PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche in Garanzia



Starfleet04
31/08/2004, 14:37
Ciao a tutti , domanda : :roll:
Cambiando corona alla mia Ina 04 la garanzia potrebbe decadere? :shock:

MartePower
31/08/2004, 14:49
Ciao a tutti , domanda : :roll:
Cambiando corona alla mia Ina 04 la garanzia potrebbe decadere? :shock:decade 8)

Realbiker
31/08/2004, 21:00
Penso che qualsiasi modifica estetica o strutturale se non eseguita con ricambi o accessori originali Yamaha faccia automaticamente scadere la garanzia... penso facciano ovviamente eccezione gli accessori come cupolino maggiorato, bauletti o cose di questo tipo... accessori che non influiscono sul funzionamento del veicolo.
La mia Fazer 1000 ha perso la garanzia dopo due giorni quando ho montato le freccie piccole..... il resto delle modifiche hanno dato il colpo di grazia nel giro di pochi mesi!!!!
Saluti

Giringiro
31/08/2004, 23:10
Non posso far altro che confermare,...Per la garanzia solo e soltanto ricambi originali,... :wink:

Starfleet04
01/09/2004, 08:05
Penso che qualsiasi modifica estetica o strutturale se non eseguita con ricambi o accessori originali Yamaha faccia automaticamente scadere la garanzia... penso facciano ovviamente eccezione gli accessori come cupolino maggiorato, bauletti o cose di questo tipo... accessori che non influiscono sul funzionamento del veicolo.
La mia Fazer 1000 ha perso la garanzia dopo due giorni quando ho montato le freccie piccole..... il resto delle modifiche hanno dato il colpo di grazia nel giro di pochi mesi!!!!
Saluti

per sicurezza ho chiesto al conce dove l'ho acquistata ,responso la garanzia rimane non si corre nessun problema :D

Realbiker
01/09/2004, 10:27
Meglio cosė, se il concessionario non fa storie fai tranquillamente la tua modifica!
Saluti

MartePower
01/09/2004, 10:43
per sicurezza ho chiesto al conce dove l'ho acquistata ,responso la garanzia rimane non si corre nessun problema :DMe pare strano a Sephiroth hanno detto il contrario quando si ruppe il cambio e parliamo di un centro assistenza non piccolo :wink:
aveva il pignone con un dente in meno
comunque anche personalmente mi pare una gran cavolata, visto quanto scritto nel libretto di garanzia
metti il pignone con un dente in meno, si rompe il cambio e poi vediamo che dicono?!? vuoi vedere che non ti passano il danno in garanzia a prescindere dalle verifiche al cambio, solo per la modifica al pignone?

NG599
02/09/2004, 19:57
La garanzia decade, si attaccano a tutto per inchiappettarci.
Al limite se (SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT) dovesse succedere q.cosa rimetti la corona originale e poi vai dal conce :wink: