PDA

Visualizza Versione Completa : [Antifurto Psyco] Come funziona il transponder?



Nazran
01/09/2004, 13:15
Non trovo piu' il libretto istruzioni dello Psyco.
Chi mi sa dire a che serve il micro pulsantino interno al transponder?

grazie

ciopi
01/09/2004, 13:45
Il pulsantino ( se è quello che credo io) serve ad accendere o spegnere il trasponder.

Robuf
01/09/2004, 14:14
serve per far riconoscere all'antifurto il transponder...........

Nazran
01/09/2004, 14:49
Il pulsantino ( se è quello che credo io) serve ad accendere o spegnere il trasponder.

Ma per quello c'e' l'interruttore piccolo messo di lato alla piastrina, no??
Io parlo del pulsantino microscopico...

Nazran
01/09/2004, 14:50
serve per far riconoscere all'antifurto il transponder...........

E che significa, che se uno non lo preme non lo riconosce?? :lol:

ciopi
01/09/2004, 14:53
Il pulsantino ( se è quello che credo io) serve ad accendere o spegnere il trasponder.

Ma per quello c'e' l'interruttore piccolo messo di lato alla piastrina, no??
Io parlo del pulsantino microscopico...




io intendevo quello.
il pulsantino non so.

Robuf
01/09/2004, 15:10
stamo parlando del pulsantino, non dell'interruttore.

quando ti montano l'antifurto non c'è bisogno di schiacciarlo perchè è già pronto all'uso subito dopo aver spostato l'interruttorino

se metti caso vuoi comprare un altro transponder devi fare la sequenza di sblocco con la chiave, subito dopo la sequenza sempre con la chiave per aggiungere un nuovo transponder o telecomando, e successivamente premere quel tastino per farli riconoscere

Baffo
01/09/2004, 16:04
Non trovo piu' il libretto istruzioni dello Psyco.
Chi mi sa dire a che serve il micro pulsantino interno al transponder?

grazie
nn toccarlo è l'auto distruzione della centralina

Lourens
01/09/2004, 16:24
Ciao a tutti,
ma esiste un sito dove ci sono le specifiche tecniche dello psyco, o magari pure il libretto .pdf...utopia? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi piacerebbe capire quali sono le sue funzioni...

Hispanico
03/09/2004, 16:51
Ragazzi ho un problema con il mio PSYCO;
Aiutatemi ..........non so se e' un difetto o se è una caratteristica dell' antifurto;
Capita anche a voi che se tenete appoggiato il trasponder (es: sul sellone) ,dopo un po' si inserisce l' antifurto nonostante che il trasponder sia vicino alla centralina? MA soprattutto vi chiedo : è un difetto o il trasponder va in stanby e quindi si inserisce l' allarme ?
Attendo vs delucidazioni!!! :D :D :D

Baffo
04/09/2004, 08:06
Ragazzi ho un problema con il mio PSYCO;
Aiutatemi ..........non so se e' un difetto o se è una caratteristica dell' antifurto;
Capita anche a voi che se tenete appoggiato il trasponder (es: sul sellone) ,dopo un po' si inserisce l' antifurto nonostante che il trasponder sia vicino alla centralina? MA soprattutto vi chiedo : è un difetto o il trasponder va in stanby e quindi si inserisce l' allarme ?
Attendo vs delucidazioni!!! :D :D :D
è attivato l'auto inserimento dopo 30 secondi basta disattivare questa oppzione

Hispanico
04/09/2004, 20:38
Ragazzi ho un problema con il mio PSYCO;
Aiutatemi ..........non so se e' un difetto o se è una caratteristica dell' antifurto;
Capita anche a voi che se tenete appoggiato il trasponder (es: sul sellone) ,dopo un po' si inserisce l' antifurto nonostante che il trasponder sia vicino alla centralina? MA soprattutto vi chiedo : è un difetto o il trasponder va in stanby e quindi si inserisce l' allarme ?
Attendo vs delucidazioni!!! :D :D :D
è attivato l'auto inserimento dopo 30 secondi basta disattivare questa oppzione
E' disattivato!

Baffo
05/09/2004, 06:19
Ragazzi ho un problema con il mio PSYCO;
Aiutatemi ..........non so se e' un difetto o se è una caratteristica dell' antifurto;
Capita anche a voi che se tenete appoggiato il trasponder (es: sul sellone) ,dopo un po' si inserisce l' antifurto nonostante che il trasponder sia vicino alla centralina? MA soprattutto vi chiedo : è un difetto o il trasponder va in stanby e quindi si inserisce l' allarme ?
Attendo vs delucidazioni!!! :D :D :D
è attivato l'auto inserimento dopo 30 secondi basta disattivare questa oppzione
E' disattivato!
sicuro nn sembra da come dici.

raptor
05/09/2004, 06:23
Secondo me sono le chiappe di Hispanico che fanno interferenza con la centralina.

Baffo
05/09/2004, 06:34
Secondo me sono le chiappe di Hispanico che fanno interferenza con la centralina.
se ha le chiappe ferrose po esse

raptor
05/09/2004, 06:40
Oppure può essere che l'hispanico abbia degli sfiatamenti di una certa portata che fa andare in tilt la centralina.

Hispanico
05/09/2004, 12:18
:x :x :x