PDA

Visualizza Versione Completa : [REALTA'] Giro tra Brescia e Trento il 12 settembre



carlosozzi
01/09/2004, 12:03
Spero di aver capito come funzionano le proposte sui giri e di non combinare casini... :wink:

La proposta é questa:
Desenzano del Garda
Gargnano
Val Vestino
Lago d'Idro
Bagolino
Passo Crocedomini
Breno
Edolo
Ponte di Legno
Passo del Tonale
Dimaro
Cles
Lago di Molveno
Tenno
Mori
SP 90
Affi
Peschiera del Garda.

Niente autostrada, km 380 (a cui dovrete aggiungere i vostri).
Naturalmente é solo una proposta, e la si può anche stravolgere: l'importante, per quel che mi riguarda, é farsi un giro in compagnia.
Per il cibo non so ancora, di solito vado alla ventura, ma se siamo in un po' vedrò di organizzarmi per tempo.

Ciao!
Carlo

dionisio
01/09/2004, 12:12
per il 12 settembre mi sembra una gran bella idea.......
ti do la mia disponibilità!!!!!!
lamps.

olitour
01/09/2004, 12:15
Ci stò!!!!!!!!Segnami.
Per il pasto facciamo come al solito, il primo posto che ci ispira ci fermiamo.
Và bene anche solo un primo, un secondo, contorni, vino, acqua, dessert e caffè
Devo cominciare a lavorarmi la bipede.
Danke e buon lavoro.
:D

olitour
01/09/2004, 12:19
ce porti anche la bipede stavolta?

macchè, deve darmi giornata libera, ostrega!!!!! :evil:

carlosozzi
01/09/2004, 12:34
Rispondo a tutti in rigoroso ordine sparso... :D

Per il pranzo: se anche a voi va bene andare alla ventura restiamo d'accordo così (a meno che non siamo in tanti, allora ci organizziamo).

Per la cartina: arriva in giornata, max domani.

Elenco partecipanti:
1) carlosozzi
2) rici
3) olitour
4) phoenix

Anche il simpatico scooterista (mi ricordate il nome, così evito una figuraccia? :oops: ) aveva chiesto di partecipare, chi é in grado di contattarlo?
Magari vogliono venire anche Stefano e Stefania.

Ciao!
Carlo

carlosozzi
01/09/2004, 12:44
Grazie Mirko.

Elenco partecipanti:
1) carlosozzi
2) rici
3) olitour
4) phoenix
5) Silvano (T-Max)

Ciao!
Carlo

olitour
01/09/2004, 13:10
Oggi sento anche il TDM e i cuginastri Honda dotati.
:twisted:

dionisio
01/09/2004, 17:27
posso anticiparvi che al 90% anche sonica sarà dei nostri con gomme nuove....
apettiamo che ci dia la conferma......

Gio66
01/09/2004, 18:07
non posso confermarvelo ora, anche perchè domenica questa vogliamo tornare alla Forst e faremo alcune delle strade di questo giro... però... però... però...
:wink:

dionisio
01/09/2004, 18:31
non posso confermarvelo ora, anche perchè domenica questa vogliamo tornare alla Forst e faremo alcune delle strade di questo giro... però... però... però...
:wink:

e allora vieni e basta.....
la conferma non ci serve.... :wink: :wink:

carlosozzi
01/09/2004, 18:38
non posso confermarvelo ora, anche perchè domenica questa vogliamo tornare alla Forst e faremo alcune delle strade di questo giro... però... però... però...
:wink:
Visto dove si svolge il giro, non puoi tirarti indietro. :D
E poi avevo intenzione di chiedertelo direttamente, non la scampi! :wink:

Ciao!
Carlo

olitour
01/09/2004, 22:54
Allora, ho dato un occhiata con Autoroute;
il gruppo di Vicenza potrebbe arrivare a Desenzano direttamente via SS11, poi in serata, a fine giro, arrivati a Mori/Rovereto tornare via Valli del Pasubio, Schio;
che ne dite?
km approx 530!!!!! partenza e arrivo da Torri di Qulo.
Da Desenzano a Ponte di Legno/Passo del Tonale, circa metà gito, sono circa 200 km, lì si potrebbe sostare per pranzo alle 12.30/13.00 circa, quindi bisognerebbe partire da Desenzano (col pieno) alle .......10.00?
E partire da Torri verso le 9.00? forse un po' prima!
Questo a grandi linee, resto in attesa di suggerimenti.
Saluti.
:) :) :)

carlosozzi
01/09/2004, 23:40
...
Da Desenzano a Ponte di Legno/Passo del Tonale, circa metà gito, sono circa 200 km, lì si potrebbe sostare per pranzo alle 12.30/13.00 circa, quindi bisognerebbe partire da Desenzano (col pieno) alle .......10.00?
...


Per la partenza da Desenzano va benissimo, io pensavo appunto a quell'ora.
Dovremmo arrivare grosso modo alle 13 dalle parti di Ponte di Legno / Tonale.

Ciao
Carlo

carlosozzi
02/09/2004, 02:01
Link cartine:
http://www.carlosozzi.com/carlosozzi/Moto_Turismo/2004_09_12_Brescia_Trento/Dettaglio.htm

Ciao
Carlo

olitour
02/09/2004, 08:07
l'alternativa sparata da enrico per me di vicenza andrebbe benino....
pensandoci pero beccherei enrico verso montecchio tento per evitare 45km

CERTO, OK

ne parliamo ven sera
(a proposito, ho chiesto anche a skill se vuole venire)
ciao
:D

Charly
02/09/2004, 09:24
Ci sarò fatemi sapere se vi portate le donno, nel caso mi porto la miglie altrimenti si stufa con soli uomini.
Lamps

Charly
02/09/2004, 09:29
Ops, errore di battitura, parlavo di donne.

Lamps

Charly
02/09/2004, 09:31
Sarà sicuramente contenta di conoscerti Phoenixxxx

Charly
02/09/2004, 09:33
Il mio cell. 3355455337 (Fuori ufficio), 3337297811 (orari ufficio).
Fatemi sapere il punto di incontro a Desenzano, ci tengo molto a conoscere qualcuno di voi visto che al nazionale non ci posso venire per problemi di lavoro.

Lamps

carlosozzi
02/09/2004, 10:35
Ok, ecco la sintesi.

Giro proposto:
Desenzano del Garda, Gargnano, Val Vestino, Lago d'Idro, Bagolino, Passo Crocedomini, Breno, Edolo, Ponte di Legno, Passo del Tonale, Dimaro, Cles, Lago di Molveno, Tenno, Mori, SP90 e SP11, Affi, Peschiera del Garda.

Link cartine:
http://www.carlosozzi.com/carlosozzi/Moto_Turismo/2004_09_12_Brescia_Trento/Dettaglio.htm

Ritrovo: domenica 12 settembre ore 10.00 al casello autostrada A4 di Desenzano del Garda
Pranzo: forse é il caso di fare qualche telefonata, vi faccio sapere.

Elenco partecipanti:
1) carlosozzi
2) rici
3) olitour
4) phoenix
5) Silvano (T-Max)
6) verixone ?? (da confermare)
7) sonica ?? (da confermare)
8 - 9) gio66 e Laura ?? (da confermare)
10) charly

Charly
02/09/2004, 10:37
Moglie darà sicuramente boca visto il Kilometraggio.

Laps

carlosozzi
02/09/2004, 11:38
Pranzo: forse é il caso di fare qualche telefonata, vi faccio sapere.

facciamo come l'ultimo giro.....tanto se magnamo male in casa tua carlo te famo pagare el conto :twisted:

Credo che casualmente dimenticherò a casa il portafogli... 8) :wink:

Ciao!
Carlo

olitour
02/09/2004, 12:18
Il mio cell. 3355455337 (Fuori ufficio), 3337297811 (orari ufficio).
Fatemi sapere il punto di incontro a Desenzano, ci tengo molto a conoscere qualcuno di voi visto che al nazionale non ci posso venire per problemi di lavoro.

Lamps

Io direi al Casello autostrada, tanto la SS11 passa lì vicino, andrebbe bene anche x quelli che eventualmente arrivano via sardostrada, confermiamo per le 10.00 allora?
:D :D :D :D :D :D :D

carlosozzi
02/09/2004, 12:47
...
Io direi al Casello autostrada, tanto la SS11 passa lì vicino, andrebbe bene anche x quelli che eventualmente arrivano via sardostrada, confermiamo per le 10.00 allora?
:D

Il posto di ritrovo é quasi "obbligato": anche io arriverò via statale, ma il casello - se non ce lo spostano a sorpresa :shock: - é il punto più pratico per riunirsi.

Per l'orario fate voi, io sono il più vicino e mi va bene tutto. :sleepy_004: :happy_017: 8)

Ciao!
Carlo

Gio66
02/09/2004, 13:03
ecco, appena ricevuta la notizia (di *****) che mi tocca saltare il giro...

dovete sapere che abbiamo due nipotini piccolissimi, una (da parte di mio fratello) fa il battesimo (e loro due pure il matrimonio) il 16 ottobre, l'altro (mio cognato) fa il battesimo il 10 ottobre... bene, noi siamo i padrini/madrini/testimoni in entrambi i casi...(a parte l'estrema felicità per l'enorme esborso di euri previsto)

e cosa centra con l'uscita del 12?

porcatroiapretidimerda fanno fare OBBLIGATORIAMENTE il corso alle madrine (!!!!!!!!!!!!!!! ma che ***** vuol dire?????????) domenica 12 settembre alle 14,30... perfetto no?

MACHEANDASSEROTUTTIAFFANCULOBASTARDIPRETIDIMERDA

p.s. io non sono ateo, odio i preti però... :wink:

Charly
02/09/2004, 13:05
Ok per l'orario, io ho solo 35 Km per arrivarci quindi non mi faccio nenache una levataccia, nella zona di Idro in quel weekend c'è un motoraduno precisamante località Valledrane a Treviso Bresciano, se si volesse farci una capatina.

Lamps

Gio66
02/09/2004, 13:06
Valledrane..... *****, andate al fortino....

miiiiiiiiii che ricordi....... :wink:

Gio66
02/09/2004, 13:12
difatti, ci stavo pensando.... :wink:

Charly
02/09/2004, 13:34
Non so se si andrà, dico solo che quel weekend c'è un motoraduno locale che inizia il venerdi con possibilità di pernottamento e danno pure da mangiare a prezzi modici previa modica iscrizione.
Poi si farà quello che decide la maggioranza.

Lamps

carlosozzi
02/09/2004, 13:36
difatti, ci stavo pensando.... :wink:

Marò, non é che poi Laura ci mena la prima volta che vediamo? :shock: :lol:

Dai che se vieni ci fa piacere!

Ciao!
Carlo

Charly
02/09/2004, 13:47
Gio66 ha scritto:
difatti, ci stavo pensando....

Fatti vedere che finalmente ci si conosce, io ci sarò sicuramente, ovviamanete la moglie potrebbe segarmi il telaio :evil: o minacciare il divorzio :mrgreen: , ma ci sarò

Ciao

Gio66
02/09/2004, 14:37
ma il mio problema sono io non Laura... :roll:

sono io che, se deve stare a casa per cause di forza maggiore, preferisco stare con lei o comunque a casa... che ci volete fare, sono fatto così...

alla yamaha fest mi ci ha mandato per forza, chiedete a chi c'era e a chi la conosce... :wink:

Charly
02/09/2004, 14:56
Scusate, il motoraduno a Valledrane inizia saboto pomeriggio.

Ciao

Bibe
02/09/2004, 20:32
Allora, ho dato un occhiata con Autoroute;
il gruppo di Vicenza potrebbe arrivare a Desenzano direttamente via SS11, poi in serata, a fine giro, arrivati a Mori/Rovereto tornare via Valli del Pasubio, Schio;
che ne dite?
km approx 530!!!!! partenza e arrivo da Torri di Qulo.
Da Desenzano a Ponte di Legno/Passo del Tonale, circa metà gito, sono circa 200 km, lì si potrebbe sostare per pranzo alle 12.30/13.00 circa, quindi bisognerebbe partire da Desenzano (col pieno) alle .......10.00?
E partire da Torri verso le 9.00? forse un po' prima!
Questo a grandi linee, resto in attesa di suggerimenti.
Saluti.
:) :) :)

Bel giro,divertitevi,
purtroppo io sarò da Zocky sabato sera,
e partire domenica mattina da Portogruaro per venire fino a Desenzano mi sembra improponibile.... :shock:

Ciao :wink:

Bibe
02/09/2004, 20:51
sempre il solito scansafatiche

PRRRR!!!! :twisted: :roll:
Sono più di 100km di sardostrada,
e a gomme nuove...

Già tocca farlo per il raduno,
non vorrei prenderci la mano,
sennò mi tocca fare come Max e prendere il Telepass per la moto(NO COMMENT.... :roll: :shock: 8) 8) )

A domani.

Ciao :wink:

GiorgioAN
02/09/2004, 21:06
difatti, ci stavo pensando.... :wink:



. . . allora è fatta !!! :P

GiorgioAN
02/09/2004, 22:14
sennò mi tocca fare come Max e prendere il Telepass per la moto(NO COMMENT.... :roll: :shock: 8) 8) )

E perche'! . . .è così divertente vedere la sbarra alzarsi automaticamente . . . io la faccio apposta 3/4 volte al giorno :P :P :P

GiorgioAN
02/09/2004, 22:24
alla yamaha fest mi ci ha mandato per forza, chiedete a chi c'era e a chi la conosce... :wink:


e' vero . . . è vero . . . io posso testimoniare,


infatti Gio è rimasto triste per tutto il tempo . . .


poverino, guardate com'è senza la Laura :twisted:


http://gbertini.interfree.it/giostrambo.jpg



. . . anche se . . . come potete vedere dalla foto . . . era sempre circondato da . . . consolatrici :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:

carlosozzi
03/09/2004, 01:12
:shocked_006: :shocked_002: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Ehi Gio, hai visto lo spunto x un nuovo avatar? :wink: :lol:

Ciao!
Carlo

olitour
04/09/2004, 11:54
Ehi ragazzi, stamattina qualcuno mi ha ricordato che dom 12 è il "nostro" anniversario di matrimonio, eh sì sono già passati 17 anni.
Come da tradizione alla sera organizzo sempre qualcosa con i "compari", tenterò di spostare il tutto al sab sera, altrimenti domenica dovrò tornare in serata non troppo tardi, dovrei farcela senza grossi problemi, che dite?
:wink:

olitour
04/09/2004, 12:15
Direi di non rivoluzionare per causa mia il programma già stabilito;
confermiamo appuntamento a Desenzano alle 10.00, se arriviamo qualche minuto prima bene, chiedo solo di rispettare i tempi e soprattutto al pomeriggio poche soste e brevi!!!
Io parto alle 8.30 così son sicuro di non arrivare tardi al Casello, dato che dovremo fare tutta SS11, quindi se facciamo ritrovo a casa mia (a proposito chi viene da me? Rici e .....) puntuali.
Grassie.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

carlosozzi
04/09/2004, 15:40
Direi di non rivoluzionare per causa mia il programma già stabilito;
confermiamo appuntamento a Desenzano alle 10.00, se arriviamo qualche minuto prima bene, chiedo solo di rispettare i tempi e soprattutto al pomeriggio poche soste e brevi!!!
Io parto alle 8.30 così son sicuro di non arrivare tardi al Casello, dato che dovremo fare tutta SS11, quindi se facciamo ritrovo a casa mia (a proposito chi viene da me? Rici e .....) puntuali.
Grassie.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Dubito che tu riesca ad essere a casa prima delle 18.00...
Va bene lo stesso?

Ciao!
Carlo

olitour
04/09/2004, 16:02
Direi di non rivoluzionare per causa mia il programma già stabilito;
confermiamo appuntamento a Desenzano alle 10.00, se arriviamo qualche minuto prima bene, chiedo solo di rispettare i tempi e soprattutto al pomeriggio poche soste e brevi!!!
Io parto alle 8.30 così son sicuro di non arrivare tardi al Casello, dato che dovremo fare tutta SS11, quindi se facciamo ritrovo a casa mia (a proposito chi viene da me? Rici e .....) puntuali.
Grassie.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Dubito che tu riesca ad essere a casa prima delle 18.00...
Va bene lo stesso?

Ciao!
Carlo

Andrebbe benissimo, comunque son riuscito a spostare il tutto al sab sera, ma se domenica riesco a non far tardi, tanto meglio
:wink:

carlosozzi
05/09/2004, 14:54
Ottimo!
Io, nel frattempo, ho raccolto un altro Fazerista bresciano, ci sarà anche lui. :D
Tra l'altro, lo sto lavorando ai fianchi per farlo venire al raduno... 8)

Ciao!
Carlo

olitour
05/09/2004, 19:43
Non sarà mica Ismaele per caso?

carlosozzi
05/09/2004, 21:51
Non sarà mica Ismaele per caso?
No, si chiama Bruno.

Ciao!
Carlo

carlosozzi
06/09/2004, 07:59
:shocked_006:
Oggi gli telefono... :D

Ciao!
Carlo

olitour
06/09/2004, 08:47
Nessun problema, fà sempre così!
Sab sera la porto fuori a cena così l'ammorbidisco un po'.
Per il momento riconfermo tutto.
Volevo sapere chi viene a csa mia alle 8.30 (Rici?)
:) :) :) :) :)

Charly
06/09/2004, 09:38
Molto probabilmente mi porto un paio di amici, uno con fazerina 2004 e uno con un Enduro DR400, ci sono problemi?

Ciao

Charly
06/09/2004, 09:40
Sapete per caso se qualche ragazza viene al nazionale con mezzi alternativi alla moto, mia moglie vorrebbe venire ma gli non gli va di farsi così tanti kilometri, penserebbe al treno se ci fosse qualche altra donzella.

Ciao

Altrimenti mi tocca venire solo, se mi molla. :mrgreen: :mrgreen:

Belphegor
06/09/2004, 09:46
Io ci sarò con il cuore :(
Sicuramente verro a trovarvi alla partenza.....ma non potro essere dei vostri come per il Raduno, essendomi appena operato al setto nasale ed essendo in pieno recupero e terapia....penso proprio che la mia stagione sia finita :( :( :( :( :(
Leggere di tutte queste belle idee e pensare al raduno e una sofferenza atroce......però cercherò a mio modo do esserci.....

dionisio
06/09/2004, 11:45
Direi di non rivoluzionare per causa mia il programma già stabilito;
confermiamo appuntamento a Desenzano alle 10.00, se arriviamo qualche minuto prima bene, chiedo solo di rispettare i tempi e soprattutto al pomeriggio poche soste e brevi!!!
Io parto alle 8.30 così son sicuro di non arrivare tardi al Casello, dato che dovremo fare tutta SS11, quindi se facciamo ritrovo a casa mia (a proposito chi viene da me? Rici e .....) puntuali.
Grassie.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

io alle 08.25 sono a casa tua.........con colazione già fatta, dunque operativo.......

carlosozzi
06/09/2004, 11:50
Io ci sarò con il cuore :(
...

Mi spiace, accidenti! :(
Ma quanto dura la convalescenza?
Dai, mettila così: durante il riposo forzato puoi approfittarne per programmare giri nuovi. :wink:


Ciao!
Carlo

olitour
06/09/2004, 13:20
per me enrico ci possiamo trovare alla rotonda delle alte.....va bene?

Ok, quella sulla SS11, con quella specie di monumento di ferraccio in mezzo, alle 9.00?
Che dici, invece di fare tutta SS11, potremo prendere sardostrada a soave e in altri 25 min arrivare a Desenzano o no?
Tanto attraversare VR su statale è comunque palloso.

olitour
06/09/2004, 14:41
Montacchio?
adesso lo cerco sull'atlante

Charly
06/09/2004, 16:53
Ragazzi non è forse il caso di aggiungere il cell. di chi sintende partecipare tanto da avere un numero da chiamare in caso di inprevisti dell'ultimo minuto, tipo foratura cattivo tempo etc.?

Ciao

olitour
06/09/2004, 18:41
olitour
tre
tre
cinque
tre
sei
sette
zero
sei
nove

Bibe
06/09/2004, 19:08
Io ci sarò con il cuore :(
Sicuramente verro a trovarvi alla partenza.....ma non potro essere dei vostri come per il Raduno, essendomi appena operato al setto nasale ed essendo in pieno recupero e terapia....penso proprio che la mia stagione sia finita :( :( :( :( :(
Leggere di tutte queste belle idee e pensare al raduno e una sofferenza atroce......però cercherò a mio modo do esserci.....

Peccato Gigio,
però l'importante prima di tutto è la tua salute,
in bocca al lupo ancora,
e presto cercherò di venirti a trovare. :lol: :lol: :lol:

Ciao!!

Gio66
07/09/2004, 18:15
io faccio di tutto per esserci, magari anche solo per un pezzetto di strada... ma non contatemi al 100% ancora, diciamo un 60% dai...

Gio66
07/09/2004, 18:31
se hai la consorte impegnata tanto meglio no..... :? :?

no...

:wink:

sono atipico io... :wink:

comunque potrei esserci, almeno da desenzano fino a Idro...

carlosozzi
08/09/2004, 09:12
Ho cercato senza successo: volevo modificare il titolo della discussione togliendo la parola "[Proposta]", perché ormai abbiamo deciso, ma non ho trovato niente. C'é modo di modificare i titoli delle discussioni che abbiamo creato? :?:


Oggi preparo il road-book, devo solo stampare e vedere come viene con la laser. :D

Ciao!
Carlo

olitour
08/09/2004, 13:06
Alla fine ci sei riuscito, anche se lasciavi solo: "Giro ........" era meglio
8) 8) 8)

DragonHeart
08/09/2004, 13:11
Udite, udite!!!!!!!!

Forse ci saremo anche io e Cri........
News a presto.
Dulcis in fundo forse ci farà compagnia anche un mio amico neo TDM munito!!!! :roll: :roll:

carlosozzi
08/09/2004, 14:00
Alla fine ci sei riuscito, anche se lasciavi solo: "Giro ........" era meglio
8) 8) 8)
Veramente io non ho fatto niente, anzi ringrazio chiunque l'abbia fatto al posto mio.

Ciao!
Carlo

Charly
09/09/2004, 07:06
Ragazzi ho dato un'occhiata alle previsioni meteo su meteolive.it e per il fine settimana non sono delle più esaltanti soprettutto per domenica :( :shock: , speriamo in bene.

Gio66
09/09/2004, 07:59
Alla fine ci sei riuscito, anche se lasciavi solo: "Giro ........" era meglio
8) 8) 8)
Veramente io non ho fatto niente, anzi ringrazio chiunque l'abbia fatto al posto mio.

Ciao!
Carlo

prego, si figuri, per così poco! :lol:

olitour
09/09/2004, 10:15
Ragazzi ho dato un'occhiata alle previsioni meteo su meteolive.it e per il fine settimana non sono delle più esaltanti soprettutto per domenica :( :shock: , speriamo in bene.
Che fai, porti sfiga?????
:glasses_007:

Charly
09/09/2004, 14:25
Ci sarò in qualsiasi caso è non sono un menagramo. :twisted: :twisted:

dionisio
09/09/2004, 14:49
porta pazienza andrea......
il nostro phoenixxx è sempre molto diplomatico :shock: :shock:

carlosozzi
09/09/2004, 14:56
Perfetto! :D
Io sto preparando il giubbino salvagente che uso in barca a vela... :wink: :lol:

In ogni caso, visto le previsioni, direi le ultime conferme sabato via forum / telefono. D'aaaccoooordoooo?!

Ciao!
Carlo

olitour
09/09/2004, 15:48
Perfetto! :D

In ogni caso, visto le previsioni, direi le ultime conferme sabato via forum / telefono. D'aaaccoooordoooo?!

Ciao!
Carlo

Ok
:roll:

carlosozzi
09/09/2004, 18:18
anche domenica mattina se dite
No problem, tanto i numeri di cell. li abbiamo.

Ciao!
Carlo

dionisio
09/09/2004, 18:23
io vado da enrico anche se piove..........
male che vada gli scrocco la colazione e me ne torno a casa........ :lol:

olitour
09/09/2004, 18:48
io vado da enrico anche se piove..........
male che vada gli scrocco la colazione e me ne torno a casa........ :lol:
e fai bene, zio ken
:D
Tanto ho l'abbonamento Cappuccio e brioche da Pasticceria Busato :lol:

Gio66
09/09/2004, 19:30
azzo, va beh, meglio questo weekend che il prossimo, però...

http://www.meteolive.it/meteo/CartinePrevisione/stato_cielo3.php3

carlosozzi
09/09/2004, 19:57
azzo, va beh, meglio questo weekend che il prossimo, però...
http://www.meteolive.it/meteo/CartinePrevisione/stato_cielo3.php3
Ma pork! :angry_001: :angry_001: :angry_001:
Volevo giusto pulire le diablo prima del raduno!
Va beh, l'importante é che non piova al raduno, per il resto ci rifaremo. 8)

Ciao!
Carlo

Gio66
09/09/2004, 20:05
e pensa che per il prossimo non dicono nulla di bello, anzi...

Charly
10/09/2004, 07:13
Io la mattina di domenica chiamo un pò di cente soprattutto quelli da più lontano e se sono partiti paro visto che per arrivare a desenzano ho 40min. di strada.

Gio66
10/09/2004, 07:21
:( :( :(

vediamo domenica mattina...

Charly
10/09/2004, 07:23
Speriamo che ci lasci partire, se la prenderemo durante il tragitto amen, perlomeno riesco a conoscere qualcuno.
:oops:

Charly
10/09/2004, 07:25
Chi parte mi mandi un sms così se è in moto non continuo a chiamare senza avere una risposta, usi il 3355455337 l'altro è per lavoro.

attila
10/09/2004, 09:33
Ho provato a guardare in altro sito ma anche qui non danno niente di buono
http://www.arpa.veneto.it/meteo.htm
Male che vada prenderemo la macchina e tutti in pasticceria Busato sperando che ci ofrra un caffé il Marin.
Ciao ciao

carlosozzi
10/09/2004, 10:42
Se ci sentiamo domenica mattina alle 8.00 siamo ancora tutti a casa?
Io sì.
Cell. tre tre tre / nove sette otto cinque tre due sei

Ciao
Carlo

Cesko
10/09/2004, 12:41
Domenica c'è la Formula 1, non posso venire con la Fazerina!

Con questa però, riuscirei a vedere almeno la partenza!!... :wink: :wink:

http://www.honda-geneve.com/F6/others/Daytona99.jpg

olitour
10/09/2004, 13:01
tutti in pasticceria Busato sperando che ci ofrra un caffé il Marin.
Ciao ciao
ahahahahahahaha
forte questa, è più facile che cicciolina si faccia suora.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Charly
10/09/2004, 14:00
Ok alle 8.00 ci si sente.

Charly
10/09/2004, 14:59
Proprio 5 min. fa mi sono cadute le palle, infatti per impegni di lavoro improrogabili non potrò partecipare al nazionale :( :( :( , quindi spero proprio di vedervi domenica perchè penso che per questa stagione sarà l'unica possibilità di un'uscita con voi. :angry_001: :angry_002: :angry_001:

carlosozzi
10/09/2004, 16:40
Proprio 5 min. fa mi sono cadute le palle
:shock: :shock: :shock: Questa sì che é una tragedia!!! :wink:


per questa stagione sarà l'unica possibilità di un'uscita con voi. :angry_001: :angry_002: :angry_001:
Questo lo pensi tu: la stagione mica si chiude con il raduno nazionale... 8) :D
Ciao!
Carlo

dionisio
10/09/2004, 17:16
io domenica mattina alle 8, ovviamente solo se il tempo è brutto, chiamo olitour x aggiornamenti......
io dalle 19 di oggi in poi non potrò più seguire il forum.......
lamps...... :D

carlosozzi
11/09/2004, 00:45
L'aggiornamento (quasi) in diretta da qui:
http://www.meteolive.it/notizia.php3?Id=11895

DOMENICA 12: mattinata spesso nuvolosa al centro-nord con qualche pioggia su arco alpino, Triveneto e Riviera di Levante. Migliora rapidamente da ovest salvo instabilità pomeridiana sulle Alpi centro-orientali. Sereno o al più velato sulla Sardegna e al sud. Temperature in leggera diminuzione eccetto al sud.
Dai che non sembra così male! :toothy_006:
Ci sentiamo comunque domenica mattina.

Ciao
Carlo

Charly
11/09/2004, 08:25
Allora ci si sente domenica mattina alle 8.00 circa, questa mattina sono in ufficio quindi seguo il forum dalle 12.00 stacco e sono reperibile solo al cell. 3355455337.

Ciao

Gio66
11/09/2004, 08:31
magari alle 8 no, ma vi chiamo un pò più tardi per sapere se siete partiti, più che altro i veneti, se si io in 10 minuti sono a desenzano...

338 sei uno due tre quattro sette nove numero fuori orari lavorativi... :wink:

olitour
11/09/2004, 09:20
Neanche quì la situazione non è così male ...
http://www.portale.it/meteo.htm
il problema per mè sarà svegliarmi alle 8 domattina, dopo aver fatto bisboccia stasera.
:mrgreen:

erman67
11/09/2004, 17:04
Ciao a tutti eventualmente ci si può aggregare all'ultimo momento?

Gio66
11/09/2004, 17:10
ma certo che si! ;-)

erman67
11/09/2004, 17:13
Ok ... grazie

Gio66
11/09/2004, 17:20
L'IMPORTANTE è EVENTUALMENTE AVVISARE QUALCUNO DELLA TUA PRESENZA domani mattina... scorri il 3D ci sono i numeri di telefono...

ciao

erman67
11/09/2004, 18:46
Verrei da Padova

carlosozzi
11/09/2004, 19:07
Ciao a tutti.
Ultimo aggiornamento: rientrato adesso da un pomeriggio di m...a (funerale) ho appena visto le previsioni, potremmo dover cambiare giro "al volo", se qualcuno oltre a me si porta cartina della zona é meglio.
Riepilogo partecipanti:
Carlo + 1 o 2
Phoenix
Olitour + TDM? + Honda?
Rici
Silvano
Gio66
Charly
Verixone?
Sonica?
Erman67?
Ci sentiamo domani mattina.

Carlo
P.S. x chi non ha ancora confermato: telefonare prima di partire.

olitour
11/09/2004, 19:28
erman67, se decidi di venire, potremo fare la strada insieme, io sono di torri di q.lo, se vuoi ti aspetto lungo la SS 11, al parcheggio di Mobili Cerato, di fronte al semaforo di Torri, all'incrocio che poi porta al Casello, faremo poi nuova tangenziale sino a VI Ovest, e a Montecchio becchiamo Mirko;
eventualmente mio nr cell a pag 6.
Ciao
:wink:

Belphegor
11/09/2004, 19:49
Io vi aspetto al casello per un saluto................purtroppo come gia detto solo per quello e vi salutero con lacrima e fazzoletto alla vostra partenza.......

:sad_008:

Allora ore nove Desenzano...............

erman67
11/09/2004, 20:02
erman67, se decidi di venire, potremo fare la strada insieme, io sono di torri di q.lo, se vuoi ti aspetto lungo la SS 11, al parcheggio di Mobili Cerato, di fronte al semaforo di Torri, all'incrocio che poi porta al Casello, faremo poi nuova tangenziale sino a VI Ovest, e a Montecchio becchiamo Mirko;
eventualmente mio nr cell a pag 6.
Ciao
:wink:

A che ora pensi di partire?

olitour
11/09/2004, 23:45
8.30

DragonHeart
12/09/2004, 00:42
Mi spiace a tutti raga, ma per causa di forza maggiore, domani non potremo essere dei vostri....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Mi raccomando:Divertitevi anche per noi!!!!! :roll: :roll: :wink: :wink: :D

olitour
12/09/2004, 07:58
Ore 8.00, già pronto a partire, ho già preparato roba antipioggia, macchina foto, seconda maglietta, caricato cell., 3/4 di serba, non ho fame (postumi di ieri sera), adesso cerco una cartina per la borsa, sennò cosa faccio fino alle 8.30?

Gio66
12/09/2004, 14:34
ecco il primo "reduce"... peccato che giove pluvio non abbia voluto sentire ragioni, abbiamo fatto delle bellissime stradine, ma sotto l'acqua... ho lasciato il gruppetto in pizzeria ad Idro, ora credo facessero la valle di ledro per andare verso riva del garda...

beh, ragazzuoli è sempre bello vedere un pò di fazeristi! (p.s. la moto di mirkopoenisss dal vivo è bellissima!)

lamps e alla prossima

DragonHeart
12/09/2004, 14:54
Beh, qui a Padova purtroppo piove e spero per voi che non la prendiate tornando............... :? :? :?

carlosozzi
12/09/2004, 18:43
Rientrato da poco: da Idro siamo passati (più che altro abbiamo surfato...) x Tione, Ponte Arche, Tenno e Riva del Garda, dove ci siamo salutati. 8)
La prossima volta ci conviene partire dopo pranzo: da Riva a Brescia niente pioggia, e da Gargnano in giù sole!!! :twisted:
Peccato perché le strade fatte meritavano il bel tempo, vorrà dire che il giro intero lo faremo un'altra volta.

Ciao!
Carlo

olitour
12/09/2004, 18:51
Appena arrivato, percorsi 410 km.
Siamo ripartiti da Idro dopo una megapausa pranzo, purtroppo le strade erano bagnate e non si poteva tirare. Peccato! A tratti anche pioggerellina fastidiosa.
Abbiamo quindi deciso di ridurre il giro previsto, abbiamo quindi preso la strada per Tione, Ponte Arche (SS247) e Riva del Garda. Caffettino in centro e quindi ci siamo divisi: Carlo in direzione Brescia, Mirko e Silvano verso Schio via Vallarsa Pian delle Fugazze, Io e cugino CBR verso Vicenza, via Gardesana Veronese.
Intanto era uscito il sole e ci siamo goduti il resto della strada.
Come al solito, uscita bellissima, bei posti, da riproporre sicuramente in futuro (con l'asciutto).
Ringrazio i compagni di viaggio; Gio66, Mirko, Silvano su TMax, Charly, Carlo, e Cugino Roberto su CBR.
A domattina le 4 foto che ho fatto con solita pseudo-macchina foto.
Saluti a tutti.
:D :D

olitour
12/09/2004, 20:50
[quote="Phoenixxx"]giornata per quanto uggiosa....piacevole e divertente vista la compagnia e il nostro olitour-motard-member che inizia gia a farci vedere come si guida di traverso sotto pioggia...
quote]

ehmmmmm :oops: :oops: :oops:
piccola intraversata in curva, apertura gas troppo violenta (secondo me è colpa delle gomme che sul bagnato non tengono niente :x )

carlosozzi
12/09/2004, 21:19
ehmmmmm :oops: :oops: :oops:
piccola intraversata in curva, apertura gas troppo violenta (secondo me è colpa delle gomme che sul bagnato non tengono niente :x )
Fino a venerdì con la pioggia guidavo sul sapone (mez4 con 14.000 km...) e so cosa intendi, ma non ci sono santi: una o due marce in più, gas parzializzato, traiettorie tonde e pochi freni.
Lo so, ho scoperto l'acqua calda... :wink: :lol:

Ciao!
Carlo

Charly
13/09/2004, 09:05
Grazie pel compagnia, peccato avervi lasciato prima del tempo causa meteo, ci rifaremo la prossima volta con gli interessi.

Ciao

Per Phoenix, per le forchè chiedo lumi e poi ti faccio sapere le modalità operative.

Charly
13/09/2004, 13:55
Per Phoenixxx
Non te preoccupà se pò fa fammi vedere e poi ci si sente.

Charly
13/09/2004, 13:56
Chi ha le foto me le posti in privato o mi faccia sapere il link.

Grazie

andrea.m@frascio.it