PDA

Visualizza Versione Completa : Misano 14 Ottobre



Stillo
01/09/2004, 21:17
A Misano il 14 ottobre a 210 euro, si gira tutto il giorno senza turni.
Io ho una mezza intenzione di andarci, probabilmente l' ultima uscita in pista della stagione.
Se qualcuno si aggrega puo' darsi che da mezza l' inenzione diventa intera.

ilDromedario
02/09/2004, 14:43
Quella pista mi è piaciuta parecchio (forse perchè era la prima!) e ci tornerei volentieri.... ma nn stavolta Stillo.... divertiti anche per me :mrgreen:

Buffo
03/09/2004, 20:48
Io ci farei volentieri un pensierino, ne riparliamo tra qualche settimana!

renato
05/09/2004, 22:56
io credo proprio che............... ho una voglia pazzesca di tornare in pista!!!! penso proprio che lo farò.

ci riaggiorniamo tra qualche tempo!

ciaoooooooooo

renato

Charly
06/09/2004, 14:13
Vorrei provare per la prima volta, come abbigliamento ho stivali da turismo, giubbotto Dainese mako e pantaloni dainese con aggancio al giubbutto, guanti alpinstar con rinforvi rigidi in kevlar, tutto in pelle, puo andare?
Devo togliere il porta bauli?

Ciao

Stillo
06/09/2004, 14:25
Si l' abbigliamento puo' andare.
Dalla moto si deve togliere tutto, soprattutto i portapacchi (non ti fanno entrare con il portapacchi) e possibilmente anche frecce e specchietti.

DragonHeart
08/09/2004, 09:20
Dalla moto si deve togliere tutto, soprattutto i portapacchi (non ti fanno entrare con il portapacchi) e possibilmente anche frecce e specchietti.

Io ad Adria ho girato con frecce specchietti e anche con la piastra porta bauletto...... :roll: :roll: :roll: :wink: :lol: :lol:

renato
08/09/2004, 09:47
Dalla moto si deve togliere tutto, soprattutto i portapacchi (non ti fanno entrare con il portapacchi) e possibilmente anche frecce e specchietti.

Io ad Adria ho girato con frecce specchietti e anche con la piastra porta bauletto...... :roll: :roll: :roll: :wink: :lol: :lol:

Non è che si "devono" togliere, è consigliabile, poichè in caso di una banale scivolata, i danni (e i costi relativi) saranno notevoli; anch'io non ho mai levato nulla, se non altro per pigrizia..... però cosiglio di farlo.
Ciò che invece DEVE essere levato è il bauletto.

ciaooooo

DragonHeart
08/09/2004, 09:52
Io veramente la piastra del baule l'ho lasciata oltre che per pigrizia, anche perché speravo che facesse un effetto deportante tipo alettone posteriore della Ferrari!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

maremosso
08/09/2004, 14:23
beh direi di sì è meglio togliere tutto :wink:

http://www.snapshotriccione.com/foto/23_Maggio_2004_Autodromo_Isam_Motoclub_Motolampeggio/1_Yamaha_R1_Varie/452351%20(142).jpg
:lol:

lf9

Stillo
08/09/2004, 22:49
Su specchietti e frecce non ti dicono niente, ma la piastra porta baulletto a Misano x me la fecero togliere.

X che effetto drportante fa' effetto paracadute, peggiora sicuramente l' aereodinamica e sposta leggermente indietro ed in alto il baricentro (pero' x come guidiamo noi possiamo dire che è tuttosommato ininfluente)

renato
08/09/2004, 23:20
Su specchietti e frecce non ti dicono niente, ma la piastra porta baulletto a Misano x me la fecero togliere.

X che effetto drportante fa' effetto paracadute, peggiora sicuramente l' aereodinamica e sposta leggermente indietro ed in alto il baricentro (pero' x come guidiamo noi possiamo dire che è tuttosommato ininfluente)

non ho capito il senso dell'ultima frase?!?!?!?!? per come guidiamo noi?????

ma voi lo avete visto questo in pista come va??? :evil: io una volta sono partito assieme a Lui..... poi più visto!!! :shock:

ma per favore Stillo....... :lol: :lol: :lol:

ciaoooo ci si vede a Misano, Renato

Buffo
09/09/2004, 18:36
Io veramente la piastra del baule l'ho lasciata oltre che per pigrizia, anche perché speravo che facesse un effetto deportante tipo alettone posteriore della Ferrari!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Te sei fuori :!: :!: :!: :wink:

Dai bello che settimana prossima ci vediamo! :!:

MartePower
09/09/2004, 18:38
porelli, ce stanno pure i motofraciconi :mrgreen: :mrgreen:

Stillo
09/09/2004, 21:45
ma voi lo avete visto questo in pista come va??? io una volta sono partito assieme a Lui..... poi più visto!!!

ma per favore Stillo.......


E' si Renato, pensa che c' era chi girava 10 secondi + veloce di me, li vedesti Pratichizzo e il suo compagno di squadra :shock: e quei due che di allenavano x il monomarca zx6r?? :roll: Con i 600 mi andavano via anche in rettilineo :oops: .

Stillo
09/09/2004, 21:46
porelli, ce stanno pure i motofraciconi :mrgreen: :mrgreen:

Chi c' è dei motofraciconi?? appena ho un' attimo vengo a sbirciare nel sito, sara' la volta buona che mi iscivo?

ukfly
14/09/2004, 15:09
Io vi aspetto li! :mrgreen:

paganini
25/09/2004, 10:29
Azz.....mi piacerebbe venire......cercherò di tenermi libero. Dove ci si deve prenotare??

renato
25/09/2004, 22:47
vai su www.netbikersteam.com e troverai tutte le indicazioni.


ciaoooooo

paganini
28/09/2004, 08:53
vai su www.netbikersteam.com e troverai tutte le indicazioni.


ciaoooooo
Grazie caro........controllo subito! :wink:

erman67
28/09/2004, 13:57
E' si Renato, pensa che c' era chi girava 10 secondi + veloce di me, li vedesti Pratichizzo e il suo compagno di squadra :shock: e quei due che di allenavano x il monomarca zx6r?? :roll: Con i 600 mi andavano via anche in rettilineo :oops: .

Eh eh eh .... è il bello della pista .... qualsiasi essa sia, che sia strada o che sia cross .... pensi di essere bravino ad andare in moto ma poi quando ti trovi un Michele Fanton che ti svernicia su di una curva o che un altro po' ti passa sopra su di un salto capisci che sei una sega completa :-)

Però che prezzi per girare in pista da strada ... mamma mia!!!