il proprio resoconto e pubblicare una specie di blog-raduno04 appena rientrati a casa :lol:

Tomcat
30/08/2004, 23:14
Per rimanere sul romantico, io aggiungerei anche un bloc notes ed una penna, in modo da scrivere subito a caldo, la sera in camera, il proprio resoconto e pubblicare una specie di blog-raduno04 appena rientrati a casa :lol:

Presumo solo per gli astemi, vero? :twisted: :lol:

Lontano
30/08/2004, 23:57
Per rimanere sul romantico, io aggiungerei anche un bloc notes ed una penna, in modo da scrivere subito a caldo, la sera in camera, il proprio resoconto e pubblicare una specie di blog-raduno04 appena rientrati a casa :lol:

Presumo solo per gli astemi, vero? :twisted: :lol:

No! anzi, soprattutto per i non-astemi!
In vino veritas, si dice, no? Pensa che bei racconti, scritti fra i fumi dell'alcool, dopo una giornata di curve e compagnia, una bella magnata e pił d'una bevuta!!!

Plaza
31/08/2004, 00:13
A questo punto manca pastiglie per la gola e libretto sanitario, non si sa mai e bancomat-C.Credito(sgrattt :evil: )

Cmq io mi porto tutto quello sopra citato :D :wink:

Peccato solo per la zavorrina(se sta dietro) o per "lei" :oops: (se sta accanto) che mi accompagna in questa bella esperienza che per ora latita :roll:

Tomcat
31/08/2004, 00:19
Per rimanere sul romantico, io aggiungerei anche un bloc notes ed una penna, in modo da scrivere subito a caldo, la sera in camera, il proprio resoconto e pubblicare una specie di blog-raduno04 appena rientrati a casa :lol:

Presumo solo per gli astemi, vero? :twisted: :lol:

No! anzi, soprattutto per i non-astemi!
In vino veritas, si dice, no? Pensa che bei racconti, scritti fra i fumi dell'alcool, dopo una giornata di curve e compagnia, una bella magnata e pił d'una bevuta!!!

Pensa alla disgrafia etilica e ad alle amnesie post-sbronza.....poi ci vorrebbe Champollion per decifrare il tutto! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :shock:

ilDromedario
31/08/2004, 00:43
E antiacidi per bruciorini di stomaco da suddetti antiinfiammatori o......stravizi a tavola...... :roll: :wink:

Che stupido che sono!!! Specialmente dopo l'esperienza calabra (a magną piccantO!) come ho fatto anon pensarci? :oops: :D

Lontano
12/09/2004, 15:42
UP!

VIsto l'avvicinarsi del giorno della partenza, riporto su il post!!

freedom
12/09/2004, 16:30
non dimenticate la tuta antipioggia



Anonimo.

Baffo
12/09/2004, 16:36
non dimenticate la tuta antipioggia



Anonimo.
intendi l'impermiabile

buon idea

ilDromedario
12/09/2004, 22:22
A proposito... ma col meteo ad Ancona come siamo messi!?!?! :shock:

Lontano
13/09/2004, 00:06
io so solo che col meteo in Francia sono messo "umido"... grrrrrrr, speriamo le previsioni siano sbagliate, altrimenti prevedo discesa su Torino senza passi alpini (porc.......) :evil:

PS. io il costume lo porto lo stesso 8)