PDA

Visualizza Versione Completa : [MARCHE] Fazerbar Marchigiano....il primo della nuova era!!



Pagine : [1] 2 3 4

zandrearacing
01/09/2004, 18:00
Fazersegaroli marchigiani ma che fine avete fatto???? :roll: :roll:
La nostra piccola comunità si è letteralmente disgregata :cry: e per giunta alla vigilia del mega raduno che ci vede protagonisti :oops: .......a parte me, Maxbigo e GiorgioAn che durante l'estate ci siamo tenuti in contatto e siamo usciti, per il resto non vi siete fatti più vivi.
Addirittura per qualcuno ho temuto che sia successo qualcosa(vedi only74) finchè non mi ha rassicurato al telefono tanto è stato netto il distacco. :( :( :(
Proprio per questo motivo ho riaperto il topic del fazerbar visto che da quando siamo passati al nuovo forum nessuno ne aveva aperto uno.
Ricordatevi che nel vecchio forum noi eravamo quelli che erano arrivati a 99 pagine creando scompiglio agli organizzatori :D .......dunque.....FORZA FAZERMARCHIGIANI RIUNIAMOCI IL MEGARADUNO E' VICINO.........almeno ricominciamo a sentirci al bar....... :lol:

GiorgioAN
01/09/2004, 18:44
.........almeno ricominciamo a sentirci al bar....... :lol:



Io ci sono, ma devo limitarmi nel bere! :P

GiorgioAN
01/09/2004, 21:48
Alla tua eta' ti devi limitare su tutto!! :roll: :roll: :roll: 8) 8) :D :D


hai ragione . . . spendo piu' di condom che di benzina!!! :wink: prrrr

zandrearacing
02/09/2004, 22:16
mmmmmm, se cominciamo così facciamo subito inkazzare martepower che ci relega in "cazzeggio libero" :lol: :lol: ..........cmq almeno qualcuno ha risposto al richiamo :) ....anche se uno dalla costa opposta.......ma vista la penuria di fazermarchigiani doc accettiamo volentieri los stranieros :mrgreen: :mrgreen:

GiorgioAN
02/09/2004, 22:29
mmmmmm, se cominciamo così facciamo subito inkazzare martepower che ci relega in "cazzeggio libero"


Marte non si puo' piu' inkazzare . . . ha fatto cose troppo compromettenti !!! :lol: :wink: :o :oops:

lo abbiamo in pugno . . . :wink:

emanuele1980
03/09/2004, 08:24
Anch'io ci sono ancora, ma pensavo di essere il solo marchigiano nel forum.
Comunque se ci vogliamo organizzare per il raduno io verrò sabatoe domenica, ci sentiamo bye bye. :occasions_008:

GiorgioAN
03/09/2004, 08:41
Anch'io ci sono ancora, ma pensavo di essere il solo marchigiano nel forum.
Comunque se ci vogliamo organizzare per il raduno io verrò sabatoe domenica, ci sentiamo bye bye. :occasions_008:


Allora ci si vede al raduno . . :wink:

paganini
03/09/2004, 09:15
Ekkimi ragazzacci.........sono vivo tranquilli!!!! Sono stato piuttosto incasinato ultimamente........ma tornerò a proliferare fra di voi!! :lol: :lol:

paganini
03/09/2004, 09:18
. . . spendo piu' di condom che di benzina!!! :wink: prrrr
Eh lo so......le spese di condom-inio sono arrivate alle stelle!!! :P :P :P 8)

GiorgioAN
03/09/2004, 09:40
........ma tornerò a proliferare fra di voi!! :lol: :lol:


Vedi di non allargarti... di paganini ...uno è gia' troppo!!!! :wink:

GiorgioAN
03/09/2004, 09:43
Ci sono anch'io.. il "fantasma" Sandrino..



Benrisentito . . . fantasma! :wink:

. . . non ti si incontra neanche piu'! :cry:

emanuele1980
03/09/2004, 20:48
Certo che ci vedremo al raduno, ma avete già stabilito quale giro fare? :?:

emanuele1980
06/09/2004, 17:25
Fatemi sapere cosa decidete oppure ci incontriamo domenica.

Bye Bye
:D :D :D :D

zandrearacing
07/09/2004, 16:55
Ma allora ci siete.....eppoi ciao emanuele1980, ma come pensavi di essere l'unico marchigiano del forum :shock: .....non hai mai letto i nostri 3d nel vecchio forum??? :wink:
Il giro lo abbiamo già deciso e lo abbiamo fatto almeno 2 volte, certo che sarebbe molto importante vederci prima del raduno specialmente tra noi marchigiani che dovremo conoscere meglio le strade degli altri. :D
Per me sabato andrebbe benissimo incontrarci potremmo anche fare un pezzo del giro almeno da Tolentino fino a Fiastra-pinturetta-sarnano-piandipieca-tolentino serrapetrona-s.severino. :P :P
Apro un 3d apposito. :wink:

MaxBigo
07/09/2004, 21:51
ehm a dire il vero c'è chi il giro l'ha testato 6 volte !!!

Comunque poco importa
Interessante è che ora non ci sono più i noiosissimi km di rettilino della Regina, soppiantati dalle crve di Cngoli e Apiro :wink:

per me sabato 11 si potrebbe fare un po' di strada assieme, ma solo nella mattinata, perchè nel primo pomeriggio dovrei ripartire per Verona

Fatemi sapere, anche via mail o sms

Ciao bellllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D

zandrearacing
08/09/2004, 17:07
Cioè vorresti dire che all'andata non si passa più per la regina??? :?:
Se è così io non sapevo nulla.......perchè nessuno mi aveva detto nulla :evil:
Se avete modificato il tracciato tenetemi informato :roll: anch'io mi sono impegnato per l'organizzazione di quest'evento e soprattuto cerchiamo di organizzarci per fare un 'uscita e ripassare tutto il giro completo. :D :D

MaxBigo
09/09/2004, 08:12
Cioè vorresti dire che all'andata non si passa più per la regina???
Se è così io non sapevo nulla.......perchè nessuno mi aveva detto nulla

Mi scuserai ma tra le mille cose mi ero dimenticato di avvisarti :oops:

Tieni conto che il tratto iniziale l'ho finito di trovare 30 minuti prima di prendere il treno per tornare a Verona :o :o :o
:wink:

zandrearacing
09/09/2004, 17:26
Carissimo max ho appena visto la mappa del giro del sabato :!: ........ lo hai letteralmente stravolto senza neanche dirmi una parola :evil: :evil: :evil: ......sei un mostro non ti parlo più ecco :? :evil: :twisted: .......... :wink:
Cmq io sto in ferie tutta la settimana prossima quindi sono disponibile a girare praticamente sempre fammi sapere quando ci sei che se possibile andiamo insieme :D

MaxBigo
09/09/2004, 23:18
La settimana prossima sono a Verona al lavoro
Se lo vuoi provare è facilissimo, almeno per te :wink:

Anzi se potessi provarlo ne sarei felice

Attualmente l'inizio lo conosciamo solo io skill :o

MaxBigo
09/09/2004, 23:31
ho appena visto la mappa del giro del sabato ........ lo hai letteralmente stravolto senza neanche dirmi una parola ......sei un mostro non ti parlo più ecco ..........

Andrea non te la devi prendere come una cosa personale :wink:

E' solo che a me 50 km di rettilineo facevano proprio schifo e .....

ora provalo e vedrai che figata :D
E magari portati pure GiorgioAN drugo Gio67 e santdrino

Ciaoooo

zandrearacing
10/09/2004, 17:33
Ma stà tranquillo Max che non l'ho presa come una cosa personale pensavo che avevi colto la mia ironia :lol: ........forse non hai ricevuto la mia mail dove ti avevo scritto che il giro così è migliorato avendo eliminato la "regina" :wink: :wink: ....ci vediamo presto.

GiorgioAN
12/09/2004, 14:28
. . . pensavo che avevi colto la mia ironia :lol:



L'ironia del tolentinese . . . troppo sottile è! :wink: :lol:

MaxBigo
13/09/2004, 08:52
........forse non hai ricevuto la mia mail dove ti avevo scritto che il giro così è migliorato avendo eliminato la "regina"

In effetti non ho ricevuto la mail ma ...... avevo intuito il tono ironico, ma visto che in altre sezioni sono scoppiati casini da incomprensioni anche più "sottili" ho tenuto a precisare la cosa :wink:

Per il resto spero che tu possa studiarti per bene il percorso perchè ho la necessità di avere più persone al mio fianco per la testa del gruppo

D'altronde per te l'unico tratto da provare è l'inizio, poichè il resto l'hai ideato tu stesso :oops:

Ciaoooo :D

zandrearacing
13/09/2004, 16:52
Mercoledi ,tempo permettendo, proverò il tracciato con drugo chiunque volesse aggiungersi è il benvenuto........ :D :D forse l'email non l'hai ricevuta perchè te l'ho inviata col cell ed evidentemente non ha la stessa efficacia del pc....cmq non c'è alcun problema.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

emanuele1980
13/09/2004, 21:36
Andrea ti fermi a dormire a numana oppure torni indietro?
Ti chiedo questo per sapere se sabato era possibile andare insieme.

MaxBigo
14/09/2004, 11:50
Bene Andrea :wink:

Provare provare provare ...... :D :D :D

zandrearacing
14/09/2004, 16:52
Andrea ti fermi a dormire a numana oppure torni indietro?
Ti chiedo questo per sapere se sabato era possibile andare insieme.
Io vado giù venerdì sera, tu invece vieni sabato mattina?
Se è così ci riconoscerai dalle magliette con scritto il nick dietro oppure dalle quelle del fazermarche(io sicuramente sabato avrò su quella):nere con scritto sulle spalle staff e sul petto il disegno delle marche col motociclista sopra :wink: :wink:

zandrearacing
14/09/2004, 16:56
Bene Andrea :wink:

Provare provare provare ...... :D :D :D
Anche oggi ho provato da solo il tratto a me vicino: s. severino- serrapetrona-caccamo-caldarola(beccate 2 pattuglie di sbirri)-piandipieca-fiastra(oggi alle 12 l'asfalto era molto umido)sarnano-piandipieca-belforte......casa :P :D

MaxBigo
14/09/2004, 19:48
Mi ripeto:

BRAVO ANDREA !!!

:wink: :D

paganini
23/09/2004, 13:01
Ciao ragazzacci......eccomi di nuovo a voi.......spero di trovare un po' più di tempo per tornare a partecipare in modo attivo al forum.....almeno ci proverò! :wink:

paganini
23/09/2004, 13:05
Ah....dimenticavo.....ieri con le lacrime agli occhi ho ridato indietro la mia Fazerina.....è stato tristissimo credetemi..... :cry:
Poi però......quando sono salito sulla R1 lucida fiammante.....la moto che avevo sempre sognato.....è stata davvero un'emozione unica!
Beh........appena ci vedremo.....avremo una nuova occasione per brindare...giusto???? :happy_016: :happy_017:

emanuele1980
24/09/2004, 10:04
:violent_002: :violent_003: :violent_004: :violent_025: :violent_024:

Ma la tua fazer era da sogno!!!
Ma hai comprato R1 del 2004?

zandrearacing
24/09/2004, 17:49
Ah....dimenticavo.....ieri con le lacrime agli occhi ho ridato indietro la mia Fazerina.....è stato tristissimo credetemi..... :cry:
Poi però......quando sono salito sulla R1 lucida fiammante.....la moto che avevo sempre sognato.....è stata davvero un'emozione unica!
Beh........appena ci vedremo.....avremo una nuova occasione per brindare...giusto???? :happy_016: :happy_017:
Cerchiamo di essere più precisi: la prossima volta OFFRI questo benedetto aperitivo con un motivo in più visto che al raduno te la sei scampata....... :wink: .......lo sapevo che tu saresti stato subito entusiasta ma........tua moglie cosa ha detto???? :D :D :D

zandrearacing
24/09/2004, 17:54
Ragazzi teniamoci in contatto qui sul fazerbar perchè uno di questi prossimi sabati organizzeremo un'uscitina.......non sparite anche perchè il paganini ha un GROSSO conto in sospeso :D :D .....ora più che mai.... :lol: e vedi di non snobbarci dall'alto....... :twisted: :twisted:

Drugo
24/09/2004, 22:04
Bene, bene..
La mia moto è allergica al garage e la devo portare a fare un giretto ogni tanto.. sennò piange!
Quindi per qualsiasi uscita io ci sono.
Bona

Drugo
24/09/2004, 22:07
Ah....dimenticavo.....ieri con le lacrime agli occhi ho ridato indietro la mia Fazerina.....è stato tristissimo credetemi..... :cry:


Ci credo, ci credo.. E' sempre brutto staccarsi da una moto che ti ha portato in giro per non so quanto tempo, da una fazer poi!
Dai vorrà dire che cercherai di starci dietro col tuo nuovo trabiccolo :D

paganini
25/09/2004, 10:39
:violent_002: :violent_003: :violent_004: :violent_025: :violent_024:

Ma la tua fazer era da sogno!!!
Ma hai comprato R1 del 2004?
Lo so che era bellissima......non ricordarmelo!!! :cry: :cry: :cry:
No.....ho preso una 2003 che tra l'altro mi piace molto di più per via del codone e dello scarico tradizionale.....non mi piacciono quelli sottosella! :wink:

paganini
25/09/2004, 10:42
Ragazzi teniamoci in contatto qui sul fazerbar perchè uno di questi prossimi sabati organizzeremo un'uscitina.......non sparite anche perchè il paganini ha un GROSSO conto in sospeso :D :D .....ora più che mai.... :lol: e vedi di non snobbarci dall'alto....... :twisted: :twisted:
OK OK......visto che oramai lo sa tutto il forum e tutto il popolo Fazerista Italiano che devo offrire questo benedetto aperitivo non posso più tirarmi indietro.
Vi dico subito che questo fine settimana non sarà possibile però......ho soltanto un matrimonio sabato mattina, un concerto sabato sera e un altro matrimonio domenica........che dite può bastare??? :? :? :? :wink:

paganini
25/09/2004, 10:51
Ah....dimenticavo.....ieri con le lacrime agli occhi ho ridato indietro la mia Fazerina.....è stato tristissimo credetemi..... :cry:


Ci credo, ci credo.. E' sempre brutto staccarsi da una moto che ti ha portato in giro per non so quanto tempo, da una fazer poi!
Dai vorrà dire che cercherai di starci dietro col tuo nuovo trabiccolo :D
Si dai.......ci proverò!! :D :wink: :wink:

paganini
27/09/2004, 12:03
Aho.......mò che so tornato io siete spariti tutti?? :? :roll:

zandrearacing
27/09/2004, 18:12
Ragazzi teniamoci in contatto qui sul fazerbar perchè uno di questi prossimi sabati organizzeremo un'uscitina.......non sparite anche perchè il paganini ha un GROSSO conto in sospeso :D :D .....ora più che mai.... :lol: e vedi di non snobbarci dall'alto....... :twisted: :twisted:
OK OK......visto che oramai lo sa tutto il forum e tutto il popolo Fazerista Italiano che devo offrire questo benedetto aperitivo non posso più tirarmi indietro.
Vi dico subito che questo fine settimana non sarà possibile però......ho soltanto un matrimonio sabato mattina, un concerto sabato sera e un altro matrimonio domenica........che dite può bastare??? :? :? :? :wink:
Per questo we non posso neanche io visto che sabato gioco, ma per il prossimo ancora iniziate a non prendere appuntamenti :D (cmq sempre di sabato......altrimenti le donne chi le sente :wink: )sempre che il tempo non inizi a fare come l'anno scorso che sistematicamente era bello per tutta la settimana e poi iniziava a piovere il venerdì sera...... :cry: :cry: :cry:

paganini
27/09/2004, 18:34
Ah beh.......ovvio.......le condizioni meteo sono fondamentali. Comunque anche io preferisco il sabato mattina.........aspettiamo fiduciosi! :) :wink:

paganini
28/09/2004, 08:50
Oggi pomeriggio esco.........non ce la faccio piùùùùùùù!!!!!!! Dopo un weekend da paura costretto in casa dalla pioggia, oggi mi devo sfogare! Quindi se vedete per strada un puntino grigio luminoso che vola basso.......quello sono io!!! 8) :wink:

paganini
29/09/2004, 18:09
Ciao Ale.......allora ci sei??? Speravo tanto di rivederti al raduno ma a quanto pare non ce l'hai fatta proprio.........peccato......è stata una bella esperienza!
Cerca di lasciarti un sabato mattina libero (non il prossimo) e proviamo a vederci per quel famoso aperitivo rimandato da una vita!!! 8) 8) :wink:

zandrearacing
30/09/2004, 18:14
Roby, purtroppo nei giorni del raduno ho dovuto, mio malgrado lavorare. l'11 settembre il Gruppo per cui lavoro ha aperto una gelateria al Porto di Ancona e mi hanno affidato, temporaneamente, il controllo e gestione della stessa. Quel fine settimana sono praticamente stato sempre li ed anche volendo non avrei potuto partecipare al raduno perchè dovevo essere sempre reperibile e disponibile per risolvere ogni problema sorto. Avevo anche tentato di organizzare con Maxbigo un vostro passaggio e sosta in gelateria per la domenica, ma un problema sorto all'ultimo momento ha fatto saltare tutto.
Comunque sentiamoci per sabato prossimo.
ciao
......se eri al porto almeno ci avrai sentito passare domenica mattina.....non è da tutti i giorni sentire 120 e passa moto che rombano per il centro di Ancona..... :D :D :D

paganini
01/10/2004, 09:10
Anvedi Andrea che s'è fatto la foto mentre magnaaaaaaa!!!!!!!!!
Magna magna che dopo te pesa il **** almeno la ruota posteriore non te scivola più!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

paganini
01/10/2004, 09:12
Io non vi ho sentito passare perchè ero chiuso nel locale a sanare una lite tra due dipendenti..
Comunque vi ha visto passare la mia ragazza che lavora alla libreria Feltrinelli che si trova sul corso principale...e mi ha detto che eravate stupendi..tanto per farmi rosicare un po..
pazienza..
Dai Ale.......sicuramente ci rifaremo alla prima occasione!!!! Tu nel frattempo cerca di organizzarti con il lavoro in modo da non avere nuovamente imprevisti dell'ultimo minuto.......ok??
A presto...... :wink: :wink:

GiorgioAN
01/10/2004, 14:53
Ci proverò.

Ma GIorgio...dov'è...???



Giorgio anche se non si vede.....c'e'!!!!

zandrearacing
03/10/2004, 16:39
Anvedi Andrea che s'è fatto la foto mentre magnaaaaaaa!!!!!!!!!
Magna magna che dopo te pesa il **** almeno la ruota posteriore non te scivola più!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Beccato in pieno siccome ho la post alla frutta ho pensato che ingrassando un pochino non avrei derapato più...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paganini
04/10/2004, 10:00
raga' aggiornatemi ...Mi pare di aver capito che Robyfulli si sia disfatto del suo violino???? :( :( :(
:o :o :o :o Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........Skyyyyyyyy non bestemmiareeeeeee........questo non potrà mai succedereeeeeee!!!!!!!! Anzi guarda.......ti tengo aggiornato io.......e per ricordartelo ti lego una corda di violino in torno al collo.......almeno non te lo scordi piùùùùùùù!!!! :D :D :D :lol: :wink: :wink:

paganini
06/10/2004, 15:30
Scusate ma.........i latitanti Maxbigo e GiorgioneAN si sono ritirati in pensione oppure circolano ancora??? Vabè........stasera chiamerò "Chi l'ha visto?" :lol: :lol: :lol:

GiorgioAN
06/10/2004, 17:18
Scusate ma.........i latitanti Maxbigo e GiorgioneAN si sono ritirati in pensione oppure circolano ancora??? Vabè........stasera chiamerò "Chi l'ha visto?" :lol: :lol: :lol:


Ci siamo ... ci siamo ... è che non abbiamo voglia di parlare con te !!!
Traditore !!! :lol: :lol: :lol: :wink:

Ma se andavi piano con la fazerina non è che la R1 te la metti per cappello??? :D

Hai comprato un casco un po piu' piccolo ? :D :D :D


tie' ... cosi' impari a svegliar il cane che dorme!!!

zandrearacing
07/10/2004, 17:51
FAZERMERDACCE!!! Martedì avevo aperto un 3d per propoprre un' uscitina questo sabato mattina :D ........sono stato fuori per lavoro 2 giorni :? ......oggi ritorno e nessuno che si è degnato di dargli uno sguardo! :evil: :evil:
QUI..... https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=3306
cmq siamo ancora in tempo per organizzarci................... :P











































siete ancora qui????????? forza andate di là!!!!!! :wink:

GiorgioAN
07/10/2004, 21:46
Quale R1??????? 8) 8) :shock: :shock: :shock: 8) 8)


quella del Paganini!!
Ora capisci perche' non pagava mai l'aperitivo?

metteva via per la moto il ..stard! :lol:

GiorgioAN
07/10/2004, 22:13
Eccolo il traditore !!!

Si è comprato anche il casco R1 dedicato (ovviamente taglia xxxl) :P :lol:

http://gbertini.interfree.it/paganini.jpg

GiorgioAN
07/10/2004, 23:15
ma quella e' un R1/2.....o e' un Paganini scala 1:2.............. :roll: :roll:

che dici? . . . Sono tutti e 2 a grandezza naturale !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

paganini
08/10/2004, 12:09
Eccolo il traditore !!!

Si è comprato anche il casco R1 dedicato (ovviamente taglia xxxl) :P :lol:

http://gbertini.interfree.it/paganini.jpg
Ahahahahahahahahah............bellissimaaaaaaaa!!!!!!!! La salvo subbbbbbito!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paganini
08/10/2004, 12:11
Ora capisci perche' non pagava mai l'aperitivo?

metteva via per la moto il ..stard! :lol:
Giuro che ne hai 2 già pagati.........appena ci vediamo......i tuoi fotomontaggi sono mitici......che matto!!! :lol: 8) :wink:

zandrearacing
08/10/2004, 17:49
Quale R1??????? 8) 8) :shock: :shock: :shock: 8) 8)


quella del Paganini!!
Ora capisci perche' non pagava mai l'aperitivo?

metteva via per la moto il ..stard! :lol:
Ma quando mai lo pagherà :roll: ........il stardissimo se ne gira da solo in settimana :evil: ............l'ho beccato oggi a macerata sulla moto intento a rispondere al cell proprio di fronte al bar "nino", ero quasi tentato di sfruttare l'occasione da solo ma poi ho pensato che sarà meglio vederlo sborsare una bella cifretta quando saremo tutti insieme :lol:































...................già, ma quando usciremo tutti insieme???????? :cry: :cry:

zandrearacing
11/10/2004, 16:44
Che fine avete fatto dopo il we?? :roll:
Avete suonato ai matrimoni, girato in liguria per provare borse nuove, goduto come matti per la vittoria schiacciante di Vale???? :D :D
Da bravi su raccontate! :lol:

zandrearacing
12/10/2004, 18:24
.....tutto tace.....

GiorgioAN
12/10/2004, 19:22
Che fine avete fatto dopo il we?? :roll:
Avete suonato ai matrimoni, girato in liguria per provare borse nuove, goduto come matti per la vittoria schiacciante di Vale???? :D :D
Da bravi su raccontate! :lol:


Venerdi' ho montato le borse sulla moto (belle, ma non sembra piu' una fazer :roll: ).

il sabato, viste le previsioni del tempo, io e Gloria abbiamo deciso di rimandare il viaggetto. Abbiamo preferito fare una gitarella fuori porta con i figli (Cascia, Vettore, Castelluccio).

La nostra coscienza . . . ha apprezzato!!!! :wink:

paganini
13/10/2004, 10:29
Ma quando mai lo pagherà :roll: ........il stardissimo se ne gira da solo in settimana :evil: ............l'ho beccato oggi a macerata sulla moto intento a rispondere al cell proprio di fronte al bar "nino", ero quasi tentato di sfruttare l'occasione da solo ma poi ho pensato che sarà meglio vederlo sborsare una bella cifretta quando saremo tutti insieme :lol:

Eccolo va!!! Si......confermo......mi ha beccato in giro da solo.......il fatto è che quando ho qualche ritaglio di tempo in settimana......salgo in sella e ne approfitto per fare 2 curve......è quasi impossibile pensare di organizzare qualcosa insieme così al volo purtroppo. In ogni caso sono ottimista..........prima o poi un giretto insieme ce lo facciamo dai! 8) :wink: :wink:

zandrearacing
13/10/2004, 20:06
Ma quando mai lo pagherà :roll: ........il stardissimo se ne gira da solo in settimana :evil: ............l'ho beccato oggi a macerata sulla moto intento a rispondere al cell proprio di fronte al bar "nino", ero quasi tentato di sfruttare l'occasione da solo ma poi ho pensato che sarà meglio vederlo sborsare una bella cifretta quando saremo tutti insieme :lol:

Eccolo va!!! Si......confermo......mi ha beccato in giro da solo.......il fatto è che quando ho qualche ritaglio di tempo in settimana......salgo in sella e ne approfitto per fare 2 curve......è quasi impossibile pensare di organizzare qualcosa insieme così al volo purtroppo. In ogni caso sono ottimista..........prima o poi un giretto insieme ce lo facciamo dai! 8) :wink: :wink:
Speriamo..........aspetto che sia tu ad organizzarlo quando sarai libero...... :wink:

zandrearacing
13/10/2004, 20:08
Che fine avete fatto dopo il we?? :roll:
Avete suonato ai matrimoni, girato in liguria per provare borse nuove, goduto come matti per la vittoria schiacciante di Vale???? :D :D
Da bravi su raccontate! :lol:


Venerdi' ho montato le borse sulla moto (belle, ma non sembra piu' una fazer :roll: ).

il sabato, viste le previsioni del tempo, io e Gloria abbiamo deciso di rimandare il viaggetto. Abbiamo preferito fare una gitarella fuori porta con i figli (Cascia, Vettore, Castelluccio).

La nostra coscienza . . . ha apprezzato!!!! :wink:
Ve lo siete mangiato un bel panozzo con affettato su a Castelluccio?? :D :D è eccezionale! :wink:

GiorgioAN
13/10/2004, 23:42
Ve lo siete mangiato un bel panozzo con affettato su a Castelluccio?? :D :D è eccezionale! :wink:


No, ci siamo fatti i ravioloni al tartufo e le tagliatelle ai funghi a Gerosa sul lago! :P

paganini
14/10/2004, 10:01
No, ci siamo fatti i ravioloni al tartufo e le tagliatelle ai funghi a Gerosa sul lago! :P
Bel posto il lago di Gerosa.........e splendide strade per andare in moto!!! :lol: :lol: :lol:

zandrearacing
18/10/2004, 18:24
Ve lo siete mangiato un bel panozzo con affettato su a Castelluccio?? :D :D è eccezionale! :wink:


No, ci siamo fatti i ravioloni al tartufo e le tagliatelle ai funghi a Gerosa sul lago! :P
Me cojons.....

paganini
20/10/2004, 13:19
Ve lo siete mangiato un bel panozzo con affettato su a Castelluccio?? :D :D è eccezionale! :wink:


No, ci siamo fatti i ravioloni al tartufo e le tagliatelle ai funghi a Gerosa sul lago! :P
Me cojons.....
Tu zitto.........ma ti sei visto in quella foto?........magni a 4 canasce!!!! :shock: :lol: :wink:

paganini
20/10/2004, 13:21
Andrè...........me pare tanto che qua siamo rimasti io e te a scrivere al bar!!!!
Giorgio fa giusto qualche timida apparizione ogni morte de Papa, Maxbigo probabilmente si è rinchiuso in un monastero (di suore però!) e gli altri.......beh......di alcuni non ricordo più nemmeno il nick!! :shock: :? :shock: :?

zandrearacing
21/10/2004, 17:47
Andrè...........me pare tanto che qua siamo rimasti io e te a scrivere al bar!!!!
Giorgio fa giusto qualche timida apparizione ogni morte de Papa, Maxbigo probabilmente si è rinchiuso in un monastero (di suore però!) e gli altri.......beh......di alcuni non ricordo più nemmeno il nick!! :shock: :? :shock: :?
Che disastro, hai proprio ragione :cry: :cry: :cry: :cry: non so perchè eppure sembrava ci potessero essere new entry (emanuele1980 e drugo)mo non si sono sentiti più dopo il raduno :( .......che dire forse se riusciamo ad organizzarci per un' uscita conoscendoci meglio......chissà :roll: :roll:

MartePower
21/10/2004, 17:54
Ve lo siete mangiato un bel panozzo con affettato su a Castelluccio?? :D :D è eccezionale! :wink:


No, ci siamo fatti i ravioloni al tartufo e le tagliatelle ai funghi a Gerosa sul lago! :Pconosco sti posti


ahooo venimo il prossimo WE :twisted:

paganini
22/10/2004, 10:18
ahooo venimo il prossimo WE :twisted:
Lo sappiamo lo sappiamo.........e cercheremo di farci vivi !!!
A proposito........se incrociate 2 missili terra aria del Team FazerMarche siamo io e Andrea....... :lol: 8) :lol: 8) PRRRRRRRR

zandrearacing
23/10/2004, 11:36
ahooo venimo il prossimo WE :twisted:
Lo sappiamo lo sappiamo.........e cercheremo di farci vivi !!!
A proposito........se incrociate 2 missili terra aria del Team FazerMarche siamo io e Andrea....... :lol: 8) :lol: 8) PRRRRRRRR
.....perfetto e come no!! :evil: :evil:
Sabato prossimo ho appuntamento col gommista per cambiare le mie 208 alla frutta........purtroppo è saltato per stamattina poichè il corriere non gliele ha consegnate :evil: :evil: :evil:
....speriamo di poterlo fare in settimana....... :roll: :roll:

paganini
25/10/2004, 15:13
Azz......questa nun ce voleva!!!! In ogni caso visto che i romanacci stanno qua 3 giorni almeno 'na volta ce famo vedè dai.......giusto per passaglie du melette!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

emanuele1980
26/10/2004, 09:43
Andrea non ti pruoccupare io sono sempre presente e come vedo che organizzate qualcosa salto fuori.
Comenque se sabato o domenica prossima uscite chiamatemi che se posso vengo volentieri il mio numero è 338seisetteunotreottosettetre.

bye bye


ps. A me non me nefrega niente di prendere l'acqua.

paganini
27/10/2004, 10:43
Le previsioni per il weekend sono veramente di cacca............se non affoghiamo speriamo di poter fare una capatina dai romanacci.........ma dubito fortemente!!!! :roll: :? :roll: 8)

alex74
27/10/2004, 20:12
ciao raga....magari ci sarò pure...sono il nuovo arrivato....anche se è molto che vi segua nel forum,pero credo che per il weekend come dice paganini....sarà di ca@@a :wink: ....

zandrearacing
27/10/2004, 20:22
ciao raga....magari ci sarò pure...sono il nuovo arrivato....anche se è molto che vi segua nel forum,pero credo che per il weekend come dice paganini....sarà di ca@@a :wink: ....
Eccome no mi ricordo di te ci siamo sentiti una volta nel vecchio forum......ben tornato :D :D :D
oggi ho montato il nuovo treno di d208 :twisted: :twisted: :twisted:, per il we sarei disponibile.....se il tempo tiene :roll: :roll:

alex74
27/10/2004, 20:31
ciao andrea...infatti mi ero fatto sentire al vecchio forum....anche tu hai cambiato le scarpette alla ina...io ieri...ho montato le diablo. :D

MartePower
28/10/2004, 13:44
raga' vi ho messo un topic per sapere se venite domenica

GianFazer
28/10/2004, 18:32
Scusate ma.........i latitanti Maxbigo e GiorgioneAN si sono ritirati in pensione oppure circolano ancora??? Vabè........stasera chiamerò "Chi l'ha visto?" :lol: :lol: :lol:


Ci siamo ... ci siamo ... è che non abbiamo voglia di parlare con te !!!
Traditore !!! :lol: :lol: :lol: :wink:

Ma se andavi piano con la fazerina non è che la R1 te la metti per cappello??? :D

Hai comprato un casco un po piu' piccolo ? :D :D :D


tie' ... cosi' impari a svegliar il cane che dorme!!!






:o :o :o per la cronaca......la fazerina del paganini ce l'ho io :shock: :shock: (il casco no però) :D :D

GiorgioAN
28/10/2004, 20:07
:o :o :o per la cronaca......la fazerina del paganini ce l'ho io :shock: :shock: (il casco no però) :D :D


Che fregatura !!! Quella fazer è caduta come minimo 5 volte, ha fatto almeno 2 frontali ed una volta ha perso anche la ruota posteriore !!! :lol:

Benvenuto in questa gabbia di matti !!!!



ovviamente scherzo . . . non ha mai perso la ruota posteriore . . . era l'anteriore quella difettosa :P :lol:

GiorgioAN
28/10/2004, 23:41
Ma xke' mo' RobyFully che moto ha??? :roll: :?: ..dopo essere caduto 3000 volte?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Mah . . . ultimamente aveva l'R1 ma la doveva far modificare ... non arriva alle leve ... probabilmente gli accorciano il serbatoio :twisted: :roll: :lol:

paganini
29/10/2004, 09:06
ciao raga....magari ci sarò pure...sono il nuovo arrivato....anche se è molto che vi segua nel forum,pero credo che per il weekend come dice paganini....sarà di ca@@a :wink: ....
Ohhhhh........finalmente nuovi adepti!!!! Era ora........
Mi raccomando rimani sintonizzato......qua si cazzeggia. 8) :wink:

paganini
29/10/2004, 09:07
oggi ho montato il nuovo treno di d208 :twisted: :twisted: :twisted:, per il we sarei disponibile.....se il tempo tiene :roll: :roll:
Bella notizia.......allora sei pronto!! 8)

paganini
29/10/2004, 09:08
Come detto a Paganini, ci sarei anche io questo w-end (a parte il sabato mattina che dovrei lavorare). La mia presenza è però legata alle condizioni metereologiche perchè a differenza vostra, monto le Battlax che sul bagnato sono quasi una saponetta..
Attendo notizie.
Ale.......incrocia le dita e speriamo sia la volta buona per rivedersi!! :wink:

paganini
29/10/2004, 09:10
:o :o :o per la cronaca......la fazerina del paganini ce l'ho io :shock: :shock: (il casco no però) :D :D
Ahhhhhhhh.........sei tu???? Che bello sapere che la mia fazerina è in buone mani.........vedrai........ti ci divertirai da matti!!!
Benvenuto.........e a presto! :wink: :wink:

paganini
29/10/2004, 09:13
Che fregatura !!! Quella fazer è caduta come minimo 5 volte, ha fatto almeno 2 frontali ed una volta ha perso anche la ruota posteriore !!! :lol:

Benvenuto in questa gabbia di matti !!!!

ovviamente scherzo . . . non ha mai perso la ruota posteriore . . . era l'anteriore quella difettosa :P :lol:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRR :P :P
GianFazer non credergli...........anzi.......ti avviso.......Giorgio è il FazerMarchigiano più farabutten in assoluto.......se cadi vittima di uno dei suoi fotoritocchi sei finitoooooo.......per sempreeeee!!! :evil: :twisted: :roll: :shock: :lol: :wink:

paganini
29/10/2004, 09:15
Ma xke' mo' RobyFully che moto ha??? :roll: :?: ..dopo essere caduto 3000 volte?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eccone un altro :evil: :evil: ......mai io dico: "i peggio li fate entrare tutti in questo bar??" :P :P :P :wink:

paganini
29/10/2004, 09:19
Mah . . . ultimamente aveva l'R1 ma la doveva far modificare ... non arriva alle leve ... probabilmente gli accorciano il serbatoio :twisted: :roll: :lol:
Ahahahahahahaha.........veramente penso che il problema sia dovuto al fatto che sono superdotato quindi effettivamente rimango piuttosto distante dal serbatoio e di conseguenza dalle leve.....PRRRRRR!! :P :P :wink:

zandrearacing
02/11/2004, 11:43
ciao raga....magari ci sarò pure...sono il nuovo arrivato....anche se è molto che vi segua nel forum,pero credo che per il weekend come dice paganini....sarà di ca@@a :wink: ....
Ohhhhh........finalmente nuovi adepti!!!! Era ora........
Mi raccomando rimani sintonizzato......qua si cazzeggia. 8) :wink:
.....ESATTO.......qui si fa solo quello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :evil:

alex74
02/11/2004, 17:41
ineffetti pensavo che in questi giorni si poteva fare un'uscita...visto che non si lavora(almeno io).....invece qua vedo che si ca@@eggia solo :evil:

MaxBigo
02/11/2004, 18:22
CIAO BBBBEELLLLLIIIIIIIIIII !!!!!!!!!

Come state ???

Lo so che sono solo io quello latitant ma ..... come posso fare???
Sono incasinatissimo tra lavoro e impegni di casa

Però vi penso sempre

Ciaoooooooo

P.S. forse domani mentre scendo a Roma riesco a collegarmi un po' e scrivervi

Max

MartePower
02/11/2004, 18:25
domani andovevai? :shock:

GiorgioAN
02/11/2004, 21:17
domani andovevai? :shock:


Marte hai posta !!!

E' di ieri... tra un po se puzza!!!

paganini
04/11/2004, 08:52
CIAO BBBBEELLLLLIIIIIIIIIII !!!!!!!!!

Come state ???

Lo so che sono solo io quello latitant ma ..... come posso fare???
Sono incasinatissimo tra lavoro e impegni di casa

Però vi penso sempre

Ciaoooooooo

P.S. forse domani mentre scendo a Roma riesco a collegarmi un po' e scrivervi

Max
Ma è lui o non è lui???? No dai......sicuramente sarà il fantasma di Maxbigo che ci vuole far credere che lui è superimpegnato.........ma tanto noi mica gli crediamo!! :lol: :lol: :lol:

paganini
04/11/2004, 08:58
:o :o :o per la cronaca......la fazerina del paganini ce l'ho io :shock: :shock: (il casco no però) :D :D
A proposito........mi sono dimenticato di dirti che se ti interessa ho i seguenti accessori da vendere per la Fazerina:
- puntale TopLine
- paracarena Rizoma
- vitine in ergal azzurre
- contrappesi manubrio in ergal blu
- monorack Givi per bauletto
- plexiglass cupolino Givi maggiorato

Il tutto in perfette condizioni (come nuovo), se ti interessa qualcosa fammi sapere. :wink:

zandrearacing
04/11/2004, 17:49
:o :o :o per la cronaca......la fazerina del paganini ce l'ho io :shock: :shock: (il casco no però) :D :D
A proposito........mi sono dimenticato di dirti che se ti interessa ho i seguenti accessori da vendere per la Fazerina:
- puntale TopLine
- paracarena Rizoma
- vitine in ergal azzurre
- contrappesi manubrio in ergal blu
- monorack Givi per bauletto
- plexiglass cupolino Givi maggiorato

Il tutto in perfette condizioni (come nuovo), se ti interessa qualcosa fammi sapere. :wink:
........ecco il solito sciacallo....... :lol: :lol: :lol: :lol:

zandrearacing
04/11/2004, 17:53
CIAO BBBBEELLLLLIIIIIIIIIII !!!!!!!!!

Come state ???

Lo so che sono solo io quello latitant ma ..... come posso fare???
Sono incasinatissimo tra lavoro e impegni di casa

Però vi penso sempre

Ciaoooooooo

P.S. forse domani mentre scendo a Roma riesco a collegarmi un po' e scrivervi

Max
Ciao max, tutto ok??
Un pò sento la mancanza di qualcuno che prenda la moto per fare un giro insieme senza tante seghe mentali........... :? ao ammò non pensà male però è :lol: :lol: :wink:

zandrearacing
04/11/2004, 18:05
ineffetti pensavo che in questi giorni si poteva fare un'uscita...visto che non si lavora(almeno io).....invece qua vedo che si ca@@eggia solo :evil:
alex ti lascio il mio num di telefono(3478748054 ormai tutti lo sanno)quando ti và non farti scrupoli a chiamarmi per fare un giretto(io stò a tolentino quindi siamo molto vicini), io il sabato mattina sono quasi sempre disponibile( gioco a calcio a colmurano e non posso uscire solo le poche volte che mi capita la partita il sabato) :wink:
Se seguivi ogni tanto il vecchio ma anche il nuovo forum forse ti sarai accorto che spesse volte ho cercato di organizzare qualche uscitina, ma il 90% dellle volte mi hanno passato delle sole storiche e mi sono un pò rotto i maroni di fare sempre il primo passo e poi rosicare, perciò stò aspettando(probabilmente invano) che qualcuno non abbia impegni insormontabili e abbia voglia di vedersi in giro.............aspetto, aspetto,aspetto, aspetto,aspetto,aspetto,aspetto,aspet,aspe,assssss........si buonanotte :roll: :roll:

GianFazer
04/11/2004, 20:12
:o :o :o per la cronaca......la fazerina del paganini ce l'ho io :shock: :shock: (il casco no però) :D :D
A proposito........mi sono dimenticato di dirti che se ti interessa ho i seguenti accessori da vendere per la Fazerina:
- puntale TopLine
- paracarena Rizoma
- vitine in ergal azzurre
- contrappesi manubrio in ergal blu
- monorack Givi per bauletto
- plexiglass cupolino Givi maggiorato

Il tutto in perfette condizioni (come nuovo), se ti interessa qualcosa fammi sapere. :wink:


Ok grazie, ma per ora bisogna che mi do una regolata...sto acquistando l'occorrente per l'inverno (casco nuovo, giubbotto di pelle, guanti ecc...)...a proposito se si organizza qualche uscita io ci sto (magari con annessa magnata!).......Ciaooo!

MaxBigo
05/11/2004, 08:58
Ma è lui o non è lui???? No dai......sicuramente sarà il fantasma di Maxbigo che ci vuole far credere che lui è superimpegnato.........ma tanto noi mica gli crediamo!!

Fantasma un ***** !!!
Ho le palle piene e oggi pomeriggio me ne vado a fare un giretto in moto :P

Ciaooooooooo

MaxBigo
05/11/2004, 09:00
Ciao max, tutto ok??
Un pò sento la mancanza di qualcuno che prenda la moto per fare un giro insieme senza tante seghe mentali...........

Ti capisco benissimo :(

L'unico consiglio che ti dò è....fregatene ed esci da solo :wink:

Sciau

paganini
05/11/2004, 09:33
alex ti lascio il mio num di telefono(3478748054 ormai tutti lo sanno)
Si è vero.........infatti è pubblicato anche sul Corriere degli annunci nella sezione "incontra la tua anima gemella"..... :lol: :lol: :lol: :lol: :P :wink:

paganini
05/11/2004, 09:39
:o :o :o per la cronaca......la fazerina del paganini ce l'ho io :shock: :shock: (il casco no però) :D :D
A proposito........mi sono dimenticato di dirti che se ti interessa ho i seguenti accessori da vendere per la Fazerina:
- puntale TopLine
- paracarena Rizoma
- vitine in ergal azzurre
- contrappesi manubrio in ergal blu
- monorack Givi per bauletto
- plexiglass cupolino Givi maggiorato

Il tutto in perfette condizioni (come nuovo), se ti interessa qualcosa fammi sapere. :wink:
........ecco il solito sciacallo....... :lol: :lol: :lol: :lol:
Hihihihihihihi...........Andrè se c'è qualche pezzo che ti interessa visto che sei un amico per te c'è un sovrapprezzo del 200%!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P

paganini
05/11/2004, 09:44
Ma è lui o non è lui???? No dai......sicuramente sarà il fantasma di Maxbigo che ci vuole far credere che lui è superimpegnato.........ma tanto noi mica gli crediamo!!

Fantasma un ***** !!!
Ho le palle piene e oggi pomeriggio me ne vado a fare un giretto in moto :P

Ciaooooooooo
In moto???? Col triciclo volevi dire!!!! Ti porti ancora in giro la bambolina sulla sella stile maniaco??? :happy_001:

zandrearacing
05/11/2004, 10:51
Ciao max, tutto ok??
Un pò sento la mancanza di qualcuno che prenda la moto per fare un giro insieme senza tante seghe mentali...........

Ti capisco benissimo :(

L'unico consiglio che ti dò è....fregatene ed esci da solo :wink:

Sciau
....beh chiaro max non è che se gli altri non escono io sto a casa davanti al camino :twisted: , sono sempre uscito specialmente con queste temperature ma credo che se lo si fa in compagnia sia meglio :wink: :wink: .......purtroppo i miei amici di tolentino non hanno la moto e quindi sono sempre solo soletto :cry: :cry:

alex74
05/11/2004, 20:51
ciao andrea....domani mattina esco con un mio amico r1unista(c'ha la r1 come quella de paganini)...ma vediamo domani mattina come è il tempo poi decidiamo....tempo permettendo andiamo....se ti va di unirti a noi.ti faccio uno squillo.ok?...tanto il numero lo preso...

alex74
06/11/2004, 08:42
:o :o :o per la cronaca......la fazerina del paganini ce l'ho io :shock: :shock: (il casco no però) :D :D
A proposito........mi sono dimenticato di dirti che se ti interessa ho i seguenti accessori da vendere per la Fazerina:
- puntale TopLine
- paracarena Rizoma
- vitine in ergal azzurre
- contrappesi manubrio in ergal blu
- monorack Givi per bauletto
- plexiglass cupolino Givi maggiorato

Il tutto in perfette condizioni (come nuovo), se ti interessa qualcosa fammi sapere. :wink:
........ecco il solito sciacallo....... :lol: :lol: :lol: :lol:
Hihihihihihihi...........Andrè se c'è qualche pezzo che ti interessa visto che sei un amico per te c'è un sovrapprezzo del 200%!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P


...paganini...se me lo venderesti mi interesserebbe il puntale, non ricordo che colore era la tua ina? la mia silver se dello stesso colore cosi risparmierei sulla verniciatura :D :wink:

alex74
06/11/2004, 08:47
ciao andrea....domani mattina esco con un mio amico r1unista(c'ha la r1 come quella de paganini)...ma vediamo domani mattina come è il tempo poi decidiamo....tempo permettendo andiamo....se ti va di unirti a noi.ti faccio uno squillo.ok?...tanto il numero lo preso...

.....oggi il tempo non permette niente di buono....credo che li ina rimane in garage :cry: :cry: ...sarà per la prossima.

MaxBigo
08/11/2004, 19:06
In moto???? Col triciclo volevi dire!!!! Ti porti ancora in giro la bambolina sulla sella stile maniaco???

Carissimo pinocchio ... :roll:

Ho fatto un giretto in moto (o triciclo se preferisci :lol: ) e devo dire che è sempre una figata !!!!

Peccato che ora è arrivato il freddo, quello vero e tra poco le occasioni di giri a tutta piega saranno sempre minori :(

Come va con 'sta erreuno ???? :P

paganini
09/11/2004, 08:55
...paganini...se me lo venderesti mi interesserebbe il puntale, non ricordo che colore era la tua ina? la mia silver se dello stesso colore cosi risparmierei sulla verniciatura :D :wink:
Ciao alex........la mia Fazerina era blu, in ogni caso vai tranquillo, anche GiorgioAN ha riverniciato il suo parafango posteriore da solo, con una bomboletta che acquisti in qualsiasi ferramenta al costo di 4 €.
Se acquisti il puntale ti ci regalo anche i paracarema della Rizoma (valore 50 €). Il puntale te lo metto 200 € (io l'ho comprato grezzo e fatto verniciare spendendo 280 €) e in più come ti ho detto ti regalo i paracarena quindi penso sia un vero affare. Se vuoi visionare il tutto senza impegno fammi uno squillo e vienilo a vedere.
Aspetto tue notizie........ciao.

paganini
09/11/2004, 10:05
Peccato che ora è arrivato il freddo, quello vero e tra poco le occasioni di giri a tutta piega saranno sempre minori :(

Come va con 'sta erreuno ???? :P
Hai proprio ragione.......sta facendo freddino un bel po' e bisogna andare molto cauti oramai. :(
L'R1 fa davvero paura.........mi sono scagazzato un paio di volte, ci vuole un polso davvero molto sensibile; in uscita di curva aprendo il gas ho rischiato varie volte di essere proiettato nell'iperspazio, mentre l'altro giorno in superstrada ho tirato 1a (120 km/h), 2a (150) e 3a (180) con l'anteriore che galleggiava sempre ed ho avuto una sbacchettata paurosa; ho rimesso giù la ruota ed ho chiuso il gas perchè avevo un po' di ***** che mi era arrivata anche dentro il casco!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
E' una moto che ha bisogno di grande rispetto perchè tanto vuole avere ragione sempre lei.........e se non gliela dai se la prende........e ti può fare male........anche parecchio!! :? :?

MaxBigo
09/11/2004, 11:16
@ paganini
.....allora vedi di stare attento :wink:

paganini
12/11/2004, 11:39
@ paganini
.....allora vedi di stare attento :wink:
Grazie caro........provvederò!!!
E tu vedi di farti vivo un po' di più.......ok?? :wink:

zandrearacing
12/11/2004, 12:09
Peccato che ora è arrivato il freddo, quello vero e tra poco le occasioni di giri a tutta piega saranno sempre minori :(

Come va con 'sta erreuno ???? :P
Hai proprio ragione.......sta facendo freddino un bel po' e bisogna andare molto cauti oramai. :(
L'R1 fa davvero paura.........mi sono scagazzato un paio di volte, ci vuole un polso davvero molto sensibile; in uscita di curva aprendo il gas ho rischiato varie volte di essere proiettato nell'iperspazio, mentre l'altro giorno in superstrada ho tirato 1a (120 km/h), 2a (150) e 3a (180) con l'anteriore che galleggiava sempre ed ho avuto una sbacchettata paurosa; ho rimesso giù la ruota ed ho chiuso il gas perchè avevo un po' di ***** che mi era arrivata anche dentro il casco!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
E' una moto che ha bisogno di grande rispetto perchè tanto vuole avere ragione sempre lei.........e se non gliela dai se la prende........e ti può fare male........anche parecchio!! :? :?Sul dritto lo si sapeva visto che hai una moto con più di 150 cv, piuttosto facci sapere quali sono le sensazioni in curva cioè, pur essendo una bestiaccia da 1000cc quindi quasi il doppio della tua vecchia ina, come ti trovi :shock: :shock: ?? Riesci a domarla avendo a disposizione una ciclistica di prima qualità?? Oppure bisogna veramente avere il polso e il fegato di un campione da GP per arrivare almeno a sfiorare il ginocchio a terra?? :wink: :wink: :wink:

zandrearacing
12/11/2004, 12:16
Visto che il tempo fa veramente ca@are (porca putt....ho appena fatto in tempo a cambiare le gamme che si è scatenato l'inverno :evil: :evil: :evil: :evil: ), oggi pomeriggio preparo il camper e me ne vado 2 giorni a Pesaro al mo.mi. :D :D , ne avete sentito parlare?? ci saranno i campioni della GP(rossi,melandri,capirossi,bayliss,mamola,shwantz,dovizioso,pedrosa)che si sfideranno in diverse specialità: dal motard al rally ai kart.
Dovrebbe essere una bella manifestazione.....se in moto non ci posso andare almeno le vado a guardare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paganini
15/11/2004, 11:56
Visto che il tempo fa veramente ca@are (porca putt....ho appena fatto in tempo a cambiare le gamme che si è scatenato l'inverno :evil: :evil: :evil: :evil: ), oggi pomeriggio preparo il camper e me ne vado 2 giorni a Pesaro al mo.mi. :D :D , ne avete sentito parlare?? ci saranno i campioni della GP(rossi,melandri,capirossi,bayliss,mamola,shwantz,dovizioso,pedrosa)che si sfideranno in diverse specialità: dal motard al rally ai kart.
Dovrebbe essere una bella manifestazione.....se in moto non ci posso andare almeno le vado a guardare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz.........non avevo letto il forum quindi non sapevo che ci andavi........*****!! Io sono stato su ieri (domenica) e faceva un freddo boia con un tempo da far cagare! Però almeno sono riuscito a farmi questa:
http://utenti.lycos.it/paganini67/IoM1.jpg

paganini
15/11/2004, 12:11
Sul dritto lo si sapeva visto che hai una moto con più di 150 cv, piuttosto facci sapere quali sono le sensazioni in curva cioè, pur essendo una bestiaccia da 1000cc quindi quasi il doppio della tua vecchia ina, come ti trovi :shock: :shock: ?? Riesci a domarla avendo a disposizione una ciclistica di prima qualità?? Oppure bisogna veramente avere il polso e il fegato di un campione da GP per arrivare almeno a sfiorare il ginocchio a terra?? :wink: :wink: :wink:
Ti dico subito che la ciclista è fenomenale...........telaio e sospensioni sono da paura......sembra di essere su un binario. Ha la maneggevolezza di una bicicletta e scende in piega solo con il pensiero, l'unica cosa è che visto il meteo di questo ultimo periodo non sono ancora riuscito a provarla come si deve e con le strade sempre bagnate non mi sono azzardato ad avvicinarmi col ginocchio a terra........non sai quanta voglia avrei di provarci...... :lol: :lol: :lol: spero di trovare presto una giornata con tempo favorevole e strada asciutta. Ti terrò aggiornato! :wink:

zandrearacing
15/11/2004, 18:17
Visto che il tempo fa veramente ca@are (porca putt....ho appena fatto in tempo a cambiare le gamme che si è scatenato l'inverno :evil: :evil: :evil: :evil: ), oggi pomeriggio preparo il camper e me ne vado 2 giorni a Pesaro al mo.mi. :D :D , ne avete sentito parlare?? ci saranno i campioni della GP(rossi,melandri,capirossi,bayliss,mamola,shwantz,dovizioso,pedrosa)che si sfideranno in diverse specialità: dal motard al rally ai kart.
Dovrebbe essere una bella manifestazione.....se in moto non ci posso andare almeno le vado a guardare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz.........non avevo letto il forum quindi non sapevo che ci andavi........*****!! Io sono stato su ieri (domenica) e faceva un freddo boia con un tempo da far cagare! Però almeno sono riuscito a farmi questa:
http://utenti.lycos.it/paganini67/IoM1.jpg
Tranquillo io ci sono stato sabato soltanto e ho beccato una giornata spettacolare a tratti faceva quasi caldo 8) 8) , le sfide sono state spettacolari specialmente sui motard( ho riportato le mie impressioni sul 3d apposito in "motoraduni")
Bestiaccia come hai fatto a superare le transenne e a fotografarti con l'M1??, quando sono passato io era praticamente impossibile scavalcare c'erano i cecchini a momenti :evil: :evil: :evil: :evil: .....il solito raccomandato, e ci credo ti sei presentato col tuo completino ufficiale yamaha :lol:

paganini
16/11/2004, 08:50
Bestiaccia come hai fatto a superare le transenne e a fotografarti con l'M1??, quando sono passato io era praticamente impossibile scavalcare c'erano i cecchini a momenti :evil: :evil: :evil: :evil: .....il solito raccomandato, e ci credo ti sei presentato col tuo completino ufficiale yamaha :lol:
Hihihihihi.......ecco.....appunto.......diciamo che l'abbigliamento è stato fondamentale! Ti dico solo che mi avranno fermato non so quante persone per chiedermi informazioni varie su dove stava Valentino, oppure se potevo farli avvicinare alla sua moto.......hihihihihihi......mi sono divertito una cifra.
Allo stand della Yamaha poi c'erano diversi fotografi della stampa che mi chiedevano di mettermi vicino a qualche moto per fare le foto........eccone una:

http://utenti.lycos.it/paganini67/R6-46.jpg

zandrearacing
17/11/2004, 20:03
wow quella è la R46 e sabato non l'ho vista mi è proprio sfuggita........ :wink: :wink:
Visto che c'eri potevi anche farti intervistare da Guido Meda così ti vedevo su Italia1 domenica sera sullo speciale MO.MI. :lol: :lol: :lol: :lol:

MaxBigo
22/11/2004, 10:59
Ciao belli come va?

Tutto ok ???

Lampsinfreddoliti dal freddo del nord :wink:

GiorgioAN
22/11/2004, 15:05
Ciao belli come va?

Tutto ok ???

Lampsinfreddoliti dal freddo del nord :wink:


Noi tutto OK . . . e tu ????

zandrearacing
22/11/2004, 17:25
Ciao belli come va?

Tutto ok ???

Lampsinfreddoliti dal freddo del nord :wink:


Noi tutto OK . . . e tu ????
Ma noi chi?????!!!! A te è una vita che non ti si sente e soprattutto non ti si VEDE!! :evil:
Cmq in vostra latitanza il fazertolentiniano ha approfittato del sole del we per un bel giretto in moto. 8) 8) 8) 8) 8)
Qui da noi Max il tempo tiene ancora anche se le temperature sono scese un bel pò ma con la dovuta copertura si riesce a girare......io addirittura la mattina alle 7 ancora la uso per coprire i 14 km che mi sividono dalla ditta :shock: :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted: .......potere della passione! :wink:

GiorgioAN
22/11/2004, 22:31
Noi tutto OK . . . e tu ????
Ma noi chi?????!!!! A te è una vita che non ti si sente e soprattutto non ti si VEDE!! :evil:
[quote]

Beh, questo non vuol dire che le cose non vadano bene . . . potrei solamente non aver voglia o tempo di scrivere :roll: . . . pero' leggo sempre tutti i post ... stai tranquillo! :wink:

MaxBigo
24/11/2004, 16:28
Ciao belli come va?

Tutto ok ???

Lampsinfreddoliti dal freddo del nord :wink:


Noi tutto OK . . . e tu ????

Ciao bello
purtroppo a differenza tua non ho neanche tempo di leggere il forum

Come stanno i tuoi angioletti ??? :wink:


P.S. manda pure a cagare da parte mia quel polemico d'un majeratese :D :D :D

MaxBigo
24/11/2004, 16:33
Ma noi chi?????!!!! A te è una vita che non ti si sente e soprattutto non ti si VEDE!!
Cmq in vostra latitanza il fazertolentiniano ha approfittato del sole del we per un bel giretto in moto.
Qui da noi Max il tempo tiene ancora anche se le temperature sono scese un bel pò ma con la dovuta copertura si riesce a girare......io addirittura la mattina alle 7 ancora la uso per coprire i 14 km che mi sividono dalla ditta .......potere della passione!

Fai bene a godertela
Per me a Verona con 6 gradi al mattino, PC a tracolla e vestito a giacca è un po' difficilotto andare in ufficio in moto

Specie se poi mi fanno andare a Roma 4 volte in 4 settimane e a Bologna altre 2 :(

Vabbè
Voi cercate di fare qualche uscita
Mi sembra che di Gruppo nelle marche non ce ne sia poi un granchè :wink

Ciaoooooooooooooooooooooooooo

zandrearacing
26/11/2004, 15:42
Ma noi chi?????!!!! A te è una vita che non ti si sente e soprattutto non ti si VEDE!!
Cmq in vostra latitanza il fazertolentiniano ha approfittato del sole del we per un bel giretto in moto.
Qui da noi Max il tempo tiene ancora anche se le temperature sono scese un bel pò ma con la dovuta copertura si riesce a girare......io addirittura la mattina alle 7 ancora la uso per coprire i 14 km che mi sividono dalla ditta .......potere della passione!

Fai bene a godertela
Per me a Verona con 6 gradi al mattino, PC a tracolla e vestito a giacca è un po' difficilotto andare in ufficio in moto

Specie se poi mi fanno andare a Roma 4 volte in 4 settimane e a Bologna altre 2 :(

Vabbè
Voi cercate di fare qualche uscita
Mi sembra che di Gruppo nelle marche non ce ne sia poi un granchè :wink

Ciaoooooooooooooooooooooooooo
Beh immagino che per te sia un pò difficile visto che ti ho sempre visto con la tuta di pelle metterti la giacca sotto, e poi credo che mettere un bauletto sulla ona sia una bestemmia per te :lol: :lol: ........cmq anche qui al mattino se ci sono 6 gradi è grasso che cola. :shock:

zandrearacing
26/11/2004, 15:51
[quote=zandrearacing]
Noi tutto OK . . . e tu ????
Ma noi chi?????!!!! A te è una vita che non ti si sente e soprattutto non ti si VEDE!! :evil:



Beh, questo non vuol dire che le cose non vadano bene . . . potrei solamente non aver voglia o tempo di scrivere :roll: . . . pero' leggo sempre tutti i post ... stai tranquillo! :wink:
Chiaramente non intendevo dire che se non scrivi qualcuno pensa che le cose non ti vadano bene, semplicemente come ogni inverno ci rimango male che finito il megaraduno nazionale non ci vediamo più fino alla prossima primavera...... :cry: e se provo questo non è che devo sempre passare per polemico ma mi dispiace non rivedere persone con cui ho passato bei momenti :wink: :wink:

zandrearacing
29/11/2004, 15:52
Yuuuhuuu ragazzacci ci siete???? Come è andato il we???? ehilà dove siete finiti?????................mah ho paura che nessuno mi ascolti :( :( :(

GiorgioAN
29/11/2004, 16:12
Yuuuhuuu ragazzacci ci siete???? Come è andato il we???? ehilà dove siete finiti?????................mah ho paura che nessuno mi ascolti :( :( :(


Sono sempre in ascolto :lol:

La moto la uso molto poco e non per il freddo, ma perche' la domenica ho sempre qualche cosa da fare assieme alla famiglia. . . d'estate è tutta un'altra musica . . . li lascio al mare ed io sono libero :twisted:

zandrearacing
30/11/2004, 17:50
Yuuuhuuu ragazzacci ci siete???? Come è andato il we???? ehilà dove siete finiti?????................mah ho paura che nessuno mi ascolti :( :( :(


Sono sempre in ascolto :lol:

La moto la uso molto poco e non per il freddo, ma perche' la domenica ho sempre qualche cosa da fare assieme alla famiglia. . . d'estate è tutta un'altra musica . . . li lascio al mare ed io sono libero :twisted:
Effettivamente per quanto riguarda le temperature e il meteo in generale noi qui nelle marche non possiamo lamentarci(già sò che dopo quanto detto da domani verrà giù il finimondo..... :lol: )se per caso uno di questi we riesci a posteggiare la famiglia da qualche altra parte che non sia il mare fammi un fischio....... :D magari riesci pure ad organizzarti con quei tuoi amici con cui sei venuto giù lo scorso inverno che poi siamo andati a mangiare qui a Tolentino :wink: :wink: :wink: vedi tu, magari riesci in un miracolo del genere sono sempre disponibile(partita permettendo) :wink: :wink: :D

zandrearacing
30/11/2004, 17:53
Per Paganini: sapresti dirmi dove hai comprato gli specchietti che avevi sulla tua ina al raduno e quanto li hai pagati??Credi che gli attacchi siano gli stessi che sulla mia?? :wink:

paganini
01/12/2004, 10:53
Eccomi di nuovo........ho avuto una settimana incasinatissima.......nemmeno il tempo di collegarmi.......UFFF !!!! Speriamo in tempi migliori. :wink:

paganini
01/12/2004, 11:06
Per Paganini: sapresti dirmi dove hai comprato gli specchietti che avevi sulla tua ina al raduno e quanto li hai pagati??Credi che gli attacchi siano gli stessi che sulla mia?? :wink:
Andrè......se ti interessa io li ho ancora.....li ho smontati dalla Fazerina prima di venderla. Se li vuoi te li vendo; io li avevo montati sul plixiglass del cupolino e ci si vedeva benissimo. Poi per i fori originali avevo comprato i copriforo della DPM DePretto. Se vuoi ho anche quelli da vendere.........fammi sapere. :wink: :wink:

MaxBigo
01/12/2004, 13:10
Ciao ragazzi
nei giorni 8, 9 e 10 dicembre sarò ad Ancona

Cosa ne dite di un aperitivo

Se la mente non mi inganna qualcuno lo deve ancora offrire :roll:

:D :D :D

zandrearacing
02/12/2004, 18:02
Ciao ragazzi
nei giorni 8, 9 e 10 dicembre sarò ad Ancona

Cosa ne dite di un aperitivo

Se la mente non mi inganna qualcuno lo deve ancora offrire :roll:

:D :D :D
Grande :D :D il 9 e il 10 sono in ferie se il tempo è buono l'aperitivo lo prendiamo in moto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

zandrearacing
02/12/2004, 18:10
Per Paganini: sapresti dirmi dove hai comprato gli specchietti che avevi sulla tua ina al raduno e quanto li hai pagati??Credi che gli attacchi siano gli stessi che sulla mia?? :wink:
Andrè......se ti interessa io li ho ancora.....li ho smontati dalla Fazerina prima di venderla. Se li vuoi te li vendo; io li avevo montati sul plixiglass del cupolino e ci si vedeva benissimo. Poi per i fori originali avevo comprato i copriforo della DPM DePretto. Se vuoi ho anche quelli da vendere.........fammi sapere. :wink: :wink:
Credi che si possano montare sui fori originali??? tanto col manubrio basso che ho non vedo niente neanche con quelli di serie......fammi sapere quanto vuoi (no sparà pero è)sia per gli specchietti che per i copriforo che poi ci penso se farmi un regalino per natale.......se vuoi anche in pvt (z.andretto@libero.it oppure 347-8748054) :wink:
Se non chiedo troppo potresti linkare una o due foto??? Non me li ricordo un granchè. :wink:

zandrearacing
05/12/2004, 13:44
........purtroppo sembra che la sfiga si sia accanita contro di me...... :evil: :evil: :evil: :evil: ieri in partita durante una scivolata mi è uscita la spalla destra :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: un dolore del genere non lo avevo provato mai prima. Dopo 2 ore tra trasporto in ambulanza a macerata raggi x e cazzate varie finalmente in ortopedia ci si sono messi in tre per farmela rientrare nella sede..........ora devo portare per 15gg una fasciatura elastica. Speriamo che poi non ci siano complicanze, non ho parole spero proprio che questo ***** di 2004 finisca il prima possibile :(

GiorgioAN
05/12/2004, 22:50
........Speriamo che poi non ci siano complicanze, non ho parole spero proprio che questo ***** di 2004 finisca il prima possibile :(


Andrea, mi spiace tantissimo !!!! Che sfiga e che dolore!!! :(


secondo me, non è tanto l'anno che ti porta sfiga . . . è che pratichi uno sport che ha un'altissima casistica di incidenti.

E poi dalle tue parti . . . ignoranti come siete . . . i contrasti saranno di sicuro violentissimi :wink:

...non mi ha neanche sfiorato l'idea che anche tu ... cominci ad avere una certa età :roll:

zandrearacing
07/12/2004, 15:48
........Speriamo che poi non ci siano complicanze, non ho parole spero proprio che questo ***** di 2004 finisca il prima possibile :(


Andrea, mi spiace tantissimo !!!! Che sfiga e che dolore!!! :(


secondo me, non è tanto l'anno che ti porta sfiga . . . è che pratichi uno sport che ha un'altissima casistica di incidenti.

E poi dalle tue parti . . . ignoranti come siete . . . i contrasti saranno di sicuro violentissimi :wink:

...non mi ha neanche sfiorato l'idea che anche tu ... cominci ad avere una certa età :roll:
Il problema è che essendo un difensore dovrei essere io potenzialmente a creare danni agli altri invece mi faccio male sempre io........ :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Purtroppo o per fortuna la passione è talmente forte che non mi è passata in mente nemmeno 1 secondo l'idea di mollare neanche quando sul lettino in corsia del pronto soccorso stavo quasi per svenire dal dolore :cry: :cry: :cry: :cry: ......e pensa che addosso portavo solo i pantaloncini ed ero completamente pieno di terra in quanto stavamo giocando sotto il diluvio :shock: :shock: :shock: .
Il fatto è che quando scendi in campo il calcio sa darti delle emozioni indescrivibili a qualsiasi livello lo si pratichi, esattamente come quando salti in moto in una domenica di sole....... :D :D :D :wink:

paganini
09/12/2004, 08:09
Cosa ne dite di un aperitivo

Se la mente non mi inganna qualcuno lo deve ancora offrire :roll:

:D :D :D
Questa frase devo averla già sentita da qualche parte!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

zandrearacing
09/12/2004, 12:01
Hey paganini anche se in questo momento la moto l'ho messa a nanna, un pò per colpa del tempo e molto per colpa della mia spalla :evil: fammi cmq sapere quanto vuoi per gli specchietti....magari anche una foto???? :D

MaxBigo
10/12/2004, 16:54
Ciao ragazzi
Allora ci vediamo per una birra, o una pizza ????
Ad Ancona ???

Giorgioooooooooooooooo ?!?!?!? :wink:

MaxBigo
10/12/2004, 16:57
Porca ***** che sfiga che c'hai Andrea

Mi dispiace un casino per la tua spalla :(

Vedi di rimetterti presto in forma :wink:

zandrearacing
10/12/2004, 17:53
Porca ***** che sfiga che c'hai Andrea

Mi dispiace un casino per la tua spalla :(

Vedi di rimetterti presto in forma :wink:
Grazie max ce la metterò tutta come sempre....... :twisted:
Capirai che non potendo guidare ne un mezzo a 2 ruote ne uno a 4 non potrò essere della comitiva....... :cry: :cry:

paganini
11/12/2004, 11:31
Hey paganini anche se in questo momento la moto l'ho messa a nanna, un pò per colpa del tempo e molto per colpa della mia spalla :evil: fammi cmq sapere quanto vuoi per gli specchietti....magari anche una foto???? :D
Ciao Andrea......per quanto riguarda gli specchietti se vuoi si possono montare anche sui fori originali, io li avevo spostati solo perchè piacevano così a me. Li ho pagati 84 €......penso di poterteli vendere a 50 €......sono praticamente nuovi. Se ti dovessero interessare i copriforo della DePretto quelli li ho pagati 36 €, se li vuoi 20 € e sono tuoi. Lunedì semmai ti metto anche una foto, adesso non ce l'ho. :wink:

zandrearacing
11/12/2004, 14:44
grazie paganini se mi metti la foto sei un grande anche perchè non mi ricordo com'erano e il colore soprattutto.....il prezzo è ok :wink: :wink:

paganini
13/12/2004, 10:51
grazie paganini se mi metti la foto sei un grande anche perchè non mi ricordo com'erano e il colore soprattutto.....il prezzo è ok :wink: :wink:

Per quanto riguarda il colore sono neri quindi li metti su qualsiasi moto. La foto spero di farla oggi o domani al massimo poi la posto qui. Ciao. :wink:

zandrearacing
14/12/2004, 16:10
Ok rimango in attesa......... :wink:

MaxBigo
15/12/2004, 17:37
Ragazzi lo so che ora vi romperò i cojoni ma.....
per mettervi d'accordo su come e cosa degli specchietti retrovisori non potete farlo in privato via mail o sms

Scusate ma per chi non ci conosce entrare nel 3D e trovarsi pagine di trattativa perosnale .... :wink:

Capisco benissimo che è comodo e veloce, ma è pur sempre il forum :roll:

Grazie per la collaborazione

GiorgioAN
15/12/2004, 18:34
Capisco benissimo che è comodo e veloce, ma è pur sempre il forum :roll:

Grazie per la collaborazione


che ciga !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zandrearacing
16/12/2004, 15:14
Ragazzi lo so che ora vi romperò i cojoni ma.....
per mettervi d'accordo su come e cosa degli specchietti retrovisori non potete farlo in privato via mail o sms

Scusate ma per chi non ci conosce entrare nel 3D e trovarsi pagine di trattativa perosnale .... :wink:

Capisco benissimo che è comodo e veloce, ma è pur sempre il forum :roll:

Grazie per la collaborazione
Hai ragione Max ma siccome da tempo immemore ad entare in questo forum siamo solo io(almeno una volta al dì), paganini ogni tanto, giorgioan idem e tu una volta al mese non credevo di arrecare un gran danno.......anzi pensavo di fare del bene così almeno c'è qualcosa da scrivere, rimaniamo in contatto e soprattutto non finiamo in seconda pagina! :(
Avevamo già discusso tempo fà con Marte che in un fazerbar virtuale si poteva discutere di tutto mentre per le uscite(???!!!)si apriva un 3d apposito proprio per attirare l'attenzione di quelli che non frequentano questa sezione del forum......eppoi si parlava sempre di fazer......
Cmq per farla finita qui, la foto paganini mandamela in pvt(z.andretto@libero.it) :wink: :wink:

zandrearacing
17/12/2004, 15:35
Oggi mi son tolto la fasciatura e la spalla sembra ok.....dico sembra perchè con la sfiga di quest'ultimo periodo è meglio andar cauti. :wink:
Attenti anconetani che domenica verrò nella vostra splendida cittadina(????!!!!! :lol: :lol: :lol: )ho un pranzo con i miei parenti "dorici". :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
Dimenticavo che questo fine settimana c'è la fazercena natalizia, se qualcuno di voi parteciperà divertitevi anche per me e salutatemi soprattutto Giringiro. :wink: :wink:

MaxBigo
17/12/2004, 17:19
Oggi mi son tolto la fasciatura e la spalla sembra ok.....dico sembra perchè con la sfiga di quest'ultimo periodo è meglio andar cauti.

Sono contento che la tua spalla sia ok :wink:

Spero non ve la siate presa per la mia osservazione

Non è una ciga come dice Giorgione, ma solo una norma comportametale :oops:

GiorgioAN
17/12/2004, 19:54
Oggi mi son tolto la fasciatura e la spalla sembra ok.....dico sembra perchè con la sfiga di quest'ultimo periodo è meglio andar cauti.

Sono contento che la tua spalla sia ok :wink:

Spero non ve la siate presa per la mia osservazione

Non è una ciga come dice Giorgione, ma solo una norma comportametale :oops:


Son felice per te Andrea . . . fibra forte!!! :wink:


Non dare retta a Max . . . era proprio una "ciga " anche se ...comportamentale !!! :lol: :lol:

....fatemi scherzare, è quel che mi riesce meglio!!! :roll:

MaxBigo
17/12/2004, 23:11
Hai perfettamente ragione Giorgione :wink:

Volevo dare una CIGA esemplare a quei due BEEEEEP di ehm ehm..... :idea:
Cosa ??
Dici che leggono anche loro :oops:

Cioè volevo solo dire che a mio avviso un utilizzo del forum consono ai marchigiani, ricordo un 3D d'apertura che ha sfiorato le 100 pagine !!! .....

ok ok non ci so fare
Diciamo che è tutta invidia verso chi con me ha condiviso bellissimi momenti anche se un po' troppo velociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Vi voglio bene :shock: :roll:

:D :D :D

GiorgioAN
17/12/2004, 23:27
Vi voglio bene :shock: :roll:

:D :D :D


Anche noi carissimo :wink:

torna a trovarci piu' spesso ! :roll:

MaxBigo
21/12/2004, 09:17
Ultimamente sono "sempre" dalle nostre parti :roll:

Questo week end ho avuto una serie di disavventure cone la nuova auto di Valeria
Ora giriamo con una stupenda clio 1.2 :o

Ma nonostante questo abbiamo fatto 2000 cose lo stesso :wink:

Il 23 dovrei essere di nuovo giù per recuperare la 147 e poi pensavamo di trascorrere il capodanno ad Ancona

Secondo me ci rivedremo presto :D

Ciaoooooooo

zandrearacing
25/12/2004, 15:27
Sono tornato giovedi da Imola e per questo in questi giorni non mi avete sentito comunque tranquillo max per la ciga, un pò di sana polemica ogni tano fa bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....giusto per tenerci svegli in forma :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Buon Natale a tutti e felice anno nuovo all'intera comunità fazermarchigiana! :D :D :D :D :D

paganini
28/12/2004, 11:23
Porcaccia zozzaccia.......non c'ho manco il tempo di respirare in questo periodo......chiedo umilmente perdono e faccio gli auguri di buon anno a tutti (quelli di Natale sono saltati oramai!!!). Spero di arrivare sano e salvo al 9 gennaio dopodichè si calmeranno le acque e tornerò a farvi visita più spesso (lo spero tanto!)
ciao fetentoniiiiiiiiiiiii.......... :P :P :P :wink: :wink:

paganini
28/12/2004, 11:26
Spero non ve la siate presa per la mia osservazione

Non è una ciga come dice Giorgione, ma solo una norma comportametale :oops:
No no......non ce la siamo presa......però la prossima volta che ti vediamo ti spezziamo le braccine e le zampine.......così al prossimo FazerRaduno sarai costretto a ritirare fuori il tuo vecchio triciclo per partecipare......prrrrrrrr!!!!!!!!! :P :wink:

paganini
28/12/2004, 11:28
Vi voglio bene :shock: :roll:

:D :D :D


Anche noi carissimo :wink:

torna a trovarci piu' spesso ! :roll:
Non fate così che poi mi scatta la lacrimuccia....... :cry: :oops:

paganini
28/12/2004, 11:32
Cmq per farla finita qui, la foto paganini mandamela in pvt(z.andretto@libero.it) :wink: :wink:
Prometto di farla.......in ogni caso se passi a Citanò fammi un fischio e te li vieni a vedere di persona che è meglio.
A proposito.......non so che aspetti ad appendere le scarpette al chiodo......te stai a sfascià tutto co sso pallò.......e piantela de fa lo frico e mettete a fa no sport serio :lol: :lol: :lol: !!!!! :wink:

MaxBigo
28/12/2004, 16:25
No no......non ce la siamo presa......però la prossima volta che ti vediamo ti spezziamo le braccine e le zampine.......così al prossimo FazerRaduno sarai costretto a ritirare fuori il tuo vecchio triciclo per partecipare......prrrrrrrr!!!!!!!!!

Caro il mio pifferaio magico.......
tutto bene tutto bene ??? Ehaea :wink:
Cosa state combinando sotto le feste??
Mi è arrivato un sms da quel desaparecidos di Santdrino che mi chiedeva di andare a fare un giro la vigilia di Natale
tzè ve pare che c'ho tempo de annà a fà i giretti de 3 quarti d'ora ???

Vabbè sarà per la prox :D :D :D

AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MaxBigo
29/12/2004, 15:34
A proposito, non lavoro neanche il 31 pomeriggio... chi vuole aggregarsi... (tempo permettendo)

Minchi che lavoratore :(
Non lavori il 31 pomeriggio e lo dici così ???!!! :oops:

:roll: :wink:

paganini
30/12/2004, 12:42
Io potrei essere libero il 31 mattina invece.....c'è nessuno? :roll:

zandrearacing
02/01/2005, 16:42
Ciao ragazzi vi faccio gli auguri di buon anno in tutta fretta purtroppo il mio pc ha beccato un virus "w.32" e norton non riesce a cancellarlo....dovrò formattare tutto e non ho un masterizzatore......mi viene da piangere solo a pensarci, ora vi saluto prima che si blocchi tutto, non sapete quanto ci ho messo ad entrare nel forum :cry: :cry: :cry: per adesso ciao e ci sentiamo presto.....speriamo :roll: :roll:

GiorgioAN
02/01/2005, 17:49
Io ho festeggiato il 1 gennaio nel migliore dei modi . . . con il primo giro in moto della stagione !!!

Sono andato a far gli auguri ad alcuni amici fazeristi fuori regione . . . 430 km. tra andata
e ritorno, tempo bello ma temperature bassine!!!

Ho collaudato nel migliore dei modi i regali ricevuti a natale (giacca, pantaloni e guanti...invernali)

EVVAAAIIIIII !!! Se ho iniziato così bene l'anno (moto ed amici) mi dovro' aspettare
un anno supercalifazeristichespiralidoso :lol: :lol: :lol: :lol:

MaxBigo
03/01/2005, 09:46
Ho collaudato nel migliore dei modi i regali ricevuti a natale (giacca, pantaloni e guanti...invernali)

Scommetto che tu non te lo immaginavi nemmeno :roll:

:D :D :D

Comunque hai fatto bene
Ora sono indeciso, ma sento una vocina dentro me che mi vorrebbe al treffen ......elef.... mhmmmmm non lo dico nemmeno :shock: :wink:

paganini
03/01/2005, 12:58
Io ho festeggiato il 1 gennaio nel migliore dei modi . . . con il primo giro in moto della stagione !!!

Sono andato a far gli auguri ad alcuni amici fazeristi fuori regione . . . 430 km. tra andata
e ritorno, tempo bello ma temperature bassine!!!

Ho collaudato nel migliore dei modi i regali ricevuti a natale (giacca, pantaloni e guanti...invernali)

EVVAAAIIIIII !!! Se ho iniziato così bene l'anno (moto ed amici) mi dovro' aspettare
un anno supercalifazeristichespiralidoso :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz.......direi un inizio strepitoso.......i miei complimenti Giorgione!! :wink:

paganini
03/01/2005, 13:00
Ora sono indeciso, ma sento una vocina dentro me che mi vorrebbe al treffen ......elef.... mhmmmmm non lo dico nemmeno :shock: :wink:
Azz.....vedo che il Monte Catria dell'anno scorso non t'è bastato ancora!!!! :shock: :shock: :shock:
Che fai....monti le catene 'sta volta?? :lol: :lol: :roll:

zandrearacing
08/01/2005, 21:59
Ciao ragazzi purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il mo problemino al pc e poi visto che fra 4 mesi mi sposo(....eh si è giunta l'ora....)ho una marea di impegni.......però questa settimana sono stato in ferie e visto il bel tempo anch'io sono riuscito a macinare un pò di chilometri tra un preventivo e l'altro :D :D :D :D :D ...spero proprio di rivederci presto mi sono stufato di girare sempre da solo......a proposito si facesse qualcosa vi prego di comunicarmelo sulla mia e-mail in pvt poichè posso leggerle anche sul cell......non vorrei perdermi una eventuale prima fazeruscita marchigiana per colpa del mio ferro vecchio..... :wink: :wink: :wink:
Ehi max lo scorso hanno ho visto un servizio sull' elefaNTENTREFFEN su Nuvolari, beh è impressionante la situazione che si trova all'arrivo una vallata completamente innevata e infangata dove dei bestioni tipicamente nordici con qualsiaisi tipo di trabicolo che vede su due ruote non si fanno alcun scrupolo a dormire in una tenda a -20 e mangiare un cinghiale appena scottato sul fuoco........è veramente PULP, moooolto harleista :roll: :roll: :roll: ma immagino che dal momento che tu decida di partire sarà un'esperienza indimenticabile....in tutti i sensi...... :shock: facci sapere.

GiorgioAN
08/01/2005, 22:32
Ciao ragazzi purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il mo problemino al pc e poi visto che fra 4 mesi mi sposo(....eh si è giunta l'ora....)ho una marea di impegni........


Era ora!!! Che aspettavi ? Un'altro po' di tempo e di pallone e a quella "santa donna" che ti sopporterà per il resto degli anni . . . rimaneva una cariatide, tutta rotta! :lol:

Felicitazioni e. . . goditi questi momenti di preparativi, sono stressanti ma li ricorderai molto a lungo (quanto le rate dei finanziamenti) :twisted: :lol: :lol: !

paganini
11/01/2005, 11:35
Ciao ragazzi purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il mo problemino al pc e poi visto che fra 4 mesi mi sposo(....eh si è giunta l'ora....)
Brutto finocchione........e ce lo dici così????? Non eravamo mica pronti a questo!!! Occhio che quando esci dalla chiesa ci trovi tutti lì fuori con l'acceleratore a manetta a sgasare e a fare penne in mezzo agli invitati sconvolti ed impietriti per la scena. :lol: :lol: 8) :wink:

michy_torre
12/01/2005, 23:50
Ciao a tutti ragà! :D
Tra poco vi raggiungo anche io, a giorni vado ad ordinare la fazerina nuova!
Io sto a Falconara (nessuno è perfetto!!! :lol: )

Fatemi poi un fischio per qualche "straginata" in montagna!! :D

GiorgioAN
13/01/2005, 19:03
Ciao a tutti ragà! :D
Tra poco vi raggiungo anche io, a giorni vado ad ordinare la fazerina nuova!
Io sto a Falconara (nessuno è perfetto!!! :lol: )

Fatemi poi un fischio per qualche "straginata" in montagna!! :D

Benvenuto!
Facci sapere quando ti arriva e rimani sintonizzato ! :wink:

paganini
14/01/2005, 13:11
Ciao a tutti ragà! :D
Tra poco vi raggiungo anche io, a giorni vado ad ordinare la fazerina nuova!
Io sto a Falconara (nessuno è perfetto!!! :lol: )

Fatemi poi un fischio per qualche "straginata" in montagna!! :D
Ben arrivato al nuovo adepto!!!
Stay tuned :wink:

paganini
14/01/2005, 13:13
Giorgino........'ndove l'avresti presa codesta immaginetta posta nella tua firma?? :lol:

GiorgioAN
14/01/2005, 14:32
Giorgino........'ndove l'avresti presa codesta immaginetta posta nella tua firma?? :lol:

Ho truccato quella dei NAS (non abbiamo smesso) fumatori incalliti del forum

Gio67
14/01/2005, 19:18
Io sto a Falconara (nessuno è perfetto!!! :lol: )



Ce ne sono almeno altri 2 (drugo ed io)

zandrearacing
14/01/2005, 21:23
Ciao ragazzi purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il mo problemino al pc e poi visto che fra 4 mesi mi sposo(....eh si è giunta l'ora....)
Brutto finocchione........e ce lo dici così????? Non eravamo mica pronti a questo!!! Occhio che quando esci dalla chiesa ci trovi tutti lì fuori con l'acceleratore a manetta a sgasare e a fare penne in mezzo agli invitati sconvolti ed impietriti per la scena. :lol: :lol: 8) :wink:
Mi sa che per venire in moto dove mi sposo io vi ci vuole come minimo un enduro......la chiesa stà a S.Maroto poco sopra la Sfercia appena usciti dalla superstrada per camerino.....però se mettete le ruote artigliate alle vostre one e r1 non sarebbe male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte ragazzi non sapete quanti giri stò facendo soprattutto per l'arredamento.....o forse lo sapete :lol: :lol: :lol: :lol: , a forza de prende misure col metro aprilo e chiudilo fra poco me scappa pure l'altra spalla...... :lol: :lol: :wink:
Ho visto che ci sono delle new entry, benvenuto michy torre e speriamo di vederci tutti insieme mooooolto presto :wink: :wink:

zandrearacing
14/01/2005, 21:27
Ciao ragazzi purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il mo problemino al pc e poi visto che fra 4 mesi mi sposo(....eh si è giunta l'ora....)ho una marea di impegni........


Era ora!!! Che aspettavi ? Un'altro po' di tempo e di pallone e a quella "santa donna" che ti sopporterà per il resto degli anni . . . rimaneva una cariatide, tutta rotta! :lol:

Felicitazioni e. . . goditi questi momenti di preparativi, sono stressanti ma li ricorderai molto a lungo (quanto le rate dei finanziamenti) :twisted: :lol: :lol: !
Hai ragione giorgio sono un pochino stressanti ma solo perchè lavorando entrambi abbiamo pochissimo tempo in settimana per girare e quindi si riduce tutto al sabato......partita permettendo naturally :wink: :wink: :wink:

zandrearacing
21/01/2005, 15:48
Dove siete finiti ragazzi....è una settimana che manco ma nessuno si è fatto vivo nel frattempo...... :roll:
tra 12000000 di impegni che ho per la casa stamattina sono riuscito a ritagliarmi un pò di tempo per farmi un girettino in moto :D :D :D a voi come butta??

GiorgioAN
21/01/2005, 15:54
Dove siete finiti ragazzi....è una settimana che manco ma nessuno si è fatto vivo nel frattempo...... :roll:
tra 12000000 di impegni che ho per la casa stamattina sono riuscito a ritagliarmi un pò di tempo per farmi un girettino in moto :D :D :D a voi come butta??


Niente giro in moto . . . troppi impegni e scadenze!

Pero' tengo duro con la dieta, qualche grammo comincio a perderlo :lol:

Mi preparo psicologicamente per il raduno del Catria, non voglio perdermelo ... 30 gennaio ! :wink: Ci sarai?
E gli altri Fazergiani ci saranno? :wink:

zandrearacing
29/01/2005, 22:00
Dove siete finiti ragazzi....è una settimana che manco ma nessuno si è fatto vivo nel frattempo...... :roll:
tra 12000000 di impegni che ho per la casa stamattina sono riuscito a ritagliarmi un pò di tempo per farmi un girettino in moto :D :D :D a voi come butta??


Niente giro in moto . . . troppi impegni e scadenze!

Pero' tengo duro con la dieta, qualche grammo comincio a perderlo :lol:

Mi preparo psicologicamente per il raduno del Catria, non voglio perdermelo ... 30 gennaio ! :wink: Ci sarai?
E gli altri Fazergiani ci saranno? :wink:
Al Catriaaaaaaa??????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Vabbè che voi della costa la neve l'avete solo intravista ma qui nell'entroterra siamo sotterrati letteralmente :shock: :shock: :shock: :shock: una cosa del genere non si vedeva da decenni, per le strade si circola a fatica addiritttura con le termiche che ho sull'alfa e il peggio è che non accenna a smettere........il pensiero di riprendere la moto mi sembra così lontano che attualmente mi stò concentrando solo sulla nuova casa :D :D :D :D e infatti mi dispiace se ultimamente sto trascurando un pò il forum, ma i tempi migliori e soprattutto le temperature migliori prima o poi dovranno tornare.....teniamo duro....e se per caso giorgio ti passa per la capa l'idea di andare al catria facci sapere che così si fa 2 risate.........scherzo dai che sei sempre un mito!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

bobzeta
30/01/2005, 18:24
sabato vado a ritirare la mia fazer 1000,vorrei essere uno dei vostri a presto. ciao

GiorgioAN
30/01/2005, 18:52
sabato vado a ritirare la mia fazer 1000,vorrei essere uno dei vostri a presto. ciao


Sei già dei nostri . . . benvenuto!!!

Riuscirai a dormire fino a sabato ??? :lol: :wink:

Che colore?

GiorgioAN
30/01/2005, 18:58
....e se per caso giorgio ti passa per la capa l'idea di andare al catria facci sapere che così si fa 2 risate.........


Il Catria è stato rinviato a febbraio . . . meglio . . . mi sono risparmiato tanto freddo :wink:

per la casa ... anch'io mi concentro . . . che credi?
Solo che a differenzaq di te ... devo arredare ben 4 camere :shock: $$$$$$$$$$

Azzz. . . mobili . . . soldi sprecati ... era meglio una FJR :lol: :lol: :lol:

zandrearacing
05/02/2005, 11:25
....e se per caso giorgio ti passa per la capa l'idea di andare al catria facci sapere che così si fa 2 risate.........


Il Catria è stato rinviato a febbraio . . . meglio . . . mi sono risparmiato tanto freddo :wink:

per la casa ... anch'io mi concentro . . . che credi?
Solo che a differenzaq di te ... devo arredare ben 4 camere :shock: $$$$$$$$$$

Azzz. . . mobili . . . soldi sprecati ... era meglio una FJR :lol: :lol: :lol:
facci sapere a febbraio quando...magari.....non si sa mai.......anche se questa neve così gelata dalle mie parti andrà via a giugno :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Benvenuto a Bobzeta :D :D :D :D :wink:

kia74
11/02/2005, 13:28
Ciao a tutti..
sono Chiara,
ma il raduno del Catria è il 19 o il 20 febbraio?!?!

io non so se verrò....fino a lì almeno!!
magari mi faccio un pò di tappe per la strada...vedi Latini & C...vero Giorgio??

ciao a tutti i marchigiani!!!
buona giornata

GiorgioAN
11/02/2005, 13:53
Ciao a tutti..
sono Chiara,
ma il raduno del Catria è il 19 o il 20 febbraio?!?!


Il 20 è la giornata piu' frequentata

quindi il 20 mattina . . . partenza !!!!!!!!

Si va via di punch al cioccolato e vin brulè ogni 20 km !!!! EVVAIIIII!!!

:wink: :roll: :lol:

MaxBigo
15/02/2005, 19:00
Ciao ragazzi come state ???

Torno ad Ancona per 3 o 4 giorni questa settimana

Credo di stare da giovedì a domenica

Anzi cerco volontari robusti e disposti ad aiutarmi a portare i mobili in garage

Sono di trasloco
Lo sapevate che ho comprato casa a Pescantina (VR) ??

Comunque si accettano anche aperitivi civitanovesi :roll:

Ciao ciao

MartePower
15/02/2005, 19:01
tu casa li e soreda dove? 8) :mrgreen:

MaxBigo
15/02/2005, 19:05
sempre con me !!!

:mrgreen:

MartePower
15/02/2005, 19:06
possessivo 8) :twisted: :mrgreen:

GiorgioAN
15/02/2005, 21:16
Anzi cerco volontari robusti e disposti ad aiutarmi a portare i mobili in garage




Cioè, fammi capire, non ti fai vedere neanche per un giro in moto, poi torni ed hai il coraggio di chiedere aiutanti per un lavoro pesante e odiosissimo . . . ma chiama i facchini !!!! :twisted:

tze ... tze . . questi ragazzi d'oggi che pretese ! :roll: :lol:

Insomma vieni oppure no al Catria?

MaxBigo
16/02/2005, 10:43
Cioè, fammi capire, non ti fai vedere neanche per un giro in moto, poi torni ed hai il coraggio di chiedere aiutanti per un lavoro pesante e odiosissimo . . . ma chiama i facchini !!!!

tze ... tze . . questi ragazzi d'oggi che pretese !

Insomma vieni oppure no al Catria?


Embè....c'ho provato!!! :D

Per il Catria non ce la faccio
Ho la moto a Verona e domenica torno sù in mattinata
Spero ci siano altri fazeristi a farti compagnia :wink:

zandrearacing
16/02/2005, 19:42
Cioè, fammi capire, non ti fai vedere neanche per un giro in moto, poi torni ed hai il coraggio di chiedere aiutanti per un lavoro pesante e odiosissimo . . . ma chiama i facchini !!!!

tze ... tze . . questi ragazzi d'oggi che pretese !

Insomma vieni oppure no al Catria?


Embè....c'ho provato!!! :D

Per il Catria non ce la faccio
Ho la moto a Verona e domenica torno sù in mattinata
Spero ci siano altri fazeristi a farti compagnia :wink:
Oramai lo abbiamo perso....ha comprato casa a verona é fatta è diventato un nordista a tutti gli effetti :cry: :cry:
......fra poco perderete pure a me ho tanti di quegli impegni per la fatidica data che non ho nemmeno un istante per collegarmi a fare due chiacchiere :cry: :cry:
Per il catria non posso proprio ho il pranzo al ristorante del matrimonio per definire il menù e comunque domani dovevo andare a Frontone che è proprio li sotto e ho dovuto rinviare l'intervento perchè oggi erano sotterrati dalla neve :shock: :shock: :shock: in bocca al lupo :wink: :wink:

GiorgioAN
16/02/2005, 20:26
......fra poco perderete pure a me ho tanti di quegli impegni per la fatidica data che non ho nemmeno un istante per collegarmi a fare due chiacchiere :cry: :cry:
Per il catria non posso proprio ho il pranzo al ristorante del matrimonio per definire il menù e comunque domani dovevo andare a Frontone che è proprio li sotto e ho dovuto rinviare l'intervento perchè oggi erano sotterrati dalla neve :shock: :shock: :shock: in bocca al lupo :wink: :wink:

Tu ti affacci solamente per distruggermi il morale ?????

- ti sposi e quindi ...... :cry:
- ti operi e quindi ...... :?
- mi dici che sono sotterrati dalla neve mentre io stavo lucidando gli stivali (non sono viola :twisted: )

...... che te devo di' !!!!!

Ho voglia di rivederti, speriamo che queste seccature (le tue e le mie) passino presto !!!

Auguroni per todos !!!

quand'è che ti sposi? :wink:

paganini
17/02/2005, 08:19
Eccomiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
Mi davate per spacciato??? Vi è andata male anche 'sta volta allora!! :lol: :lol:
Mi sono concesso una meritata pausa......(settimana bianca) e sono tornato bello rilassato.
Innanzitutto un saluto ai nuovi arrivati.....e un caloroso abbraccio ai "vecchi".
Come state ragazzacci? Uttobbbene?? In montagna per una settimana non ho visto una nuvola.......torno giù e di nuovo il finimondo con 'sta cacchio di neve......e che è??? Li mortacci che caxxo di tempo!! :shock:
Mi sa che toccherà ancora aspettare per il fatidico aperitivo..... :lol: 8) :wink:

GiorgioAN
17/02/2005, 09:19
Eccomiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
Mi davate per spacciato??? Vi è andata male anche 'sta volta allora!! :lol: :lol:



aiutami . . . non mi sovviene . . . chi sei tu ? :roll: :twisted:


Sciato bene? Lo so, in montagna è stato sempre bello. Quest'anno il maltempo ha preso al centro-sud . . . e purtroppo non si vede ancora la fine!

Ti sento pimpante . . . pronto a scaldare i motori ? :wink:

paganini
18/02/2005, 09:22
aiutami . . . non mi sovviene . . . chi sei tu ? :roll: :twisted:


Sciato bene? Lo so, in montagna è stato sempre bello. Quest'anno il maltempo ha preso al centro-sud . . . e purtroppo non si vede ancora la fine!

Ti sento pimpante . . . pronto a scaldare i motori ? :wink:
Hahahahahahaha :D :D
Giorgioneeeeeeee.....come stai carissimo? Lo so.....sono stato latitante ultimamente ma sto piuttosto impicciato in questo periodo; stiamo preparando un musical con una compagnia teatrale ed io ho scritto tutti gli arrangiamenti e dovrò dirigere l'orchestra.......sto pieno fin sopra i capelli (quei pochi che mi rimangono!) :wink:
E' vero.....sto bello pimpante.....ho una voglia di andare in moto che sprizza da tutti i pori.....solo che questo tempo di cacca mi fa sentire come una tigre in gabbia!! :twisted: :twisted:
Alla prima sfera di sole avvisterete un "tornado" grigio-nero in giro per le Marche.
A proposito......di ritorno dalla settimana bianca mi sono fermato a fare una capatina da MotoAction ad Imola ed ho approfittato per prendere uno stivaletto tecnico Spidi bianco-rosso-nero in tinta con la tuta.....SLURPPPPP
Sono sicuro che quando ci rivedremo mi troverai ancora più affascinante.....hihihihi :oops: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:

paganini
18/02/2005, 09:39
Ho letto nella sezione Motoraduni che a maggio ci sarà un raduno a Lavezzola dalla mitica Ossidiana per la sagra del "Turtelin"........qualcuno di voi si sta organizzando per caso? Io una capatina ce la farei volentieri. 8)

GiorgioAN
18/02/2005, 11:59
Ho letto nella sezione Motoraduni che a maggio ci sarà un raduno a Lavezzola dalla mitica Ossidiana per la sagra del "Turtelin"........qualcuno di voi si sta organizzando per caso? Io una capatina ce la farei volentieri. 8)


Io non mi segno fino all'ultimo per i soliti motivi di "puzzle familiare".

Pero' la voglia.... c'è !!!!! :wink:

GiorgioAN
18/02/2005, 12:09
Sono sicuro che quando ci rivedremo mi troverai ancora più affascinante.....hihihihi :oops: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:


A me piacevi anche com'eri prima! :roll:

Perche' non li hai comprati tutti viola come zand... ??? :lol: :lol:


Questo è il momento giusto per pagare l'aperitivo ... Max si è trasferito nelle terre venete . . . il tolentinate . . . è incasinato e si sposa
. . . quell'altro di grottammare è sparito dalle scene . . . Santrino, booh!! . . . rimaniamo solamente io e te ! :roll: :wink:

. . . avrei dovuto aggiungere con enfasi . . RIMANGONO I MIGLIORI !!. . . ma visto che ci sei anche tu ho preferito soprassedere :lol: prrrrrrr !

zandrearacing
19/02/2005, 14:04
......fra poco perderete pure a me ho tanti di quegli impegni per la fatidica data che non ho nemmeno un istante per collegarmi a fare due chiacchiere :cry: :cry:
Per il catria non posso proprio ho il pranzo al ristorante del matrimonio per definire il menù e comunque domani dovevo andare a Frontone che è proprio li sotto e ho dovuto rinviare l'intervento perchè oggi erano sotterrati dalla neve :shock: :shock: :shock: in bocca al lupo :wink: :wink:

Tu ti affacci solamente per distruggermi il morale ?????

- ti sposi e quindi ...... :cry:
- ti operi e quindi ...... :?
- mi dici che sono sotterrati dalla neve mentre io stavo lucidando gli stivali (non sono viola :twisted: )

...... che te devo di' !!!!!

Ho voglia di rivederti, speriamo che queste seccature (le tue e le mie) passino presto !!!

Auguroni per todos !!!

quand'è che ti sposi? :wink:
La fatidica data è il 22 maggio!!
Comunque non sono solo dolori, devo dire che ci sono moltissime gioie e soddisfazioni in questo periodo primo fra tutti il fatto di coronare un cammino lungo 10 anni con la donna che amo e poi anche il fatto di preparare casa e tutto il resto proprio come la sognavo :D :D :D :D :D :D :D :D oggi sono andato a fare la lista nozze........ :wink: :wink: :wink: :D :D :D :twisted: :twisted:
Purtroppo il nostro gruppo marchigiano si è un pò affievolito ma almeno quest'anno abbiamo la scusante del maltempo che ci ha regalato veramente poche giornate utili e proprio per questo se vi viene in mente di uscire non esitate un attimo a contattarmi al cell visto che le mie visite sul forum saranno limitate.
Come diceva su quel film: non può piovere per sempre.....nel nostro caso NEVICARE!!!!!
Anch'io ho una gran voglia di rivedervi tutti :P :P

paganini
21/02/2005, 10:03
A me piacevi anche com'eri prima! :roll:

Perche' non li hai comprati tutti viola come zand... ??? :lol: :lol:

Questo è il momento giusto per pagare l'aperitivo ... Max si è trasferito nelle terre venete . . . il tolentinate . . . è incasinato e si sposa
. . . quell'altro di grottammare è sparito dalle scene . . . Santrino, booh!! . . . rimaniamo solamente io e te ! :roll: :wink:

. . . avrei dovuto aggiungere con enfasi . . RIMANGONO I MIGLIORI !!. . . ma visto che ci sei anche tu ho preferito soprassedere :lol: prrrrrrr !
hihihihihihi.......sempre il solito pazzoide!!!!
Ho capito ho capito......ti stai prenotando per un aperitivo "tète e tète" :roll: ......mmmmmhhhhh.......interessante! :wink:
Comunque alla prima giornata di sole......s'ha da fare quakkekkosa....non ne posso piùùùùùù!!!! L'altro giorno sono sceso in garage per accendere un po' la moto e farla scaldare.......avevo una voglia tale che stavo per mettermi a girare dentro al garage........come i bambini col triciclo dentro al soggiorno. :lol: :lol: che brutta malattia....... 8)

MartePower
21/02/2005, 10:35
Buongiornoi giovini, occhio che oggi ho una risposta e se accade quello che spero... ogni tanto sarò da voi per lavoro e mi dovete occupare le serate x non lasciarmi solo :mrgreen:
Peggio per voi :twisted: :lol:

GiorgioAN
21/02/2005, 11:06
Buongiornoi giovini, occhio che oggi ho una risposta e se accade quello che spero... ogni tanto sarò da voi per lavoro e mi dovete occupare le serate x non lasciarmi solo :mrgreen:
Peggio per voi :twisted: :lol:


Se paghi tu .... :twisted:

donne e champagne per tutti !!!!!! :wink:

MartePower
21/02/2005, 11:11
veramente ho poco da pagare, se cambio tipo di lavoro devo investire in vestiario :roll: :cry:

Suocerò... potrestri offrire tu :oops: :mrgreen:

GiorgioAN
21/02/2005, 11:19
veramente ho poco da pagare, se cambio tipo di lavoro devo investire in vestiario :roll: :cry:

Suocerò... potrestri offrire tu :oops: :mrgreen:


Ale' . . . un'altra bocca da sfamare . . . e che bocca !!! :lol:


perche' devi investire in vestiario? Che te metti a fa' . . . l'indossatore ? :roll:

GiorgioAN
21/02/2005, 15:22
.......avevo una voglia tale che stavo per mettermi a girare dentro al garage........come i bambini col triciclo dentro al soggiorno. :lol: :lol: che brutta malattia....... 8)

A proposito di bambini, ho trovato un casco adatto a te,
è tutto in fibra ed ha gli interni comodissimi,
per non parlare dei colori . . . stupendi . . .

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=8084&start=0



.... io me lo sono già comprato . . . :wink: :roll: :lol:

MartePower
21/02/2005, 15:25
veramente ho poco da pagare, se cambio tipo di lavoro devo investire in vestiario :roll: :cry:

Suocerò... potrestri offrire tu :oops: :mrgreen:


Ale' . . . un'altra bocca da sfamare . . . e che bocca !!! :lol:


perche' devi investire in vestiario? Che te metti a fa' . . . l'indossatore ? :roll:zio can, manco oggi me lo fanno sapere :roll: manca l'ufficializzazione, qui se complimentano tutti :twisted:
purtroppo finchè non è ufficiale non sono sicuro, ho visto troppi ripensamenti in azienda :roll:

Socero... non fare così :oops: :oops: :lol:

Dovrò cominciare a vestirmi elegante :roll:

GiorgioAN
21/02/2005, 15:51
zio can, manco oggi me lo fanno sapere :roll: manca l'ufficializzazione, qui se complimentano tutti :twisted:
purtroppo finchè non è ufficiale non sono sicuro, ho visto troppi ripensamenti in azienda :roll:


Non parlarmi di aziende, tu almeno sei nel privato, molto piu' veloce nel gratificare i dipendenti . . . pensa che io ho dovuto fare vertenza al mio uffico (Ministero lavoro) perche' son 10 anni che non mi paga per le mansioni superiori richieste e ....svolte !!!! tze. . . tze . . .non c'è piu' religione :cry:



Socero... non fare così :oops: :oops: :lol:


Tu continui a fare i conti senza l'oste . . . :lol:



Dovrò cominciare a vestirmi elegante :roll:



Azzz con quel che costa un buon tessuto al metro . . .ti dovrai vendere la Ona !!! Prrr

. . . pero' pensa a quanto guadagnerai $$$ e quanto sarai bello tutto incravattato !!!! :wink: :wink: :wink:

MartePower
21/02/2005, 16:07
zio can, manco oggi me lo fanno sapere :roll: manca l'ufficializzazione, qui se complimentano tutti :twisted:
purtroppo finchè non è ufficiale non sono sicuro, ho visto troppi ripensamenti in azienda :roll:


Non parlarmi di aziende, tu almeno sei nel privato, molto piu' veloce nel gratificare i dipendenti . . . pensa che io ho dovuto fare vertenza al mio uffico (Ministero lavoro) perche' son 10 anni che non mi paga per le mansioni superiori richieste e ....svolte !!!! tze. . . tze . . .non c'è piu' religione :cry:
ricordati che la proprietà dell'azienda dove lavoro è ENEL :roll:
x farmi spostare in altra mansione più gratificante chi mi conosce e sa come lavoro mi ha fatto da sponsor senno nisba, purtroppo essere capaci non basta




Socero... non fare così :oops: :oops: :lol:


Tu continui a fare i conti senza l'oste . . . :lol:
Parli di quell'angioletto di tua figlia? :oops:
Un oste sarebbe meglio :lol:




Dovrò cominciare a vestirmi elegante :roll:

Azzz con quel che costa un buon tessuto al metro . . .ti dovrai vendere la Ona !!! Prrr

. . . pero' pensa a quanto guadagnerai $$$ e quanto sarai bello tutto incravattato !!!! :wink: :wink: :wink:Ho trovato un negozio di abbigliamento che fa al caso mio, con sartoria annessa
Di quelli che ci vanno sono il più magro :roll:
http://www.supertaglie.com/

Purtroppo anche quando dimagrirò :twisted: sarò cliente assiduo avendo un bel fisicaccio. Te dico solo che di spalle, li ciccia non c'è, porto la 71 :shock:

non so quando quadagnerò
forse all'inizio un po' meno
porca ***** la cravatta mi fa allergia, ho la pelle delicata :cry:

MaxBigo
22/02/2005, 09:28
porca ***** la cravatta mi fa allergia, ho la pelle delicata

Ma dove ???

Attorno al collo o ....

:mrgreen:

MartePower
22/02/2005, 10:15
si, purtroppo lo sfregamento del tessuto mi irrita la pelle :roll:

GiorgioAN
22/02/2005, 10:58
si, purtroppo lo sfregamento del tessuto mi irrita la pelle :roll:

Scuci il colletto dalla camicia e lo indossi a parte stringendolo con la cravatta.

Il tessuto in questo modo non sfregherà più con la pelle perche' sara' vincolato ad essa e avrai maggior movimento laterale :wink: è che dopo sembrerai . . . la Ducati Multistrada :lol: :lol: :lol:

MartePower
22/02/2005, 11:00
mche figata :shock: :shock:

grazie socero, so che me voi bene :oops: :mrgreen: :wink:

appena passo per Ancona, sempre che mi dicano che devo fare :twisted: , ti avverto 8) :wink:

zandrearacing
23/02/2005, 20:24
.....MA QUANNO LASSA PERDE DE NEVICAAAAAAAA :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ???????

GiorgioAN
23/02/2005, 20:42
.....MA QUANNO LASSA PERDE DE NEVICAAAAAAAA :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ???????



Probabilmente sei stato cattivo !!!!!

Da noi un sole che spacca il cu** ai ragani !!!! :lol:


Hai finito di lavorare ????? Ma non ti manca un giretto in moto?

Vabbe' che abbiamo preso una tempesta pure d'estate. . . ti ricordi sotto il ponte Teramano ??? :wink: Bei tempi quelli . . .meno pensieri per entrambi !!!

Ciao aspirante sposo :roll:

michy_torre
23/02/2005, 23:04
Ciao ragazzi,
Ricordatevi di me le prossime uscite, sò de Falconara-Api! :? :P
A quando qualche bel motogiro-porchetta?? :lol:

Sta neve ce manda tutti in crisi di motoastinenza!! :mrgreen:

GiorgioAN
23/02/2005, 23:51
Ciao ragazzi,
Ricordatevi di me le prossime uscite, sò de Falconara-Api! :? :P
A quando qualche bel motogiro-porchetta?? :lol:

Sta neve ce manda tutti in crisi di motoastinenza!! :mrgreen:


Ci ricorderemo di te . . . prepara le birre e ...... la moto!!!!!

MartePower
24/02/2005, 00:22
Ah Gio, niente Marche come zona :cry:
Ma probabilmente qualche capatina x lavoro o x piacere ce la faccio :wink:

GiorgioAN
24/02/2005, 00:26
Ah Gio, niente Marche come zona :cry:
Ma probabilmente qualche capatina x lavoro o x piacere ce la faccio :wink:



Si, va be', ma . . . ti vedremo con la giacca oppure no!! :wink:

MartePower
24/02/2005, 00:28
Ah Gio, niente Marche come zona :cry:
Ma probabilmente qualche capatina x lavoro o x piacere ce la faccio :wink:



Si, va be', ma . . . ti vedremo con la giacca oppure no!! :wink:Purtroppo si, ma ho un solo completo sto nella cacca :roll:
Serve del tempo x aggiustarli prima di insoddarli e pure i soldi :cry:

zandrearacing
26/02/2005, 21:48
.....MA QUANNO LASSA PERDE DE NEVICAAAAAAAA :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ???????



Probabilmente sei stato cattivo !!!!!

Da noi un sole che spacca il cu** ai ragani !!!! :lol:


Hai finito di lavorare ????? Ma non ti manca un giretto in moto?

Vabbe' che abbiamo preso una tempesta pure d'estate. . . ti ricordi sotto il ponte Teramano ??? :wink: Bei tempi quelli . . .meno pensieri per entrambi !!!

Ciao aspirante sposo :roll:
E lo so che nemmeno te la immagini la neve che è caduta da queste parti :shock: :shock: tu pensa che mia zia che pure lei vive ad Ancona mi ha chiesto mi mandargli delle foto per e-mail visto che da voi nemmeno si è visto mezzo fiocco di neve e non se ne rende conto....... :evil: :evil: :evil:
Tu pensa che il campionato è fermo da un mese abbiamo saltato 4 partite......sono in astinenza totale da calcio e moto visto che pure lei l'ho tirata fuori solo un paio di volte nell'ultimo mese per fare qualche micro giro per le colline giusto per sgranchirgli i pistoni........ :cry: :cry:
Speriamo presto di rivederci per ua bella porchettatacome dice michy-torre, ma senza pioggia stile teramo :wink: :wink: :wink: :wink: a proposito salutami la tua fiola :D

GiorgioAN
26/02/2005, 22:05
a proposito salutami la tua fiola :D


Ringrazia e ti manda un bacino !!! :wink:

http://gbertini.interfree.it/rifugio2.jpg

paganini
04/03/2005, 08:59
A proposito di bambini, ho trovato un casco adatto a te,
è tutto in fibra ed ha gli interni comodissimi,
per non parlare dei colori . . . stupendi . . .

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=8084&start=0



.... io me lo sono già comprato . . . :wink: :roll: :lol:
Hihihihihihi.......il solito farabutto!!!

zandrearacing
06/03/2005, 14:03
a proposito salutami la tua fiola :D


Ringrazia e ti manda un bacino !!! :wink:

http://gbertini.interfree.it/rifugio2.jpg
Indimenticabili e lontanissimi giorni di sole passati in moto :D :D :D ............presentissimi e freddissimi giorni di neve passati davanti al camino :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

paganini
07/03/2005, 17:25
Sabato ho comprato il cupolino doppia bombatura della Fabbri per la mia vyperozza, fumè scuro............SLURPPPPPPPPPPPPP :P :P :P
Sto sbavandoooooo.........voglio il soleeeeeeeeeee!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

zandrearacing
14/03/2005, 22:46
Non mi sembra vero è finito l'inverno!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: ....spero di non aver parlato troppo presto.....però stamattina sono potuto andare a lavorare con la mia ina e non è poco visto il periodo appena passato. :wink: :wink: :wink:

GiorgioAN
14/03/2005, 23:18
Non mi sembra vero è finito l'inverno!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: ....spero di non aver parlato troppo presto.....però stamattina sono potuto andare a lavorare con la mia ina e non è poco visto il periodo appena passato. :wink: :wink: :wink:


Io la moto la prendero' domani, mi sono preso un giorno di ferie per lavorare nella casetta nuova e credo che mi faro' un giro molto molto "largo" per andare e ritornare :wink:

michy_torre
16/03/2005, 17:22
Giorgiooo!!! Per caso eri te oggi (16/03/05) verso le 13.45 intorno a piazza Cavour?
Ho visto passare una Ona Grigia :D

Ciaoo.....W il sole!!!!!

Mi curo di camomille con questo primo sole e sapere che sono ancora in "dolce attesa" per 1 settimana!!! :lol: :lol: (presa a Jesi)

GiorgioAN
16/03/2005, 20:51
Giorgiooo!!! Per caso eri te oggi (16/03/05) verso le 13.45 intorno a piazza Cavour?
Ho visto passare una Ona Grigia :D

Ciaoo.....W il sole!!!!!

Mi curo di camomille con questo primo sole e sapere che sono ancora in "dolce attesa" per 1 settimana!!! :lol: :lol: (presa a Jesi)

Io sono passato alle 14,00, dalla galleria in via Giannelli e poi ho girato verso il viale (abito in via trieste) ...casco nero, giubbotto in pelle nera e jeans....non so, ci sono altre fazer grigie. :wink:

GiorgioAN
16/03/2005, 20:52
Mi curo di camomille con questo primo sole e sapere che sono ancora in "dolce attesa" per 1 settimana!!! :lol: :lol: (presa a Jesi)


Appena l'hai presa....fischia!!! :wink:

zandrearacing
19/03/2005, 21:14
Oh ragazzi non fate scherzi se organizzate qualche uscitina fatevi sentire e magari mandatemi un sms(giorgio o paganini che hanno il mio num) :wink:
PER PAGANINI: non è che per caso hai ancora il parafango anteriore della tua vecchia ina quello più avvolgente che se non sbaglio fù uno dei tuoi ultimi acquisti prima di venderla?? Potrei essere interessato se il prezzo non è esorbitante.
Questa settimana ho acquistato su puntomoto.com degli specchietti con le frecce integrate poprio niente male. :P :P :P
Anche se le spese per l'imminente matrimonio non finiscono mai la mia sete di tuning non si placa! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

GiorgioAN
19/03/2005, 22:39
Anche se le spese per l'imminente matrimonio non finiscono mai la mia sete di tuning non si placa! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Beato te!!! Io ho solamente arredato meta' casa e sono già ridotto all'accattonaggio piu' misero! :wink: :cry:

Ci si becca !!!

zandrearacing
21/03/2005, 22:28
Anche se le spese per l'imminente matrimonio non finiscono mai la mia sete di tuning non si placa! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Beato te!!! Io ho solamente arredato meta' casa e sono già ridotto all'accattonaggio piu' misero! :wink: :cry:

Ci si becca !!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

emanuele1980
22/03/2005, 09:35
hei ragazzi chi è che per pasquetta si vuol venire a far un giro in valnerina, con annesso passaggio per Norcia e poi salita con pranzo a casteluccio?
Se vi va chiamatemi tel. 393unozerounoquattrocinqueunocinque.

Baci e abbracci Emanuele :D :D :D :D :D

GiorgioAN
22/03/2005, 11:46
hei ragazzi chi è che per pasquetta si vuol venire a far un giro in valnerina, con annesso passaggio per Norcia e poi salita con pranzo a casteluccio?
Se vi va chiamatemi tel. 393unozerounoquattrocinqueunocinque.

Baci e abbracci Emanuele :D :D :D :D :D


Bellissimo giro, lo rifarei sempre. Purtroppo impegni familiari mi obbligano a rinunciare.

Ci organizzeremo per un prossimo week-end !

I panini con salsiccia piccante del chiosco di castelluccio ...slurp! :wink:

michy_torre
22/03/2005, 22:18
Azz... fichissimo il giro... volevo farlo anche per vedere la fioritura delle lenticchie, ma non so quando capita di preciso... :roll:

Voi lo sapete? ...sai com'è..alla zavorrina piacciono i fiori!! :mrgreen: :lol:

emanuele1980
23/03/2005, 09:33
La fioritura c'è da metà giugno fino a luglio ma dipende dalla stagione, comunque ci potremmo organizzare in seguito se vi và!

zandrearacing
23/03/2005, 17:44
Ciao Emanuele il giro lo conosco bene e mi attizza parecchio :twisted: :twisted: :twisted: , per ora non posso essere preciso anche perchè in questo periodo pre-matrimoniale ho impegni fin sopra le orecchie però mi sono segnato il tuo numero e in qualsiasi caso ti mando un sms almeno per domenica sia che vengo sia che non vengo :wink: .......vorrei vedere anche le previsioni perchè per ora non sono per niente incoraggianti :evil: :evil: ci sentiamo ciao :D

zandrearacing
26/03/2005, 21:41
PER EMANUELE 1980: Le previsioni meteo non sono per niente incoraggianti mi sa tanto che risparmio un sms e ti dico di già che lunedi non vengo :cry: :cry: :cry: :cry:
Speriamo di trovare altre occasioni CON IL SOLE per incontrarci e conoscere le new entry :wink: :wink: BUONA PASQUA A TUTTI :D

emanuele1980
29/03/2005, 08:50
X ZANDREARACING neanch'io ci sono andato, ci sentiamo prossimamente!

zandrearacing
30/03/2005, 22:15
Ciao uomoragno spero tu sia stato bene dalle nostre parti visto che l'ultima volta che sei venuto ti è piombata una fazerina sul fianco :wink: :wink: :wink: se ti ricordi io ero quello che ha aspettato te e skill e vi ho portato al ristorante. :) :) alla prossima ciao :P