PDA

Visualizza Versione Completa : FZS 1000 - Pedane arretrare



danalvi
30/08/2004, 10:43
Ad Adria ho incontrato un ragazzo di nome Enrico che mi aveva proposto di vendermi le sue pedane arretrate per la Fazerona, purtroppo non trovo più il suo numero di telefono, qualcuno lo conosce??

Oppure qualcuno ha voglia di vendermi un kit di pedane arretrate per la Fazerona, senza dover svuotare completamente il mio portafogli??

Grazie a tutti e ciao,

Danalvi - Bologna :D :D :D

attila
31/08/2004, 12:06
Ad Adria ho incontrato un ragazzo di nome Enrico che mi aveva proposto di vendermi le sue pedane arretrate per la Fazerona, purtroppo non trovo più il suo numero di telefono, qualcuno lo conosce??

Oppure qualcuno ha voglia di vendermi un kit di pedane arretrate per la Fazerona, senza dover svuotare completamente il mio portafogli??

Grazie a tutti e ciao,

Danalvi - Bologna :D :D :D

Prova a contattare Skill lui te le può procurare, non mi ricordo il prezzo, sono della Divina Rancing.
Ciao

Matteo74
31/08/2004, 14:13
Il prezzo era di circa 200€. Sono pluriregolabili e molto belle.
Il prezzo è interessante se paragonato a prodotti analoghi presenti sul mercato.

MartePower
31/08/2004, 14:44
con 50euro in + circa.... le prendi nove in convenzione 8)

Logan
01/09/2004, 10:07
Marte quelle che dici te sono le pedane della Divina Racing che può avere Skill ho stai parlando di un'altro modello che si può andare a prendere in negozio a Roma in convenzione???
Te lo chiedo perchè io ho richiesto le pedane a Skill ma sono passati 2 mesi e ancora non mi ha fatto sapere nulla, poichè ne avrei necessità vorrei sapere se c'è un modo più rapido per avere qualche tipo di pedana arretrata a un buon prezzo.

Skill se sei on-line mi dai qualche notizia con le tempistiche visto che per mail non ti ho più sentito???

Steboga
01/09/2004, 10:35
le skill pedane entrano in produzione quando ha raggiunto un numero minimo.

skill mi ci metto anch'io in lista x le all blacks :wink:

MartePower
01/09/2004, 10:42
LE prime che hai detto :wink:
Mi pare strano che non ti abbia fatto sapere nulla :roll:

skill non legge il forum di continuo => scrivere e-mail

Logan
01/09/2004, 10:54
Gli ho mandato un paio di e-mail all'indirizzo skill@fazeritalia.it che è quello con cui mi aveva risposto le prime volte, oro gli ho spedito anche un messaggio privato dal sito......Skill ci sei :?: :?: :?: Aiutami tu :cry: :cry: :cry:

MartePower
01/09/2004, 11:05
me pare alquanto strano :roll: :?

Skill
01/09/2004, 17:54
Ci sono non mi sono perso Logan.

Sono rientrato dalle ferie 2 giorni fa e mi sono trovato con quasi 800 mail da leggere per cui mi sono un po' incasinato.

Ho visto le tue ma ho preferito dare la precedenza alle molte mail di iscrizione al raduno, capiscimi.

Nei prossimi giorni sentiro Divina per capire a che punto siamo.

Di che colore le volevi ???

Me ne hanno consegnate 2 ai primi di Agosto e le ho già date a chi le attendeva.

Se mi dai il colore ti rispondo in settimana.

Ciao.

MartePower
01/09/2004, 17:59
c'è
lavora pure per noi

un amore de ragasso :oops:

danalvi
01/09/2004, 19:05
Sarei interessato anch'io al kit pedane passeggero, ma in quanto tempo posso averle? Magari di colore turchese?

grazie

Danalvi

Stillo
01/09/2004, 19:07
O.T. Skilll ma che bell' avatarrino che hai. :love_004:

Logan
02/09/2004, 10:05
Mi era venuto il dubbio che fossi ancora in ferie.
Le pedane erano tutte argento.

Thanks