PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio sfondo strumentazione



Ft1980
01/09/2004, 19:48
Ciao a tutti! Tempo fa sul vecchio forum ho letto di qualcuno che aveva modificato lo sfondo della strumentazione vorrei avere qualche info su dove prendere se esistono sfondi gia preparati da qualche azienda.


Grazie!! :D :D

sbkduca
01/09/2004, 21:50
Occhio a ste cose sono semplici sembra ma esempio la 4ERRE produce sfondi in colore diverso io provato ma essendo diplastica e siincollano dopo un annetto il sole fa gonfiare il tutto e si vedono molte bolle... ergo non vale la pena.. almeno per me... se vuoi all aprox ti faccio vedere crusco dimia r1 mi dici ame non piace piu' infatti sti inverno lo levo il bastardo.... e lo ho pagato 30 milalire per un tondo scemo di plastica.. amen.-.. mai piu'.. stee cazzate della 4erre

NG599
02/09/2004, 18:59
la cosa migliore sarebbe fare una dima adesiva poi si vernicia ed infine si toglie l'adesivo, sicuramente richiede + impegno tempo e pazienza ma il lavoro sarà sicuramente migliore :wink:

Ft1980
02/09/2004, 20:47
Anche io pensavo di fare un adesivo stampato ad alta definizione ma non so dove trovare i motivi da stampare, e non posso farmeli io perchè a disegnare non sono un gran che!
Per Phoenixxx se trovi qualcosa in giro per la rete me lo fai sapere!