PDA

Visualizza Versione Completa : Benelli TNT,...



Giringiro
31/08/2004, 10:08
L'abbiamo vista in localita' Olmo domenica scorsa al ritorno di una delle nostre galoppate,...Veramente particolare, di rottura,...Pero' molto bella! :lol:

Peccato che aveva il carter dx che gemeva olio e i collettori di scarico (del colore uguale alla Ona) ormai completamente opacizzati e un pelo arrugginiti,... :evil:
Il suono pareva quello di un trattore, per lo meno al minimo.

CinghialeMannaro
31/08/2004, 10:24
ce ne e' anche una a Viareggio ma non ho fatto caso a quei particolari.

Certo una moto appena uscita che fa quei macelli... e per giunta costa un botto... mah! :)

elekim
31/08/2004, 10:32
Avvistata una anche in quel di Finale Ligure guidata dal cassico fighetto con maglietta e scarpe ginniche.
Rombo molto particolare e coinvolgente, ma mi ha lasciato perplesso il forcellone posterore... originale , ma sembra finto.
Ero curioso di vederne una "dal vero", ma ammetto che mi ha deluso.

dionisio
31/08/2004, 12:02
l'ho vista dal conce.......mi sembra "confusionaria", nel senso che mi sembra non abbia una linea...non so come spiegarmi....ma non mi piace......
e poi i ricambi,mah.....

Braveman
31/08/2004, 14:48
A me me piace, e pure tanto!

Realbiker
01/09/2004, 10:40
Sicuramente ha una linea originalissima che divide le opinioni.... io non ho ancora capito se mi piace o no!! E' bella ma in certi tratti sgraziata.... davvero non saprei dire se la comprerei o no.... quello che trovo invece ridicolo è che abbia delle finiture pessime per quanto riguarga i cablaggi elettrici del motore... fascette di plastica e nastro isolante nero visibili sono davvero "posticci". Se proprio vogliamo dirla tutta non è possibile regolare la forcella e per una moto da 14 mila euro è davvero una mancanza.... allo stesso presso c'è la Brutale sulla quale puoi regolare anche l'inclinazione della forcella, sarà un 750 contro un 1100 ma sul misto stretto è efficacissima.
Saluti

yamakino
01/09/2004, 10:49
sarà un 750 contro un 1100 ma sul misto stretto è efficacissima.
Saluti

la TNT è un 1300 bicilindrico... :wink:

yamakino
01/09/2004, 10:50
anzi tricilindrico...... pardòn

Monster
01/09/2004, 12:29
Vista a Viareggo, colore verde. Sulle riviste secondo me rende meglio, vista dal vivo sembra la metà e direi anche un pò più brutta. Le fiancate che in foto sono molto belle, dal vivo non mi hanno fatto gridare al miracolo. Per quello che costa la boccerei.

Zavolight
04/09/2004, 00:44
no no e' proprio un trattore ep ensare chepr 28 miloncini non hanno neanche le forche regolabili su precarico o idraulica e la chamano bella moto....

tutte le riviste. che schifo----- a furia di prendere mazzette se so rinculati lo sfintere sti minchioni.. mahhhh leggo e rido che devo fare..

28 milioncini e non regoli una fava.. e va come un trattore.. ha h a hahahah h a ah comlimenti benelli... un bel carciofottooooooooooooo infatti le benelli 2003 le hanno ancora lia e se volete le vendono al 35 % di sconto hahahahahahahha ne hanno ancora un fottio.-. hahahahhahaha


andate da un conce per prova e dite HO NA BELLI TNT ve ride appresso per due ore hahahahh a hahha sono geni in benelli... geni incompresi hahah ahahhah

Realbiker
04/09/2004, 13:00
la TNT è un 1300 bicilindrico... :wink:

per l'esattezza è un 1130 tre cilindri.

http://www.benelli.com/tnt_scheda.htm

Saluti