PDA

Visualizza Versione Completa : Casco Bluetooth



Locusta
29/08/2004, 22:16
Ciao raga

vista la morte in vacanza del mio interfono Poker nonchè l'imminente cambio dei caschi mio e della zavorrina (dovuti a usura), avevo pensato ai caschi con Bluetooth, da usare quando vado per girate e vacanze con zavorra al seguito.
Visto che il casco "buono", riguardo a comodità spifferi e verniciature ( vedi "Arai" :lol: ) ce l'ho già, midomandavo se l'interfono senza fili poteva essere una soluzione.
Sapete il costo dei Vemar o chi altro, con tecnologia Bluetooth?
Qualcuno di voi li ha provati :?:

Grazias por todo!!!

CinghialeMannaro
30/08/2004, 08:53
Ho mandato una mail per chiedere informazioni alla Vemar, sto aspettando risposta.

Certo e' che costano un botto :)

Ti interessa mica un Tuyacom? :)

Nazran
30/08/2004, 23:12
Se non ricordo male, davano i vemar bluetooth a 600 euro circa (listino)

Pero' a quel prezzo mi collego due tubi da giardino e me lo faccio io, l'interfono :lol:

MartePower
31/08/2004, 02:40
la differenza c'è e non è poca, puoi anche collegare il cellulare per esempio
cosa che mi interessa molto
peccato che non hanno la taglia XXL quelli della Vemar :cry:

Locusta
01/09/2004, 10:42
Da 460 € a 600 in base alla versione (jet, apribile, integrale) mi sembrano una bella somma per sentire il cellulare e per non avere due fili... :roll:
Comunque sono sicuro che viste le possibilità presto altre case possano pensare a sfruttare la tecnologia senza fili del momento... e magari creando un kit da aggiungere al proprio casco :lol:

MartePower
01/09/2004, 10:46
i caschi della Vemar sono comunque di ottima fattura e se vedi quanto costa un kit simile... siamo li di prezzo :wink:
Solo una buona cuffica BT costa 80-150euro

Lourens
01/09/2004, 16:16
andatevi a vedere questo!!! :shock: :shock: :shock:

http://xoomer.virgilio.it/ideaplast.logli/

MartePower
01/09/2004, 16:40
lo conosciamo :wink:
non è il massimo però, va moficiato
si basa su un vecchio modello Nava

Locusta
03/09/2004, 08:40
Vista recenzione su Focus:
Casco Vemar Bluetooth... prezzi a partire da 485 € :twisted:

Penso che andrò su di un interfono classico... magari di quelli pneumatici... o meglio ancora provo a farmelo da me. :lol: