PDA

Visualizza Versione Completa : da casco nolan N191 a cosa?



archicampa
30/08/2004, 14:10
posto gli occhiali e per comodità, praticità e sicurezza ho preso il nolan classic plus (quello con la mentoniera apribile per intenderci) che mi è costato una fucilata. Risultato: è pratico ma credo per design è rumoroso e le turbolenze mi fanno scrollare la testa che è ben incastrata nel casco.
Vorrei un secondo casco per i viaggi lunghi ma non so dove orientarmi per un buon rapporto qualità/prezzo e magari spendere non eccessivamente.
attendo consigli...ma per chi fosse interessato il nolan n191 classic plus consiglio di comperarlo dal rivenditore della guzzi a genova-sampierdarena che aveva il prezzo migliore.

dionisio
30/08/2004, 14:30
dipende cosa intendi x spendere non eccessivamente.......
avevo speso 170 euro circa del casco che avevo prima....adesso ne ho spesi 398, ma se tornassi indietro non rispenderei più i primi 170...........

ocreatur
30/08/2004, 16:19
Prova gli X-lite (marca di 'lusso' della Nolan, tipo lexus x la toyota) sono ottimi: l'X-902 ad esempio dovresti trovarlo in offerta, non costa pochissimo, ma è molto comodo e funzionale... :wink:

sergio74
30/08/2004, 16:23
Prova a vedere su www.mingarelli.it oppure www.wheelup.it o anche www.market2ruote.it. Trovi di tutto x tutte le tasche e cmq a prezzi + abbordabili che nei negozi. (semu de Zena...)

archicampa
31/08/2004, 08:14
grazie, mi informo subito. :D