PDA

Visualizza Versione Completa : [link] guida x la guida in pista



Steboga
31/08/2004, 20:03
http://www.inpista.it/guida/index.htm

Bibe
31/08/2004, 20:06
Grande Ste.

Avanzi una birrozza :mrgreen: :mrgreen:

Ciao!

Steboga
31/08/2004, 20:08
per la posizione del piede mi son trovato bene col pregno style, appoggi bene la punta, con la pedana tra le dita dei piedi e la pianta, lì dice di stare sulla punta della pedana :wink:

Spread
31/08/2004, 20:18
beh..ancora thx...bello bello.....
veramente belli e utili questi 3d...mi farei la collana da tenere i cameretta...tutta bella in ordine sulla libreria!!!!!!! :D :D :D :D

Bibe
01/09/2004, 19:43
per la posizione del piede mi son trovato bene col pregno style, appoggi bene la punta, con la pedana tra le dita dei piedi e la pianta, lì dice di stare sulla punta della pedana :wink:

Ho letto per bene le indicazioni,adesso sarà dura cercare di fare tutto assieme.... :lol: :lol:

Nazran
01/09/2004, 20:46
Oh! Finalmente vedo dei dati che confortano quello che penso da sempre: l'uso del freno posteriore in staccata sul dritto e' pressocche' inutile

Steboga
01/09/2004, 20:48
giusto nazran, ma in linea di massima se lo usi freni di + cmq, anche se rischi il traverso e conseguente uscitina in spiaggia

Nazran
01/09/2004, 20:53
giusto nazran, ma in linea di massima se lo usi freni di + cmq, anche se rischi il traverso e conseguente uscitina in spiaggia

Nononono, io dopo una caduta sul bagnato con l'XT non ho mai piu' usato il freno posteriore.
Perdero' qualche centimetro in frenata ma va bene cosi'. :roll:

Steboga
02/09/2004, 01:14
io il 99,9% delle Frenate non lo uso, ma a volte capita :mrgreen:

Monster
02/09/2004, 08:23
Confermo anche io l'uso deleterio del freno post su bagnato. Sgaiattolare da sotto la moto in mezzo alla corsia di marcia non è il mio sport preferito, purtroppo quando ti tagliano la strada l'istinto di sopravvivenza prende il sopravvento e freni con tutto quello che trovi.

In staccata su asciutto però, io la pelatina di post la dò , sopratutto su quelle belle toste, salvo mollare ad inizio piega.

Bibe
02/09/2004, 20:48
Confermo,
usare il freno posteriore per staccate violente anche sull'asciutto,
serve a provocare delle belle intraversate,
provato oggi..... :shock: :o :D :D :D

andreone
03/09/2004, 13:09
grandissimo ste.... me lo sto leggendo.. appena finito ci facciamo na chiacchierata.... ho un po di cose da chiarirmi e nn so se trovo le risposte lì...

grazie molte....

cmq nella sezione download ci sono degli articoli di motosprint niente male... date un'occhiata....

lamps
andreone

andreone
07/09/2004, 09:16
ragazzio ho letto... una mineira di informazioni.. ho avuto confernme epr alcune cose... ma ne ho imparate altre che nn immaginavo lontanamente... la prima tra tutte è quello che rigurda lo sterzo... cioè per curvare a sinistra devo controsterzare leggermente a destra... ahooo la moto va giù che è un piacere.... veramente sconvolgente...

grazie 1000 ste.... veramente utile...

lamps
andreone

Steboga
07/09/2004, 09:21
de nada, il link l'aveva postato il papero l'anno scorso, mi ricordo che anch'io avevo trovate tante info nuove e mai applicate, ora un pò meno :mrgreen:

andreone
07/09/2004, 13:13
grande ste :lol:

lamps
andreone